Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: punto7 e daniela secondo me nelle digital si aiutano
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 160
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: punto7 e daniela sono due combinari

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi scusi, il fatto che siano "amichevoli" non le rende immuni da pratiche di lealtà, anzi, proprio perché tali dovrebbero regnare in esse cordialità e distensione.

    Inoltre, sono il bigliettino da visita per l'eventuale avventura di un qualsiasi appassionato al gioco, se dovesse costantemente incappare in esperienze di questo tipo, farebbe per dissuadersene come in effetti accade. Una certa emorragia a mio avviso passa anche per questi eventuali incontri sfortunati, in più, se perpetrati da veterani con tanto di accredito, beh, si capisce che non si fa un grande servizio al bellissimo gioco del Risiko.

    Mi scuso in anticipo se non dovevo rispondere, ma mi pareva giusta questa puntualizzazione.
    Non scrivo mai nel forum, non ho tutto il tempo libero che hai tu, ma ti rendi conto che tu in questo gioco sei un tumore?
    Dai giudizi su tutto e su tutti, solo stasera sei riuscito a dare insulti a 5 persone in 3 minuti, persone che nemmeno ti rivolgono la parola, ma che problemi hai?
    Sei una namdierina e vai dove tira il vento, oggi a sinistra domani a destra.
    Ma fatti una tua vita e non pensare a quelle degli altri, e non stare a entrare in ogni discussione se nessuno ti chiede nulla, sinceramente dacci un taglio.
    Unkown non è in linea
  2. #12

    Re: punto7 e daniela sono due combinari

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non scrivo mai nel forum, non ho tutto il tempo libero che hai tu, ma ti rendi conto che tu in questo gioco sei un tumore?
    Dai giudizi su tutto e su tutti, solo stasera sei riuscito a dare insulti a 5 persone in 3 minuti, persone che nemmeno ti rivolgono la parola, ma che problemi hai?
    Sei una namdierina e vai dove tira il vento, oggi a sinistra domani a destra.
    Ma fatti una tua vita e non pensare a quelle degli altri, e non stare a entrare in ogni discussione se nessuno ti chiede nulla, sinceramente dacci un taglio.
    Il fatto che temi che io possa andare in camera arbitrale e denunciare i vostri multiaccounts, le vostre ripetute combine nei tornei, le tue statistiche dopate da infiniti brogli, mi fanno propendere per il fatto che il tumore siate voi, che il morbo da eradicare da rd siate esattamente voi.

    Pe rispondermi alle 4 del mattino - un padre di famiglia che dovrebbe portare avanti le sue responsabilità - getta luce anche sull'uomo Gionatha, e se ti ho illuso di stare ascoltando le tue farneticazioni assieme a quelle di risotto, madara, e i fatidici 5 dell'ave maria, dovresti rivedere anche il tuo quoziente intellettivo. In appena due settimane ho compreso tutto il lercio che avete tirato su. Dovreste solo vergognarvi, aveste un minimo di dignità.
    babylemonade non è in linea
  3. #13

    Re: punto7 e daniela sono due combinari

    Quote Unkown ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non scrivo mai nel forum, non ho tutto il tempo libero che hai tu, ma ti rendi conto che tu in questo gioco sei un tumore?
    Dai giudizi su tutto e su tutti, solo stasera sei riuscito a dare insulti a 5 persone in 3 minuti, persone che nemmeno ti rivolgono la parola, ma che problemi hai?
    Sei una namdierina e vai dove tira il vento, oggi a sinistra domani a destra.
    Ma fatti una tua vita e non pensare a quelle degli altri, e non stare a entrare in ogni discussione se nessuno ti chiede nulla, sinceramente dacci un taglio.
    Complimenti anche per il tuo curriculum di zimbello https://forum.egcommunity.it/camera-...kenoby-16.html
    babylemonade non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: punto7 e daniela sono due combinari

    La discussione era già nata male e peggiora rapidamente. Chiudiamola qui.
    fortitudo non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 17-11-2020, 12:53
  2. Tempo nelle partite digital
    Da GhostZip nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-04-2018, 20:57
  3. Abbonamento sottoscritto ma non mi fa entrare nelle stanze Digital
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-08-2013, 00:24
  4. Iscrizioni al secondo torneo digital.
    Da user_11868 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 16
    Ultimo post: 19-01-2011, 21:02