Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Trestige 5363919
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 13º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Trestige 5363919

    Vorrei segnalare la giocatrice di questa trestige che si rivolge al maschile, poi ribadisco io di proposito con domande sempre al maschile ricevendo sempre risposte al maschile, e sapendo i precedenti della giocatrice in questione mi sorge il dubbio che sia lei.

    Saluti
    Rudy
    Rudy65 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    curiosa di sapere che chat hai letto...al maschile?
    ma in che senso? bho...ragazzi ma siete seri?
    io mi sono rivolta al maschile come esattamente...mha
    mizzica80 non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    aspetta...tu ti sei rivolto a me al masi chile....dicendomi di "stare buono" ....poi hai cliccato il silenzio. Il fatto che io non ti abbia corretto ti fa ipotizzare che io sia uomo? a parte che anche volendo col silenzio non potevo correggerti...e poi è abbastanza pretenzioso da parte tua quello che hai scritto sui trascorsi...mi pare che per quello è già stato fatto e detto tutto... cmq sono donna...e non penso di doverlo dimostrare in chat o di correggere in chat chiunque si rivolga a me al maschile....sai in quanti lo fanno? ma non mi metto a puntualizzare con tutti.... cercavi un pretesto per farmi una segnalazione? mha spero venga riportata questa chat in cui io esco fuori come uomo! :)
    mizzica80 non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 13º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 000
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Trestige 5363919

    Dato per scontato che l'arbitro si baserà su quello che è scritto e non sulle tue o mie dichiarazioni, ti ricordo che a parlare per primo sei tu e non io (io non parlo di norma in partita)per più volte, e visto che usavi il maschile lasciavo da parte per una volta il mio silenzio per rivolgerti parole al maschile per vedere cosa rispondevi.

    Ti ricordo che il silenzio lo hai chiesto te e non io.

    Infine la tua ultima frase prima del silenzio sembrava più un affronto da uomo ad uomo che non da donna ad uomo.
    Rudy65 non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    e aggiungo....anche se mi fossi espressa al maschile...cosa che come già detto non è (nel senso che non sono stata io a parlare al maschile riferendomi a me, ma questo signore che si è rivolto a me al maschile chissà perchè poi visto che lo sa benissimo come da lui affermato che sono donna ...bho mistero) c'è una regola che eventualmente lo vieta? o ancora...si è puniti se non si scrive grammaticalmente in maniera corretta in chat? no perchè digitando con la tastiera una "o" magari diventa una " a" e ti becchi la sospensione...oppure non coniugghi bene un verbo e sembri uomo ma sei donna e viceversa e ti becchi la severa punizione?
    mizzica80 non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato per scontato che l'arbitro si baserà su quello che è scritto e non sulle tue o mie dichiarazioni, ti ricordo che a parlare per primo sei tu e non io (io non parlo di norma in partita)per più volte, e visto che usavi il maschile lasciavo da parte per una volta il mio silenzio per rivolgerti parole al maschile per vedere cosa rispondevi.

    Ti ricordo che il silenzio lo hai chiesto te e non io.

    Infine la tua ultima frase prima del silenzio sembrava più un affronto da uomo ad uomo che non da donna ad uomo.
    vedi non ricordavo di aver chiesto il silenzio...ma fa poca differenza....ovvio che l'arbitro si baserà sulla chat e non sulle dichiarazioni....e cmq quindi mi volevi mettere alla prova??? o meglio mi stavi proprio provocando? se sapevo ti dicevo ehiiiiiiiiiiiiiii non scrivere al maschile che sono femminuccia...uhauahuah ma per favore! E poi addirittura ti avrei detto quest'ultima frase che è ...come hai detto...un "affronto da uomo a uomo" uhauhauh e che era la cavalleria rusticana ma poi che vuol dire "AFFRONTO da uomo a uomo bho...
    mizzica80 non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Trestige 5363919

    Quote mizzica80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    curiosa di sapere che chat hai letto...al maschile?
    ma in che senso?
    Nel senso che hai scritto, spontaneamente, di esserti "disconnesso".
    Le domande di chi ti ha segnalato sono successive.

    Che tu sappia ti succede spesso?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel senso che hai scritto, spontaneamente, di esserti "disconnesso".
    Le domande di chi ti ha segnalato sono successive.

    Che tu sappia ti succede spesso?
    No nel senso che non penso di essermi espressa al maschile riferendomi a me e nel senso che il signore che mi accusa ( non ho capito di cosa...in realtà fa supposizioni subdole ) è come se si riferisse ad una chat che solo lui ha letto...nella sua fantasia perché io di questa cosa che asserisce non ne ho minimamente memoria... cioè proprio non è una cosa che ho attenzionato. Solo dopo la segnalazione ho ricordato che lui si riferiva a me al maschile dicendomi "stai buono" o qualcosa del genere e il fatto che io non l'abbia corretto gli ha fatto pensare cosa? Che fossi chi? E poi ...ha aggiunto che visti i "miei trascorsi"...ma che vuol dire? Dove vuole arrivare? Io queste accuse velate onestamente non le tollero...Per quanto riguarda la disconnessione oggi il sito ti buttava fuori in continuazione addirittura spesso annullando completamente le partite...quindi era un entra ed esci continuo per tutti non solo per me. Ma in condizioni normali no...non mi capita spesso, solitamente ho una buona connessione.
    mizzica80 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel senso che hai scritto, spontaneamente, di esserti "disconnesso".
    Le domande di chi ti ha segnalato sono successive.

    Che tu sappia ti succede spesso?
    Cmq non ricordo che mi abbia rivolto delle domande mi ricordo solo come già detto che mi diceva "adesso stai buono" appunto rivolgendosi a me al maschile e poi ricordo che è stato cliccato il silenzio ( da chi non ricordo...lui dice che sono stata io ... può essere ma non ricordo davvero)
    mizzica80 non è in linea
  10. #10
     recluta
     
    Pr3stige: 177º 785p.
    GT/Vitt: 57/14
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2022
    Prov: SR Siracusa
    Messaggi: 49
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Trestige 5363919

    Ahhhh ora ho letto meglio....ho scritto disconnessO con la o? E per questo sono accusata di poter essere uomo? No dai davvero? Non ci posso credere... Ma io nemmeno ci avevo fatto caso...mamma mia....?
    mizzica80 non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. trestige 5290603
    Da Spigolo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-10-2023, 15:04
  2. trestige 5260585
    Da GATLING nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-09-2023, 15:12
  3. trestige
    Da Spigolo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 01-09-2022, 14:35
  4. Trestige 4216836
    Da Rutran nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 18-07-2020, 10:38