Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Saro' estremamente sintetivo.
    1) rispetto il tuo parere ma non lo condivido
    2) io so esattamente da subito che abbiamo asia in tre ..avete deciso voi due di tagliarmi fuori costringendomi a fare carta con pship col rischio ovviamente che si pigliasse africa.
    3) ) una volta che lo sfondo di nuovo in africa, facendovi capire che a me interessa africa, invece di darmi un mano per evitare che la pigli di nuovo ve ne strafregate ..anzi mi attaccate pure... Io non difendo gratis, lo sanno anche i sassi. Al primo tris su di me salta Africa. La goccia e' stata quando hai provato l'ennesima furbata ,dato che capivi che ti stava dicendo male dando carta al giallo ,quando hai mollato siam liberandolo da Oceania che aveva conquistato, confidando che si schiantasse contro di me..A quel punto per me e' ovviamente finita. ma sai bene come sono fatto: sei libero di giocare come meglio credi ci mancherebbe....ma ,in chiave vittoria queste furbate con me non sono vincenti. a quel punto probabilmente perderete entrambi. Tu sicuro, giallo forse....E cosi e' stato.
    4) ciao
    3)
    Vedi che ragioni da pseudogiocatore?
    Carro carica e carica in oceania, 7 carte, dove vuoi che vada? da me in siam, quindi io mi tolgo coprendo bene in india, tu sei coperto in cina e lui dal siam non può muoversi, se si muove verso uno di noi 2 sa che ha solo da rimetterci, io non faccio furbate faccio lavorare il cervello, diversamente da te che invece lo fai scorr......
    Quando capirai che quelle mosse non sono furbate ma bloccare senza dispendio di energie un avversario sarai un buon giocatore, per ora navighi nella parte bassa.

    Provare a star fermi invece di forzare la mano no? dovevi per forza fare cartina con Shippo, se tu stai fermo li in africa poi Carro cercherà di entrare e darti una mano, ma ripeto il tuo giocare è scartinare come se non ci fosse un domani senza un minimo di ragionamento e strategia.

    Sai, ce ne sono tanti di giocatori al tuo livello, con questo non è che uno ti condanni ma almeno non venir qui a dir quanto so bello, quanto so fico, gli altri hanno la compiacenza di non farlo perchè sanno i loro limiti, prendi esempio da loro.
    Rudy65 non è in linea
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    salvo provocazioni ludiche alla "Rudy65"..che scatenano la belva Ciao
    Tu ogni volti che giochi con me soccombi alle mie giocate, ma preferisci chiamarle provocazioni, ti convien così , nelle mie giocate non hai mai trovato ripicche (tuo stampo di fabbrica) ma solo iniziative, strategia e senso tattico.
    Rudy65 non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Premium: 79º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 116º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Mi dispiace per te che non ti rendi conto di quello che scrivi e non hai la minima idea di cosa sia competizione e rispetto.
    Tutto quello che indichichi da certezza che sei disturbato come babylimonade che da sempre mi ha scritto che odia punto7 ed anche tu non sopporti che vince in una partita giocata insieme, iniziando entrambi a scrivere in chat partita offendendo.
    babylimonade sta dalla mattina alla sera a scrivere in chat generale, tutto il giorno poemi ritenendosi colto e campione eccellente e tu non sei da meno siete convinti di essere superiori ma dimostrate da quello che scrivete esattamente il contrario.
    Il nick babylimonade gia' da me segnalato ad inizio della sua registrazione con sorcino 1000 nick puoi tenerlo in considerazione solamente tu essendo entrambi convinti che tutti i giocatori siano scemi di guerra e voi campioni....si campioni, ma di bestialita'!
    Sii gentile cerca di imprare l'educazione ed il rispetto e poi giochi silenziosamente come le persone civili.
    daniela24 non è in linea
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che ho visto l'altra sera è un giocatore che si proclama il più forte in assoluto, invece in grande confusione il quale a fine partita invece di fermarsi in chat generale a commentare le sue prodezze come fa sempre si è dileguato davanti a tanti che avrebbero voluto sapere le sue gloriose gesta che in poche parole sono le seguenti:

    cominciando dal presupposto che se non fai cartina ti senti perso decidi quindi di rischiare sino all'inverosimile a farla con Shippo in africa che dopo averti fatto capire che aveva intenzione di chiuderla visto che gli serviva lo fa e a quel punto ti indispettisci con lui, e quindi con tutte le forze con l'aiuto di carromatto rientri in africa, poi di nuovo apri una cartina al dir poco insensata e cioè in un territorio che serve a carro che già è a corto di punti e te la prende, allora ti sfoghi su di lui e quindi fai pace di nuovo con shippo e fai carta con lui che forte di continente e 18 territori con io che reggevo fuori obiettivo sia in venezuela che in islanda per non fargli chiudere altri continenti blocco la carta ovviamente, ma non a te (ma purtroppo ti senti sempre al centro dell'universo e sei convinto che chiudo a te) ma a lui che per forza deve venire su di me in america che è l'unica zona che gli serve (ma tu evidentemente questo non lo comprendi) e allora fai il capriccioso con me, regali tutto a carro che ingenuamente non capisce che ad una persona che si comporta così non bisogna dargli assolutamente fiducia, quindi alla fine lascia scoperto la dove confina con te ridotto ad un territorio che ancora non contento dello scempio offerto fino a quel momento decidi di fare un ultimo dispetto questa volta a lui e fargliela perdere.

    Più che pensare agli altri che fanno furbi cosa che è apparsa solo a te prova a pensare a quello che hai combinato, prova a pensare che sei un giocatore come gli altri, io non ti sfioro mai durante quella partita proprio perchè sei debole e se ti chiudo cartina non è certo per paura di te ma di shippo che poteva far risiko se io lo lascio far cartina con te.

    Capisci ora perchè a quel che dice shippo ti fanno aspettare delle ore quando apri una partita prima di fare un tavolo e partire? Tu sei convinto perchè temono la tua bravura, no i fatti sono che hanno paura della tua instabilità devastante|
    alla fine ,che tu ci creda o no, nessun dispetto..... ho avuto occasione di fare invece di 0 qualche punto..sono arrivato a 30 in sdadata quindi tre punti chiudendo il game facendone due invece di 0...dammi un buon motivo per fare 0 invece di due e far vincere carromatto (che sarebbe allora si stato scorretto e antisportivo...ma nei confronti di pship....ma evidentemente sei tu che questo concetto non lo comprendi..) che per me questo modo di pensare è inconcepibile....
    superlukeprof non è in linea
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te che non ti rendi conto di quello che scrivi e non hai la minima idea di cosa sia competizione e rispetto.
    Tutto quello che indichichi da certezza che sei disturbato come babylimonade che da sempre mi ha scritto che odia punto7 ed anche tu non sopporti che vince in una partita giocata insieme, iniziando entrambi a scrivere in chat partita offendendo.
    babylimonade sta dalla mattina alla sera a scrivere in chat generale, tutto il giorno poemi ritenendosi colto e campione eccellente e tu non sei da meno siete convinti di essere superiori ma dimostrate da quello che scrivete esattamente il contrario.
    Il nick babylimonade gia' da me segnalato ad inizio della sua registrazione con sorcino 1000 nick puoi tenerlo in considerazione solamente tu essendo entrambi convinti che tutti i giocatori siano scemi di guerra e voi campioni....si campioni, ma di bestialita'!
    Sii gentile cerca di imprare l'educazione ed il rispetto e poi giochi silenziosamente come le persone civili.
    beh..un pregio te lo riconosco..sei bravissimo a mascherare a parole le tue furbate....ma sempre furbate da circo rimangono...( il massimo quando affermi che mi blocchi carta con pship per non fargli fare risiko...ok bloccalo ma io come caxo gioco dato che voi due scartinate chiudendomi e menandomi in asia?...sapendo poi come sono, appunto, ludicamente altamente instabile?)
    Ciao.
    p.s. :col cell non riesco ad inserire le faccine...
    superlukeprof non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh..un pregio te lo riconosco..sei bravissimo a mascherare a parole le tue furbate....ma sempre furbate da circo rimangono...( il massimo quando affermi che mi blocchi carta con pship per non fargli fare risiko...ok bloccalo ma io come caxo gioco dato che voi due scartinate chiudendomi e menandomi in asia?...sapendo poi come sono, appunto, ludicamente altamente instabile?)
    Ciao.
    p.s. :col cell non riesco ad inserire le faccine...
    pardon Daniela, volevo quotare rudy. ciao
    superlukeprof non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te che non ti rendi conto di quello che scrivi e non hai la minima idea di cosa sia competizione e rispetto.
    Tutto quello che indichichi da certezza che sei disturbato come babylimonade che da sempre mi ha scritto che odia punto7 ed anche tu non sopporti che vince in una partita giocata insieme, iniziando entrambi a scrivere in chat partita offendendo.
    babylimonade sta dalla mattina alla sera a scrivere in chat generale, tutto il giorno poemi ritenendosi colto e campione eccellente e tu non sei da meno siete convinti di essere superiori ma dimostrate da quello che scrivete esattamente il contrario.
    Il nick babylimonade gia' da me segnalato ad inizio della sua registrazione con sorcino 1000 nick puoi tenerlo in considerazione solamente tu essendo entrambi convinti che tutti i giocatori siano scemi di guerra e voi campioni....si campioni, ma di bestialita'!
    Sii gentile cerca di imprare l'educazione ed il rispetto e poi giochi silenziosamente come le persone civili.
    Va bene Daniela ,vedrò di seguire il tuo consiglio,che non mi sembra male, sperando che anche tu segua il mio….ciao…


    P.s.: quindi niente più sesso estremo?
    superlukeprof non è in linea
  8. #18
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Luca Bernacchia da questi tuoi ultimi post vedo in te poche idee ma molto ben confuse
    Rudy65 non è in linea
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Premium: 22º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Luca Bernacchia da questi tuoi ultimi post vedo in te poche idee ma molto ben confuse
    Confermo al 100%
    superlukeprof non è in linea
  10. #20
     Maggiore
     
    Premium: 1º 309p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/11
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    beh..un pregio te lo riconosco..sei bravissimo a mascherare a parole le tue furbate....ma sempre furbate da circo rimangono...( il massimo quando affermi che mi blocchi carta con pship per non fargli fare risiko...ok bloccalo ma io come caxo gioco dato che voi due scartinate chiudendomi e menandomi in asia?...sapendo poi come sono, appunto, ludicamente altamente instabile?)
    Ciao.
    p.s. :col cell non riesco ad inserire le faccine...
    Ma smettila di dir bugie, ma chi ti ha mai attaccato ciocco di legno del sor geppetto .

    Ma perché secondo te sarebbe furbate da essere punite?
    Nessuno in tutta la partita di ha attaccato..nessuno...se ti sei ridotto a quella condizione è perché hai deciso di suicidarti schiantandoti contro di me e carro poi prendeva i tuoi territori lasciati a 1 o a 2...ma nessuno ti ha mai attaccato....che tenerezza che mi fai
    Rudy65 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tema sanzioni. All'attenzione di Maskass
    Da Rudy65 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-02-2021, 14:27
  2. richiesta di squalifica
    Da zeman50 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-10-2005, 21:01