Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Autosospensione accredito Rutran
  1. #1
     Tenente
     
    Premium: 19º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 79º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 504
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Autosospensione accredito Rutran

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se un giocatore accreditato viene a conoscenza di fatti di questa portata è suo dovere denunciare la cosa nella sede opportuna, cioè la Camera Arbitrale.
    Per me sbagli, nessuno deve essere tenuto alla denuncia in questi termini e senza essere un soggetto qualificato (poniamo un organizzatore del torneo interessato). Lo trovo distopico e inquisitorio.

    Come è andata quella finale di master è stato detto anche a me, a voce, e cioè in modo illecito, ma testimoniare che t'è stato detto dell'illiceità di un fatto senza avere prove o riscontri oggettivi minimi non è il modo secondo me di sostenere sensatamente un'accusa, è il modo di fare un pasticcio e battere una musata. Riscontri non ce ne potevano essere perché in quel caso tre giocatori avevano giocato la medesima partita dallo stesso account e con la stessa connessione e non essendoci stata combine era inutile analizzare i fatti di gioco. Quindi non utilizzai le confidenze orali che Madara m'aveva fatto, però iniziai a cercare prove dell'illecito sistematico che Madara, Casper e Ettore portavano avanti per provare a fermarli, poi mi misi a costruire indici sintomatici e strumenti argomentativi capaci di inchiodare i tre, cosa che per altro m'è riuscita.

    Comunque mi autodenuncio e autosospendo: sono venuto a conoscenza di fatti di questa portata e non sono venuto immediatamente a denunciare in camera arbitrale.

    .
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Autosospensione accredito Rutran

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi non utilizzai le confidenze orali che Madara m'aveva fatto
    Non pretendo che si corra in Camera Arbitrale a riportare chiacchiere, se è questo a cui ti riferisci. Comunque grazie, prendo atto di ciò che scrivi.
    Nel caso P.ship ritengo di che vi sia qualcosa di diverso e ho ritenuto di dover agire. Spero ti basti come spiegazione, non ne darò di ulteriori.

    Come sempre riporterò il mio parere sulla vicenda, incluse le ragioni che mi porteranno o non porteranno a un giudizio, nella discussione dedicata.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. autosospensione
    Da discus1 nel forum Varie
    Risposte: 10
    Ultimo post: 04-06-2023, 22:56
  2. Rutran e Chiodo
    Da Rutran nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-02-2023, 00:10
  3. AUTOSOSPENSIONE
    Da bigred1 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-04-2009, 16:54