Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: prestichallenge_5319766_ [ale0026, Capi1610]
  1. #1
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 251
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    espulso prestichallenge_5319766_ [ale0026, Capi1610]

    Segnalo violazione del silenzio.
    Saluti
    N.W.O. non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Pr3stige: 21º 1162p.
    GT/Vitt: 30/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 41
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_5319766_

    N.W.O. ma non ti vergogni? quando prendete risiko in faccia e questo il modo di sfogarvi? un "davvero" scritto in regime di silenzio che manco me ne sono accorto vale la pena di aprire in camera arbitrale? e la cosa più bella e che eri tra la mia lista di amici. Spero tanto che appena maskass mi da la squalifica , tu possa provare godimento e eccitazione. Con questa ti saluto
    Capi1610 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2023
    Prov: PI Pisa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_5319766_

    La mia era una comunicazione di servizio, visto che mi ero dato un margine di 1 ora e 10 minuti ,e la partita è durata più del previsto, visto che il mio era un impegno urgente ho scritto violando il regime di silenzio
    ale0026 non è in linea
  4. #4
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 251
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: prestichallenge_5319766_

    Quote ale0026 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia era una comunicazione di servizio, visto che mi ero dato un margine di 1 ora e 10 minuti ,e la partita è durata più del previsto, visto che il mio era un impegno urgente ho scritto violando il regime di silenzio
    Quindi non avendo pui tempo decidi di mollare tutto a Capi e regalare Risiko. Ho voluto tralasciare l'argomento perché non è discussione inerente alla camera arbitrale. Ma se lo citi. Capi non avresti mai vinto, e comunquevse non avesse detto quella frase non avrei fatto nessuna segnalazione. Ma se il tizio qui scrive che ha fretta e poi ti regala Risiko aprendoti territori e attaccando dolo me, va bene tutto, ma ora mi sono stufato di sta gente e segnalo cosicché si vedano sempre meno sti personaggi! Chiaro!? Spiaze.
    N.W.O. non è in linea
  5. #5
     soldato
     
    Pr3stige: 174º 794p.
    GT/Vitt: 24/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 53
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_5319766_

    visto che si sono aperti i commenti, da testimone diretto apporto contributo in quanto non si è tratta di semplici parole espresse durante il silenzio.... sono state vere e proprie comunicazioni. Capi1610 fa notare ad ale0026 che per due turni aveva smesso di attaccare me e che si stava avvicinando troppo ai propri obiettivi con un "ma davvero" (adesso allora vedi!! era il sottinteso). L'avevano messo a nove e quello che doveva rimanere sotto gli otto territori ero io !!!
    da li la cessazione immediata delle ostilità tra i due
    Ale0026 che mi vede immobile da tre turni in una disperata difesa invece di provare ad ostacolare la salita verso i territori che contano per Capi1610 (nicchia nord asia) gli spiana la strada e non si frappone
    CApi1610 che se deve decidere di attaccare ale0026 in india a 4 carri (india in obiettivo per entrambi) con siam a 4 carri attacca me ripetutamente in giappone difeso con 5 partendo prima del rinforzo con 2 carri. Oltretutto in india verebbe tolto dal sud asia il concorrente all'ocenia scomodo , ma era impellente prendere i 2 punti in giappone di un giocatore che aveva 2 carte e poteva solo rinforzare perchè nessuno lo agevolava nel fare carta.
    perso anche il Giappone vengo aiutato a fare carta in sud africa da N.W.O. che potrebbe smarrire ale0026 da egitto (difeso a 5) per provare a fare carta a nella nicchia di sud africa, ma mi costringe a fare carta a due con 2 rinforzi a giro. dopo 3 giri devo smettere in quanto tale scelta mi porta alla distruzione finale e voglio evitare la penalty del -20.
    ale0026 che unico caso nella storia fa carta con il giocatore che ha il continente invece di farla con N.W.O. che per quindici volte prova ad aprirgli carta ad uno negli usa e non gli entra in sud america dopo che ale0026 l'aveva chiusa e difesa con un solo carro.
    Ale0026 rimane con 5 carri in siam per 10 turni con oceania difesa con un solo carro per territorio , l'ha in obiettivo.. non entra mai. siamo al culmine....
    cap1610 da segni di belligeranza immediata contro di me e forza già dai primi giri per chiudere oceania (che anche ale0026 ha in obiettivo) e ale0026 che fa... mi scarica il tris addosso per indebolirmi su altra posizione di modo che fatico ulteriormente a coprire dopo aver provato per due volte a fare carta a uno con l'avversario che appena vista l'oppportunità mi scarica tris e chiude oceania.
    la partita è iniziata con i primi 12 turni dove era evidente l'atteggiamento "intanto facciamo fuori PierLelly e poi iniziamo a giocare" ma va bene, a questo ci sono abituato, è scorretto ma fa parte del gioco; sono solo attori in più con i quali smetto di giocare.
    N.W.O. vede che in asia io non posso più difendere nulla, smette di attaccare i miei territori a 5 e passa all'attacco dei territori a 3 di capi1610. in quanto anche lui si accorge che la demolizione di PierLelly ha portato ad uno squilibrio; smette di attaccarmi e prova ad evitare il doppio ma oramai anche ale0026 ha lanciato il suo messaggio "7 minuti e devo scappare" che vale come un "non ti preoccupare per me, la partita non mi interessa più"
    Non è una informazione di servizio (come dice lui nel messaggio postato) perchè non esiste la possibilità di accelerare il gioco se non spianando la strada ad un giocatore per fargli chiudere con risiko ... cosa che è avvenuta!!!
    Come non citare poi l'apoteosi ... N.W.O. chiude Europa e rimane con 6 carri in ucraina e europa meridionale confinate sia da ale0026 che capi1610 ... nei successivi due turni entrambi scaricano il tris su di me che sono sotto i 9 territori invece di provare di forzare le difese del vecchio continente che oltretutto capi1610 aveva in obiettivo.
    io rimango dell'avviso che ale0026 e Capi1610 dovrebbero giustificare la strategia di gioco che per come si era impostata la partita, senza un accordo tra i due avrebbe portato ad una schiacciante vittoria di N.W.O.; senza accorto di belligeranza contro PierLelly avrei avuto chance anche io di arrivare a vittoria.

    Capi1610 si difende in rd3 dai commenti di favoreggiamento ricevuto dicendo "ma io poi in Europa ci sono entrato" ... certo, se devi fare risiko non puoi non farlo!
    quello che è certo che mentre N.W.O. doveva difendere rappezzando con rinforzi un Europa violata con un Capi1610 che andava verso il risiko, ale0026 indeboliva ulteriormente N.W.O. in America per poi lasciare gli stessi territori liberi a CApi1610 che li andava a coprire con più carri! Qualcuno dovrebbe spiegarlo
    PierLelly non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2023
    Prov: PI Pisa
    Messaggi: 27
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_5319766_

    Okey va bene essere arrabbiati per il mensile, ma c'è un limite a tutto. Se pensi che quel messaggio sia un messaggio subliminale è un po preoccupante. Sul fatto che io abbia favorito Capi un altro problema ancora. La mia strategia dal turno 1 era di chiudere nord America picchiando il giallo non perché mi stava sulle palle o altro (avevo capito che aveva sia nord America che africa ed era anche presente in america del sud) quindi avendo letto era un nemico naturale. Sul perché non faccio carta col giallo? Perché mi esclude dalla carta in Africa. Perché non entro in oceania, semplicemente perché c'era uno con europa chiusa e volevo pressioni dal verde. Attacco il giallo per quello.
    Io capisco la frustrazione, ma voi che giocate da tanto a risiko, vedete combine ovunque. Con questo la decisione spetta all'arbitro. Se non dovesse succedere nulla ti ricordo che puoi non giocare più con le persone che non reputi corrette o altro
    ale0026 non è in linea
  7. #7
     soldato
     
    Pr3stige: 174º 794p.
    GT/Vitt: 24/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 53
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge_5319766_

    ti ho già dato troppo tempo del mio tempo, questo è il mio ultimo messaggio, non voglio tediare l'arbitro che dovrà decidere sulla vicenda. Ale0026, la tua spiegazione fa acqua... se hai uno con europa per non turbare equilibrio non entri in oceania che è tua e con due continenti potresti puntare a batterlo. Lo stesso scrupolo non te lo sei fatto quando con Capi1610 detentore di oceania e N.W.O. con europa chiusa con baluardi da 6 carri, hai scaricato su di me unico senza vantaggi, il tris.
    poi quando N.W.O. viene inginocchiato da Capi1610, tu continui a favorirlo e lasciargli quegli stati in america che prima erano irrinunciabili pur di non lascaire respiro ad N.W.O. Poi ti fai spazzare via da siam senza nemmeno rinforzare e dopo aver sminato il nord asia . se pensi che la mia sia frustrazione pensa che io ho assistito a quella partita senza fare attacchi per 20 turni solo come spettatore critico. Non è stato divertente ma istruttivo sul chi non scegliere come compagno di gioco .
    PierLelly non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 229
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge_5319766_

    Ricordo ai giocatori intervenuti a sproposito che qui va scritto solo ciò che ha rilevanza arbitrale. Le considerazioni personali sono nel migliore dei casi superflue, nel peggiore un tentativo di influenzare il giudizio arbitrale. Tenete conto di questo avviso in futuro.

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @ale0026 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 18 dicembre 2023 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Il giocatore @Capi1610 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 18 dicembre 2023 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. trestige_5124536_[Capi1610, Sovanni83]
    Da Capi1610 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-02-2023, 09:35
  2. trestige_5108610_ [Capi1610, Tony_Acm]
    Da vipa16 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 2
    Ultimo post: 23-01-2023, 11:09
  3. trestige_5004004_laura1988 [Capi1610]
    Da PIEFFE1 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-09-2022, 10:12