Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 37 di 37
Discussione: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY
  1. #31
     Maresciallo
     
    Premium: 37º 198p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bentornato Roby!

    Un abbraccio forte anche alla mia bella Rosina che ti sopporta

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Ciao Nuttina un saluto anche a te...
    ovviamente mi unisco anche io a dare il bentornato a Roby era scontato....
    Che dire ... si e' stata dura sopportarlo questo periodo pero ha fatto il bravo devo dire .....
    un abbraccio a tutta la comunity e un arrivederci a presto live... kiss
  2. #32
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Che tu sia tornato online, si vede dalla classifica Challenge :). Eccome se si vede. Il mio bentornato (al Risiko live) te l'ho dato una sera, quando ti reiscrivesti, giustamente, ai Grifoni dopo il terremoto che inabissò i Masnadieri. Un Club, che contribuisti a fondare, a cui hai poi dato tanto come esperienza, vittorie live e... Onore. Rinnovo il mio augurio di quella sera. Sei stato campione d'Italia a squadre con i Masnadieri, spero che tu faccia il bis con i Grifoni. Ma non ancora, non ancora... (cit. Il Gladiatore). Stasera anche noi torniamo Ufficiali e torniamo nell'arena. Ti aspettiamo, da Grifone, quando vuoi. Noi ricostruiremo l'onore dei Masnadieri. Di cui, a parte quell'inciampo, hai rappresentato lo spirito autentico. Avanti tutta, RobyOne! I Corsari (rosso e nero) ti vogliono bene e, qui da noi, anche molti altri. Ma non pensare che ti faremo sconti al tavolo... Il Risiko è Risiko. Buon anno amico mio.

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona giornata e buon anno a tutti,come molti di voi sapranno oggi si conclude la mia lunga sanzione disciplinare durata ben 16 mesi lontano da qualsiasi competizione ufficiale live,un lungo periodo che mi ha fatto riflettere sui miei errori,dei quali ho confessato il contenuto e non sto qui a ripetere chi vuole puo' cercare in forum,ho chiesto scusa a tutti e giustamente ne ho pagato le conseguenze.
    Voglio prima di tutto ringraziare Spinmaster nella persona dell'editore l'arbitro ufficiale e i moderatori tutti per la seconda possibilita'che mi viene concessa di poter dimostrare quello che non sono e che troppo spesso vengo dipinto in queste stanze.
    Voglio ringraziare il club dei grifoni di Venezia che mi hanno accolto come un fratello di ritorno da un lungo viaggio dopo la mia uscita e rottura con il club di castelfranco viaggio in cui mi sono smarrito abbandonando i valori di corretezza che io stesso avevo sposato e mi hanno fatto ritrovare lo spirito del gioco che tutti dovrebbero avere in queste stanze io per primo nel periodo piu' buio della mia presenza nel mondo del risiko.
    Si appunto un gioco e voglio sottolinearlo perche' non a tutti e chiaro che propio di questo stiamo parlando,periodo molto sofferto in cui la mia credibilita'e reputazione e venuta meno solo per la cieca presunzione di volere prevalere a ogni costo un tempo in cui vi assicuro si contano i mesi le settimane i giorni,e le ore.
    Molti di voi si saranno accorti che e' piu' di un anno che non scrivo e non intervengo ne in discussioni e tanto meno nella chat pubblica e del forum,una cosa voluta perche' per primo mi rendo conto di non essere degno di esprimere la mia opinione.
    Vi assicuro che ho seguito sempre con molto interesse i vari dibattiti che si sono susseguiti in questo periodo e mi sono fatta un'idea su molte persone e su i loro atteggiamenti e come si propongono,ma in una cosa consentitemi di intervenire nei commenti che riguardano la mia persona e come sono stato trattato.
    Per prima cosa non faro ne nomi ne nickname chi ne e' stato artefice sa benissimo di cosa parlo e non e mia intenzione ne creare ulteriori polemiche.
    Io sono nato in Veneto a Venezia e sono orgoglioso delle mie origini e della mia terra al pari di molti miei conterranei da voi stimati e apprezzati e vedere in chat pubblica che qualcuno si permette di definirci terra di ubriaconi e imbroglioni fa male e la ritengo una dichiarazione razzista uguale a quando si offendono i miei amici meridionali con affermazioni simili,citando il Veneto come una delle regioni piu virtuose e trainante dell'economia italiana.
    In questi mesi sono stato definito in molti modi,ricordo sorridendo per l'ignoranza dimostrata di essere stato paragonato a un pregiudicato ai servizi sociali neanche avessi ammazzato qualcuno o commesso chissa' quale orrendo crimine,non e' mancato chi si e' prodigato a ricordare ogni giorno per settimane la mia sentenza postando le chat e le discussioni che anno portato a questa prodigo di fornire dettagli come se ancora qualcuno non le conoscesse solo per una partita andata storta non facendo mancare offese alla mia persona.
    Sono stato definito amico particolare di Marta e membro di una non specificata lobby e per questo avrei falsato tornei e competizioni,cosa completamente falsa,voglio ribadire che la mia squalifica e dovuta solo e solamente a quella maledetta partita di settembre 2021 le altre sono solo fantasie e cattiverie gratuite.Senza dimenticare poi le innumerevoli offese di molti utenti alcuni di questi a me completamente sconosciuti in chat privata e pubblica,e riconosco di avermi fatto una corazza e una forza interione non cadendo in facili provocazioni facedo del silenzio la mia forza.
    In molti mi hanno messo in black list e ne accetto il diritto di farlo,ma a tutti coloro che si credono migliori o superiori,ricordo che siamo umani e per tale motivo imperfetti,e che quello che e'accaduto a me puo succedere a tutti,la voglia di prevalere a ogni costo e' un male comune e spesso non ti a ragionare con la stessa lucidita',vorrei che tutti si facessero una semplice domanda.Se tutto cio accadesse a me come gestirei la situazione come cercherei di rimediare o mi considero fuori di ogni contesto e liquiderei la questione a me non puo' mai accadere perche' sono migliore di te e quindi superiore.
    Voglio anche ricordare tutte le manifestazioni di affetto e comprensione per uno sbaglio stupido dei molti amici che ho ancora qui dentro che mi hanno aiutato e dato la forza di superare questa tempesta mediatica che mi ha investito un particolare abbraccio e sorriso ai gufi di roma che mi hanno permesso di partecipare a un loro open il febbraio scorso che mi ha fatto riassaporare dopo tanto tempo l'affetto e il calore del contatto umano.
    Mi mancano i raduni,mi mancano i master e tutte quelle competizioni ufficiali che spesso mi hanno visto protagonista e che intendo se mi verra' permesso di recuperare il prossimo anno.
    Chiedo scusa a chi puo' aver dato fastidio questo mio sfogo personale e mi fermo qui e chiedo grazie a tutti per aver letto.
    Mi piacerebbe vedere anche solo uno di voi tutti(da questo la scelta del titolo)che scrivesse qui sotto bentornato ROBYONEKENOBY,ma se cosi non fosse pazienza me ne faro una ragione e mi limito a dire io BENTORNATI TUTTI VOI NELLA MIA VITA.



    augurando a tutti una buona fine e un buon principio di anno nuovo Roberto Stevanato(robyonekenoby)

    P.S.Informo che non risondero a nessuna provocazione che mi verra' fatta non e' mia intenzione innescare nessuna polemica ma riabbracciare un mondo che da troppo tempo mi e' mancato.
  3. #33
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 13º 238p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 981
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Grazie Beppe ci tenevo particolarmente a un tuo intervento sai che il mio affetto per voi era e resta immutato la mia e' stata una scelta di vita,non potevo piu' restare mi fa molto felice sapere che tornate club ufficiale,verro senzaltro a trovarvi ,ma non ancora non ancora come hai citato tu le ferite sono ancora aperte e fanno male,con affetto salutami tutti corsari ma da ora lavorero per i grifoni il mio club di nascita come giocatore di risiko,un abbraccio roby.
  4. #34
     soldato
     
    Premium: 101º 120p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/1
    Pr3stige: 168º 803p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2016
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 98
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato Roby
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe vedere anche solo uno di voi tutti(da questo la scelta del titolo)che scrivesse qui sotto bentornato ROBYONEKENOBY
    Bentornato Robyonekenoby.

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Informo che non risondero a nessuna provocazione che mi verra' fatta non e' mia intenzione innescare nessuna polemica ma riabbracciare un mondo che da troppo tempo mi e' mancato.
    Ah. Bentornato lo stesso.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #36
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2013
    Da: Mestre
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Bentornato, noi lo abbiamo detto da tempo ormai

    Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
    Campione dei Grifoni 2015 - RCU Venezia
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: 31/12/2023 BENTORNATO ROBYONEKENOBY

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si sbaglia, si sbaglia, tutti sbagliano, è umano, io come ho avuto modo già di dirti un paio di mesi fa, per esempio sbagliai quando a brutto muso cercavo di ribellarmi a tutti i costi sia a te che a Rosa del perché ce l'avevate con me usando maniere non proprio piacevoli, purtroppo non capivo il tuo stato d'animo di quel momento, poi anche questo già ti ho detto, l'incontro faccia a faccia con Rosa a Roma, che seppur fatto ringhiando da una parte e l'altra, è stato chiarificatore e produttivo.

    Poi finalmente di nuovo una partita insieme ad ottobre per la finale della prestichallenge su tuo invito e una breve scambio di parole che ho molto apprezzato.

    Bentornato Roby
    Si, ancora. Fallo ancora, ti prego. Parlami ancora un po' di me.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Bentornato 2...
    Da user_14224 nel forum ... col sorcio in bocca!
    Risposte: 23
    Ultimo post: 21-03-2010, 23:02
  2. Bentornato
    Da massituo nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo post: 01-09-2008, 11:37
  3. Bentornato
    Da maat nel forum Community Board
    Risposte: 4
    Ultimo post: 05-03-2007, 19:17