Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: Trestige 5363919
  1. #11
     recluta
     
    Pr3stige: 86º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    Ma poi non ricordo nemmeno di averlo scritto io forse mi è stato chiesto e io ho risposto semplicemente sì senza correggere chi aveva scritto che era disconnessA e non disconnessO... semplicemente perché non pensavo che invece ero praticamente sotto esame....mi provocava volutamente cercando di scoprire chissà cosa... addirittura mi ha detto che erano giorni che giocava con me per capire cosa nascondevo...aveva dei sospetti....ma ci rendiamo conto? Questa è follia pura ...io questo tizio non lo conosco perché non ci gioco praticamente mai...ma chi gioca con me abitualmente mi conosce e sa chi sono... Io davvero sono allibita
    mizzica80 non è in linea
  2. #12
     recluta
     
    Pr3stige: 86º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    ok...buongiorno...ho riletto tutto con calma...fino a ieri mi sentivo su scherzi a parte ma a quanto pare sono sotto esame per una segnalazione da parte di uno che si è preso la briga di indagare su di me. Dunque inizio subito col dire che sono donna, ho sempre giocato io le partite e sono una gran chiacchierona in chat, mi piace parlare e soprttutto scherzo con i miei compagni di gioco abituali perchè per me è un gioco e voglio divertirmi. A chi non vuole leggermi dico sempre di cliccare sul silenzio o addirittura di giocare con altre persone e alcuni lo fanno e io rispetto punto! a volte mentre gioco le partite magari sto facendo altro nel contempo e sono un pò distratta quindi scrivo poco...rispondo meno o addirittura scrivo in maniera sganghertata ma sono sempre io...DONNA. E se ho scritto disconnessO anzichè disconnessA bhè...oltre a non ricordarmelo nemmeno...può davvero essere così grave? ma io nemmeno ci avevo fatto caso! Per i più curiosi, mio marito non gioca da mesi....cioè nemmeno si mette al pc....non gli interessa proprio! ma del resto non è stato mai un appassionato giocava all'epoca giusto una partita ogni mille mai ( un modo di dire per dire pochissimissimo). Informazione questa per chi alludeva al fatto che potessi non essere io al pc...

    Ora passiamo alla parte secondo me mooolto grave che si evicne da tutta questa storia.... Quaesto signore si è praticamente preso la briga di controllarmi, sorvegliarmi, esaminarmi, provocarmi e stalkerizzarmi ...tutto detto da lui eh...io bnon sto inventando nulla a tal proposito riporto delle frasi da lui dette a me in chat generale( so che non è possibile riportare frasi della chat generale ma in questo caso le trovo veramente utili per capire che abbiamo a che fare con una persona particolare) che pensandoci a mente fredda fanno rabbrividire e infatti è mia intenzione segnalare RUDY65 per questo suo atteggiamento nei miei confronti

    [Ieri 19:11] Rudy65: se avevo giusto la prima volta o no
    [Ieri 19:11] Rudy65: e la prima volta non mi hai convinto con le tue parole, quindi accettavo i tuoi inviti non tanto per giocare ma semplicemente per vedere quando parlavi come ti esprimevi
    [Ieri 19:09] Rudy65: Nell'ultima settimana abbiamo giocato 4 volte (trestige) insieme spesso su tuoi inviti, cosa doppiamente anomala per me, giocare tante trestige con la stessa persona, hai un difetto quando giochi e cioè chiacchierare troppo

    lui praticamente giocava con me per analizzarmi, controllarmi e durante le partite scriveva in chat rivolgendosi a me al maschile allo scopo di provocarmi per vedere cosa rispondevo...per me è al limite con la psicopatia non ho altre parole per descrivere un atteggiamento simile. Ora, dopo aver scoperto di essere stata stalkerizzata per qualche giorno mi vengono i brividi e mi chiedo perchè? perchè ha sentito l'esigenza di controllarmi questo tizio? perchè visto che non ho mai avuto a che fare con lui in precedenza? la cosa mi fa paura e penso anche al fatto che essendo giocatori accreditati abbiamo all'interno del sito tutta una serie di informazioni personali che sono consultabili da tutti e inorridisco al pensiero che questa mente malata conosca la mia identità e mi controlli ( a dir suo per fare il giustiziere). E' normale un atteggiamento del genere? Io lo trovo molto grave

    Segnalo dunque atteggiamento grave da parte del giocatore Rudy65 nei miei confronti e chiedo a chi di competenza se esiste un modo per tutelarsi da tali atteggiamenti pericolosi...
    mizzica80 non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Premium: 32º 118p.
    GT/GS/Vitt: 4/4/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 002
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Trestige 5363919

    Nei vari post che hai fatto ci sono delle affermazioni, in particolare alcune che stavo analizzando

    Affermi che "praticamente non hai mai giocato con me", si sta dichiarando il vero o il falso? Qualsiasi delle 2 fosse non ti metterebbe comunque in una buona situazione

    Affermi che sei una chiacchierona "simpatica" a tuo dire, quindi solo con me quando parli lo fai o per tentare di condizionare "i compagni di gioco" come li chiami tu, o per dare delle indicazioni vere e proprie come successo anche nella partita in questione.

    Parli di stalkeraggio, accettavo solamente i tuoi inviti a giocare, giocando tra l'altro sempre seriamente e vincendo anche a volte come la partita in questione, eh si entravo volentieri al tuo invito perché ho avuto sempre la sensazione di giocar con un uomo invece che una donna soprattutto dalle espressioni e parole, e se prima non ci badavo attentamente alla singola parola, ora lo ho fatto

    Un ultima cosa, non è solo la parola "disconnesso" che non va ma anche lo scambio di battute seguenti, anche se brevi, ma sempre al maschile.[BIMG][/BIMG]
    Rudy65 ora è in linea
  4. #14
     recluta
     
    Pr3stige: 86º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    ancora mi analizzi?

    non gioco quasi mai con te....non sei tra i miei compagni di gioco abituali....dichiaro il vero (verissimo) e tu lo sai ma devi fare lo sceriffo ("si sta dichiarando il vero o il falso?" QUEST'ARIA DA GIUDICE TOGLITELA CHE NON TI VIENE BENE)
    Sì sono molto chiacchierona e se non ti piaceva quello che dicevo potevi utilizzare il silenzio cosa che non hai fatto a quanto hai detto (puntualizzi che sia stata io a chiederlo e potrebbe essere anche se non ricordo) perchè altrimenti non potevi "analizzarmi".
    Per quanto riguarda lo stalkeraggio sei stato tu a dire che entravi nelle mie partite SOLAMENTE per controllarmi perchè c'era qualcosa che non ti convinceva non io ( "quindi accettavo i tuoi inviti non tanto per giocare ma semplicemente per vedere quando parlavi come ti esprimevi" cit.) ..poi ovvio ,giocavi, e che dovevi fare solo lo sceriffo?...dovevi giocare certo.
    Le battute seguenti che tu definisci brevi sono tue domande specifiche rivolte a me al maschile(volutamente sempre per "analizzarmi" )alle quali penso di averti risposto semplicemente con dei sì o con dei no...non ricordo...ma il fatto che non ti abbia corretto il maschile non vuol dire che io sia uomo....e comunque non ti dà il diritto di accusarmi e soprattutto di riferirti a dei "precedenti" nei quali tu non eri nemmeno coinvolto e che a quanto pare ti sei andato a studiare cosa che avvalora la mia idea sul fatto che tu sia un pò psicopatico

    Io sono donna e per me a questo punto puoi pensare ciò che vuoi ma tu sei incofutabilmente fuori di testa e anche malvagio ( senza motivo peraltro perchè ripeto: NON TI HO MAI CONSIDERATO)

    Rinnovo la mia segnalazione per comportamento grave nei miei confronti da parte del giocatore Rudy65
    mizzica80 non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 275
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trestige 5363919

    Quote mizzica80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E se ho scritto disconnessO anzichè disconnessA bhè...oltre a non ricordarmelo nemmeno...può davvero essere così grave? ma io nemmeno ci avevo fatto caso!
    Non "se" ho scritto. Hai scritto.

    Stai scrivendo un mare di cose ma non hai ancora risposto alla mia semplice domanda. Puoi limitarti a quello ora?

    Che tu sappia, ti capita spesso di esprimerti al maschile riferito a te stessa?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 275
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trestige 5363919

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nei vari post che hai fatto ci sono delle affermazioni, in particolare alcune che stavo analizzando
    Io spero che tu abbia letto questo messaggio e smetta subito di usare la Camera Arbitrale per osservazioni personali, giudizi e perfino fare domande agli altri.
    maskass non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Pr3stige: 86º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    no maskass non mi capita spesso...in realtà non so nemmeno se mi capita perchè non ci faccio caso, per me non è importante scrivo semprre tanto veloce,,,,chiacchiero in continuazione ...ma penso che per te lo sia quindi NO, NON MI CAPITA
    mizzica80 non è in linea
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 275
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trestige 5363919

    Quote mizzica80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Segnalo dunque atteggiamento grave da parte del giocatore Rudy65 nei miei confronti e chiedo a chi di competenza se esiste un modo per tutelarsi da tali atteggiamenti pericolosi...
    Ha giocato con te e parlato con te.

    Il modo per tutelarsi da tali "atteggiamenti" esiste: non giocarci e non parlarci.

    Fine della questione.
    maskass non è in linea
  9. #19
     recluta
     
    Pr3stige: 86º 940p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    anche per il fatto di essere stata "analizzata" tenuta sotto osservazione per chissà quale motivo? Ovvio che lo eviterò da ora in poi ma mi ha portata lui in camera arbitrale , sono ora chiamata a difendermi per accuse mosse da lui...e non è piacevole, non è facile ed è anche abbastanza umiliante dovermi difendere per una cosa del genere...
    per me è una segnalazione la sua troppo grave, pretenziosa, diffamante questo è quello che sto segnalando
    mizzica80 non è in linea
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 275
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trestige 5363919

    Quote mizzica80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per me è una segnalazione la sua troppo grave, pretenziosa, diffamante questo è quello che sto segnalando
    Non si segnala che qualcosa per te è "grave" o "pretenzioso". Quello è un giudizio, non una segnalazione. Si segnala che qualcosa è avvenuto e si attende che chi di competenza giudichi. Visto che il fatto che vuoi segnalare, cioè la sua segnalazione, è già qui evidente e davanti agli occhi, non c'è nulla da segnalare.
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. trestige 5290603
    Da Spigolo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-10-2023, 15:04
  2. trestige 5260585
    Da GATLING nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-09-2023, 15:12
  3. trestige
    Da Spigolo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-09-2022, 14:35
  4. Trestige 4216836
    Da Rutran nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-07-2020, 10:38