Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg
  1. #21

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gioco da tanti anni e osservando le tue parite ho sempre notato che quando giochi per potere vincere mandi a 8 ad inizio fino ad eliminare uno dei tuoi avversari, anche due se puoi, perche' non sei capace di giocare contro tre.
    Hai accusato punto7 e me di combine, ho sempre giocato correttamente esattamente come punto, che al contrario di te non manda a 8 non ti elimina neanche se hai un solo territorio dando carta fino a 32 tutni e sono sempre stata attenta al suo modo di giocare correttamente e ho imparato tanto osservando le sue partite chiuse sempre quando vince da persona corretta.
    Ho imparato dai miei genitori la prima regola della vita l'educazione ed il rispetto e mi hanno insegnato che una persona per bene si conosce a tavola,al tavolo da gioco, intimamente e nei momenti di nervi.
    Chi pensa male degli altri o di una situazione, è perché egli stesso è abituato a pensare o agire male.
    Chi ha la “coscienza sporca”, non può fare altro che proiettare sugli altri i propri modi di fare e pensare, addossando al prossimo ciò che è in lui stesso.
    Cosa mi tocca leggere...

    Tra te e Punto non si sa chi sia più vergognoso. Se tu che alla luce del sole combini per faro vincere, o lui che ne approfitta.

    Tutto il resto sono elucubrazioni pure, rispondervi sarebbe come ridere dinanzi al Cabaret.
    babylemonade non è in linea
  2. #22

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te che non ti rendi conto di quello che scrivi e non hai la minima idea di cosa sia competizione e rispetto.
    Tutto quello che indichichi da certezza che sei disturbato come babylimonade che da sempre mi ha scritto che odia punto7 ed anche tu non sopporti che vince in una partita giocata insieme, iniziando entrambi a scrivere in chat partita offendendo.
    babylimonade sta dalla mattina alla sera a scrivere in chat generale, tutto il giorno poemi ritenendosi colto e campione eccellente e tu non sei da meno siete convinti di essere superiori ma dimostrate da quello che scrivete esattamente il contrario.
    Il nick babylimonade gia' da me segnalato ad inizio della sua registrazione con sorcino 1000 nick puoi tenerlo in considerazione solamente tu essendo entrambi convinti che tutti i giocatori siano scemi di guerra e voi campioni....si campioni, ma di bestialita'!
    Sii gentile cerca di imprare l'educazione ed il rispetto e poi giochi silenziosamente come le persone civili.
    Beh, ma l'Arbitro? Non interviene a mia difesa?
    babylemonade non è in linea
  3. #23

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te che non ti rendi conto di quello che scrivi e non hai la minima idea di cosa sia competizione e rispetto.
    Tutto quello che indichichi da certezza che sei disturbato come babylimonade che da sempre mi ha scritto che odia punto7 ed anche tu non sopporti che vince in una partita giocata insieme, iniziando entrambi a scrivere in chat partita offendendo.
    babylimonade sta dalla mattina alla sera a scrivere in chat generale, tutto il giorno poemi ritenendosi colto e campione eccellente e tu non sei da meno siete convinti di essere superiori ma dimostrate da quello che scrivete esattamente il contrario.
    Il nick babylimonade gia' da me segnalato ad inizio della sua registrazione con sorcino 1000 nick puoi tenerlo in considerazione solamente tu essendo entrambi convinti che tutti i giocatori siano scemi di guerra e voi campioni....si campioni, ma di bestialita'!
    Sii gentile cerca di imprare l'educazione ed il rispetto e poi giochi silenziosamente come le persone civili.
    Tu hai riempito le chat di tutti dicendo che sei molto malata, ma non fornendo mai dati precisi di esami che avresti dovuto fare, addirittura sei andata in contraddizione decine di volte, quando messa alle strette ti avrei chiesto dati più precisi, sperando con ciò stesso che fosse sufficiente mentire spudoratamente così come puoi fare con un pensionato che ti può dar corda. Del resto, come non sprecare gli ultimi giorni della propria vita se non giocando dalla mattina alla sera a risiko con risultati scadenti? Geniale, oserei dire, come la tua grammatica. Pulisciti la bocca con il mio nick.
    babylemonade non è in linea
  4. #24
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, ma l'Arbitro? Non interviene a mia difesa?
    Intervengo io visto che non è la camera arbitrale.
    Chiudo la discussione e lascio un avviso.

    Lanciare accuse verso i giocatori in sezioni che non sono la camera arbitrale non mette al riparo dalle sanzioni.
    Se volete fare gli sceriffi di rd sapete in quale luogo andare a fare le segnalazioni. Se invece volete solo "informare" secondo il vostro metro di giudizio considerate sempre quali sono le regole del forum. Per non rimanerci male dopo.
    fortitudo non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Tema sanzioni. All'attenzione di Maskass
    Da Rudy65 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-02-2021, 14:27
  2. richiesta di squalifica
    Da zeman50 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-10-2005, 21:01