Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Gentile arbitro. Richiedo formalmente squalifica del Sig, Server Eg in quanto non rispettoso dei principi morali che stanno alla base di RD.
    Non ritengo infatti sia legittimo che Il sig. Server faccia saltare continuamente il sito rovinando ,di conseguenza, ripetutamente i games , senza preavviso tra l'altro ,minando , in tal modo, lo spirito del gioco..........................
    superlukeprof non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 12º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    rovinando ,di conseguenza, ripetutamente i games , senza preavviso tra l'altro ,minando , in tal modo, lo spirito del gioco..........................
    Conosco una persona che è tale e quale al server chissà se è giunta voce anche a te
    Rudy65 ora è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Conosco una persona che è tale e quale al server chissà se è giunta voce anche a te
    Diceva il mitico Isaac Newton nel lontano 1687: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"...tradotto: le furbate con me non funzionano e sono il giocatore piu sbagliato del sito con cui provarci.... Ma gia' lo sai, te lo ho solo rammentato perche',come dire, ho avuto l'impressione che te ne fossi scordato...
    Sorry.
    Ti saluto cordialmente
    superlukeprof non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 12º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diceva il mitico Isaac Newton nel lontano 1687: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"...tradotto: le furbate con me non funzionano e sono il giocatore piu sbagliato del sito con cui provarci.... Ma gia' lo sai, te lo ho solo rammentato perche',come dire, ho avuto l'impressione che te ne fossi scordato...
    Sorry.
    Ti saluto cordialmente
    Quello che ho visto l'altra sera è un giocatore che si proclama il più forte in assoluto, invece in grande confusione il quale a fine partita invece di fermarsi in chat generale a commentare le sue prodezze come fa sempre si è dileguato davanti a tanti che avrebbero voluto sapere le sue gloriose gesta che in poche parole sono le seguenti:

    cominciando dal presupposto che se non fai cartina ti senti perso decidi quindi di rischiare sino all'inverosimile a farla con Shippo in africa che dopo averti fatto capire che aveva intenzione di chiuderla visto che gli serviva lo fa e a quel punto ti indispettisci con lui, e quindi con tutte le forze con l'aiuto di carromatto rientri in africa, poi di nuovo apri una cartina al dir poco insensata e cioè in un territorio che serve a carro che già è a corto di punti e te la prende, allora ti sfoghi su di lui e quindi fai pace di nuovo con shippo e fai carta con lui che forte di continente e 18 territori con io che reggevo fuori obiettivo sia in venezuela che in islanda per non fargli chiudere altri continenti blocco la carta ovviamente, ma non a te (ma purtroppo ti senti sempre al centro dell'universo e sei convinto che chiudo a te) ma a lui che per forza deve venire su di me in america che è l'unica zona che gli serve (ma tu evidentemente questo non lo comprendi) e allora fai il capriccioso con me, regali tutto a carro che ingenuamente non capisce che ad una persona che si comporta così non bisogna dargli assolutamente fiducia, quindi alla fine lascia scoperto la dove confina con te ridotto ad un territorio che ancora non contento dello scempio offerto fino a quel momento decidi di fare un ultimo dispetto questa volta a lui e fargliela perdere.

    Più che pensare agli altri che fanno furbi cosa che è apparsa solo a te prova a pensare a quello che hai combinato, prova a pensare che sei un giocatore come gli altri, io non ti sfioro mai durante quella partita proprio perchè sei debole e se ti chiudo cartina non è certo per paura di te ma di shippo che poteva far risiko se io lo lascio far cartina con te.

    Capisci ora perchè a quel che dice shippo ti fanno aspettare delle ore quando apri una partita prima di fare un tavolo e partire? Tu sei convinto perchè temono la tua bravura, no i fatti sono che hanno paura della tua instabilità devastante|
    Rudy65 ora è in linea
  5. #5
     Sergente
     
    Premium: 8º 258p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 273
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diceva il mitico Isaac Newton nel lontano 1687: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"...tradotto: le furbate con me non funzionano e sono il giocatore piu sbagliato del sito con cui provarci.... Ma gia' lo sai, te lo ho solo rammentato perche',come dire, ho avuto l'impressione che te ne fossi scordato...
    Sorry.
    Ti saluto cordialmente
    Certamente Prof, questa è una legge fisica affascinante che ho sempre condiviso con mia figlia, ma non la menziono per incitarla a reagire sempre, al contrario per evitare, quando possibile, azioni che potrebbero provocare reazioni spiacevoli.

    Ma il risiko è un gioco di guerra e gli attacchi, sono inevitabili, Se vengono effettuati con l'obiettivo di vincere piuttosto che con il solo intento di far perdere, dove sta il problema?

    L’unico modo per non essere attaccati potrebbe essere quello di cambiare gioco, inventiamone uno, chessò tipo “il gioco del Pacifista”
    Jaymes non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 12º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che ho visto l'altra sera è un giocatore che si proclama il più forte in assoluto, invece in grande confusione il quale a fine partita invece di fermarsi in chat generale a commentare le sue prodezze come fa sempre si è dileguato davanti a tanti che avrebbero voluto sapere le sue gloriose gesta che in poche parole sono le seguenti:

    cominciando dal presupposto che se non fai cartina ti senti perso decidi quindi di rischiare sino all'inverosimile a farla con Shippo in africa che dopo averti fatto capire che aveva intenzione di chiuderla visto che gli serviva lo fa e a quel punto ti indispettisci con lui, e quindi con tutte le forze con l'aiuto di carromatto rientri in africa, poi di nuovo apri una cartina al dir poco insensata e cioè in un territorio che serve a carro che già è a corto di punti e te la prende, allora ti sfoghi su di lui e quindi fai pace di nuovo con shippo e fai carta con lui che forte di continente e 18 territori con io che reggevo fuori obiettivo sia in venezuela che in islanda per non fargli chiudere altri continenti blocco la carta ovviamente, ma non a te (ma purtroppo ti senti sempre al centro dell'universo e sei convinto che chiudo a te) ma a lui che per forza deve venire su di me in america che è l'unica zona che gli serve (ma tu evidentemente questo non lo comprendi) e allora fai il capriccioso con me, regali tutto a carro che ingenuamente non capisce che ad una persona che si comporta così non bisogna dargli assolutamente fiducia, quindi alla fine lascia scoperto la dove confina con te ridotto ad un territorio che ancora non contento dello scempio offerto fino a quel momento decidi di fare un ultimo dispetto questa volta a lui e fargliela perdere.

    Più che pensare agli altri che fanno furbi cosa che è apparsa solo a te prova a pensare a quello che hai combinato, prova a pensare che sei un giocatore come gli altri, io non ti sfioro mai durante quella partita proprio perchè sei debole e se ti chiudo cartina non è certo per paura di te ma di shippo che poteva far risiko se io lo lascio far cartina con te.

    Capisci ora perchè a quel che dice shippo ti fanno aspettare delle ore quando apri una partita prima di fare un tavolo e partire? Tu sei convinto perchè temono la tua bravura, no i fatti sono che hanno paura della tua instabilità devastante|
    Aggiungo che quando carro ti toglie afg dove avevi aperto cartina lui aveva già speso ben 2 tris per aiutarti a rientrare in africa cosa riuscita, permetti che poi almeno, dopo tanto dispendio di energie senza aver guadagnato punti se gli capita l'occasione se ne prenda 4? D'altronde il rientro in africa c'era stato solo grazie al suo sacrificio
    Rudy65 ora è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/2
    Pr3stige: 121º 939p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2008
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 809
    Profilo: 9186 visite
    Gradimento: 211
    7.5

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Gioco da tanti anni e osservando le tue parite ho sempre notato che quando giochi per potere vincere mandi a 8 ad inizio fino ad eliminare uno dei tuoi avversari, anche due se puoi, perche' non sei capace di giocare contro tre.
    Hai accusato punto7 e me di combine, ho sempre giocato correttamente esattamente come punto, che al contrario di te non manda a 8 non ti elimina neanche se hai un solo territorio dando carta fino a 32 tutni e sono sempre stata attenta al suo modo di giocare correttamente e ho imparato tanto osservando le sue partite chiuse sempre quando vince da persona corretta.
    Ho imparato dai miei genitori la prima regola della vita l'educazione ed il rispetto e mi hanno insegnato che una persona per bene si conosce a tavola,al tavolo da gioco, intimamente e nei momenti di nervi.
    Chi pensa male degli altri o di una situazione, è perché egli stesso è abituato a pensare o agire male.
    Chi ha la “coscienza sporca”, non può fare altro che proiettare sugli altri i propri modi di fare e pensare, addossando al prossimo ciò che è in lui stesso.
    daniela24 non è in linea
  8. #8
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aggiungo che quando carro ti toglie afg dove avevi aperto cartina lui aveva già speso ben 2 tris per aiutarti a rientrare in africa cosa riuscita, permetti che poi almeno, dopo tanto dispendio di energie senza aver guadagnato punti se gli capita l'occasione se ne prenda 4? D'altronde il rientro in africa c'era stato solo grazie al suo sacrificio
    Saro' estremamente sintetivo.
    1) rispetto il tuo parere ma non lo condivido
    2) io so esattamente da subito che abbiamo asia in tre ..avete deciso voi due di tagliarmi fuori costringendomi a fare carta con pship col rischio ovviamente che si pigliasse africa.
    3) ) una volta che lo sfondo di nuovo in africa, facendovi capire che a me interessa africa, invece di darmi un mano per evitare che la pigli di nuovo ve ne strafregate ..anzi mi attaccate pure... Io non difendo gratis, lo sanno anche i sassi. Al primo tris su di me salta Africa. La goccia e' stata quando hai provato l'ennesima furbata ,dato che capivi che ti stava dicendo male dando carta al giallo ,quando hai mollato siam liberandolo da Oceania che aveva conquistato, confidando che si schiantasse contro di me..A quel punto per me e' ovviamente finita. ma sai bene come sono fatto: sei libero di giocare come meglio credi ci mancherebbe....ma ,in chiave vittoria queste furbate con me non sono vincenti. a quel punto probabilmente perderete entrambi. Tu sicuro, giallo forse....E cosi e' stato.
    4) ciao
    3)
    superlukeprof non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote daniela24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gioco da tanti anni e osservando le tue parite ho sempre notato che quando giochi per potere vincere mandi a 8 ad inizio fino ad eliminare uno dei tuoi avversari, anche due se puoi, perche' non sei capace di giocare contro tre.
    Hai accusato punto7 e me di combine, ho sempre giocato correttamente esattamente come punto, che al contrario di te non manda a 8 non ti elimina neanche se hai un solo territorio dando carta fino a 32 tutni e sono sempre stata attenta al suo modo di giocare correttamente e ho imparato tanto osservando le sue partite chiuse sempre quando vince da persona corretta.
    Ho imparato dai miei genitori la prima regola della vita l'educazione ed il rispetto e mi hanno insegnato che una persona per bene si conosce a tavola,al tavolo da gioco, intimamente e nei momenti di nervi.
    Chi pensa male degli altri o di una situazione, è perché egli stesso è abituato a pensare o agire male.
    Chi ha la “coscienza sporca”, non può fare altro che proiettare sugli altri i propri modi di fare e pensare, addossando al prossimo ciò che è in lui stesso.
    Ciao Daniela. Vi ho accusato di combine in digital per il semplice motivo che avete, negli ultimi tempi, giocato palesemente da combinari in digital , avvantaggiandovi a vicenda in modo spudorato e ripetuto anche quando era del tutto illogico farlo in chiave vittoria (un esempio? un game con me e babylimonade, con punto7 che ha tutta asia ,sta andando a risiko e tu non gliela togli, pur prendendone 8 a giro , anche se e' difesa da 1 solo carretto tra l'altro in uno stato pure nel tuo obb.....Tu questa situazione come la chiameresti? E non e' certo la prima ne la seconda volta che capita...ma per favore..lo sai che ho sempre stimato sia te che punto7 ma , mi spiace ammetterlo, avete cannato. E se lo affermo io ,credimi, e' cosi. La cosa andava resa pubblica, secondo me, perche non era piu' causale ma spudoratamente ripetuta e ripetuta.....Io non volevo crederci..per quello ho provato a giocare di nuovo e di nuovo con voi..sempre la stessa cosa....aiuti su aiuti del tutto illogici a Punto7 per farlo vincere...e alla fine mi sono stancato e ho dichiarato il fatto... Cambiate modo di giocare, ritornate a giocare per vincere in modo onesto e per me finisce qua. Perche vedi io avro mille difetti come giocatore e ,probabilmente, questo trhead lo dimostra, ma una cosa e' certa: ho sempre giocato per vincere, salvo provocazioni ludiche alla "Rudy65"..che scatenano la belva Ciao
    superlukeprof non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: All'attenzione di maskass. Richiesta squalifica server Eg

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che ho visto l'altra sera è un giocatore che si proclama il più forte in assoluto, invece in grande confusione il quale a fine partita invece di fermarsi in chat generale a commentare le sue prodezze come fa sempre si è dileguato davanti a tanti che avrebbero voluto sapere le sue gloriose gesta che in poche parole sono le seguenti:

    cominciando dal presupposto che se non fai cartina ti senti perso decidi quindi di rischiare sino all'inverosimile a farla con Shippo in africa che dopo averti fatto capire che aveva intenzione di chiuderla visto che gli serviva lo fa e a quel punto ti indispettisci con lui, e quindi con tutte le forze con l'aiuto di carromatto rientri in africa, poi di nuovo apri una cartina al dir poco insensata e cioè in un territorio che serve a carro che già è a corto di punti e te la prende, allora ti sfoghi su di lui e quindi fai pace di nuovo con shippo e fai carta con lui che forte di continente e 18 territori con io che reggevo fuori obiettivo sia in venezuela che in islanda per non fargli chiudere altri continenti blocco la carta ovviamente, ma non a te (ma purtroppo ti senti sempre al centro dell'universo e sei convinto che chiudo a te) ma a lui che per forza deve venire su di me in america che è l'unica zona che gli serve (ma tu evidentemente questo non lo comprendi) e allora fai il capriccioso con me, regali tutto a carro che ingenuamente non capisce che ad una persona che si comporta così non bisogna dargli assolutamente fiducia, quindi alla fine lascia scoperto la dove confina con te ridotto ad un territorio che ancora non contento dello scempio offerto fino a quel momento decidi di fare un ultimo dispetto questa volta a lui e fargliela perdere.

    Più che pensare agli altri che fanno furbi cosa che è apparsa solo a te prova a pensare a quello che hai combinato, prova a pensare che sei un giocatore come gli altri, io non ti sfioro mai durante quella partita proprio perchè sei debole e se ti chiudo cartina non è certo per paura di te ma di shippo che poteva far risiko se io lo lascio far cartina con te.

    Capisci ora perchè a quel che dice shippo ti fanno aspettare delle ore quando apri una partita prima di fare un tavolo e partire? Tu sei convinto perchè temono la tua bravura, no i fatti sono che hanno paura della tua instabilità devastante|
    Sempre sulla premessa che rispetto pienamente il tuo punto di vista, ti illustro brevemente il mio:mi avete continuamente chiuso ,isolato ,e fregato i terr quando provavo a farvi capire che non volevo dare carta a pship sapendo benissimo che avrebbe preso africa.Quando la prende ma io lo sfondo che fate voi due geni? Invece di darmi modo di difenderla mi isolate di nuovo chiudendomi e non solo ..attaccandomi pure..l.....: ll resto e' conseguenza.Game over.Ciao.
    superlukeprof non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tema sanzioni. All'attenzione di Maskass
    Da Rudy65 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 4
    Ultimo post: 10-02-2021, 14:27
  2. richiesta di squalifica
    Da zeman50 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-10-2005, 21:01