Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Prestichallenge _5361989_ [haryboss, alabama417]
  1. #1

    espulso Prestichallenge _5361989_ [haryboss, alabama417]

    A quanto ho capito non si devono lasciare commenti personali, ma organizzare, nonostante il silenzio, il modo di farmi perdere di proposito è semplice violazione? Per me questa partita persa all'ultimo giro per una giocata cattiva che non poteva mai condurre alla vittoria di chi l'ha perpetrata è ben oltre la violazione, siamo al ridosso della combine. Segnalo I giocatori in oggetto. P.s.: mi scuso se tendo ad allargarmi con le righe, ma un contesto mi sembra necessario.

    Grazie dell'attenzione.
    babylemonade non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestichallenge _5361989_

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.s.: mi scuso se tendo ad allargarmi con le righe, ma un contesto mi sembra necessario.
    Non ti devi scusare, devi evitare di far perdere tempo fornendo informazioni soggettive e, come tali, superflue.

    Che tu abbia perso "all'ultimo giro per una giocata cattiva che non poteva mai condurre alla vittoria chi l'ha perpretata" non è di alcun interesse arbitrale.

    Anzi, ai miei occhi è un tentativo di enfatizzare l'importanza di qualcosa che è importante solo per te. Non esiste una "giocata cattiva", stai dando intenzionalità a una condotta senza motivo (a meno che tu legga nel pensiero dell'avversario). Stai giudicando l'eventualità della vittoria avversaria come impossibile ("non poteva mai condurre alla vittoria"), ma non ne puoi avere certezza, nel risiko è impossibile farlo a meno di conoscere in anticipo il risultato dei dadi e il pensiero degli avversari (tutti). Accusi due avversari di combine per una mossa. Anzi, fai peggio, accusi ma velatamente ("siamo a ridosso della combine"). Alludi a una violazione gravissima (la combine), ma senza prenderti la piena responsabilità di quello che affermi (non scrivi "è una combine" ma "siamo a ridosso"). Il tuo personale giudizio sulla gravità della condotta non è rilevante.

    Di nuovo fai affermazioni prive di presupposti. Poiché la sanzione di pochi minuti fa fa non ti poteva essere ancora nota quando aprivi questa, non ti sanzionerò di nuovo. Ma ti prego di fare attenzione in futuro.

    Ricorso accolto.

    Il giocatore @alabama417 viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 12 febbraio 2024 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Il giocatore haryboss viene squalificato dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 12 febbraio 2024 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Quest'ultimo viene anche invitato a regolarizzare la posizione aprendo una richiesta di accredito sul forum come da queste indicazioni.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. TRESTIGE_5324397 [alabama417]
    Da zizania1977 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-12-2023, 18:24
  2. Prestichallenge al via!
    Da highlander nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 140
    Ultimo post: 15-06-2015, 21:47
  3. Partita tr3stige 1639054 [Generale84 e alabama417]
    Da mampa nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-02-2015, 14:48