Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Partita prestige_5386539
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 178º 89p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2024
    Prov: SV Savona
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Partita prestige_5386539

    Gentili Organizzatori,


    Desidero segnalare il comportamento inaccettabile del giocatore BRIGANTE196O durante una recente partita a Risiko. Pur trattandosi di un incontro informale e, in teoria, divertente, è stato del tutto inappropriato il suo modo di interagire con gli altri partecipanti. Nello screenshot allegato potete vedere solo una parte delle sue parole offensive e minacce, ma vorrei sottolineare che tale atteggiamento ha caratterizzato l'intera durata della partita.


    BRIGANTE196O ha manifestato apertamente la sua intenzione di favorire un altro giocatore, compromettendo così l'equilibrio e lo spirito di gioco. Questo è avvenuto in seguito a un malinteso relativo a una mossa che ho effettuato. Dal mio punto di vista, la mia strategia era legittima: trovandomi con un totale di 9 armate, ho deciso di consolidare il mio controllo su un territorio e di raccogliere una carta, con l'intenzione di pianificare un attacco più ambizioso in futuro contro le armate verdi. Purtroppo, BRIGANTE196O ha interpretato questa mossa in modo personale e ha reagito in maniera aggressiva, sia verbalmente che nel gioco.


    Vorrei sottolineare che sono una neofita di Risiko digitale e ho scaricato l'app solo tre giorni fa. È inevitabile commettere errori durante le prime partite, ma ritengo che l'insulto e il comportamento scorretto non abbiano alcun posto in questo contesto ludico, soprattutto considerando che non si tratta di un torneo ufficiale.


    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservata a questa segnalazione e mi auguro che si possano adottare le opportune misure per garantire un ambiente di gioco più positivo e rispettoso per tutti i partecipanti.


    Cordiali saluti,
    Magdalhena
  2. #2
     Maresciallo
     
    Premium: 73º 157p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 712
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita prestige_5386539

    Quote Magdalhena ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gentili Organizzatori,


    Desidero segnalare il comportamento inaccettabile del giocatore BRIGANTE196O durante una recente partita a Risiko. Pur trattandosi di un incontro informale e, in teoria, divertente, è stato del tutto inappropriato il suo modo di interagire con gli altri partecipanti. Nello screenshot allegato potete vedere solo una parte delle sue parole offensive e minacce, ma vorrei sottolineare che tale atteggiamento ha caratterizzato l'intera durata della partita.


    BRIGANTE196O ha manifestato apertamente la sua intenzione di favorire un altro giocatore, compromettendo così l'equilibrio e lo spirito di gioco. Questo è avvenuto in seguito a un malinteso relativo a una mossa che ho effettuato. Dal mio punto di vista, la mia strategia era legittima: trovandomi con un totale di 9 armate, ho deciso di consolidare il mio controllo su un territorio e di raccogliere una carta, con l'intenzione di pianificare un attacco più ambizioso in futuro contro le armate verdi. Purtroppo, BRIGANTE196O ha interpretato questa mossa in modo personale e ha reagito in maniera aggressiva, sia verbalmente che nel gioco.


    Vorrei sottolineare che sono una neofita di Risiko digitale e ho scaricato l'app solo tre giorni fa. È inevitabile commettere errori durante le prime partite, ma ritengo che l'insulto e il comportamento scorretto non abbiano alcun posto in questo contesto ludico, soprattutto considerando che non si tratta di un torneo ufficiale.


    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservata a questa segnalazione e mi auguro che si possano adottare le opportune misure per garantire un ambiente di gioco più positivo e rispettoso per tutti i partecipanti.


    Cordiali saluti,
    Magdalhena
    ciao, purtroppo sarà un battesimo che durerà un po'.
    vedo che sei consapevole che era una partita amichevole ma in particolari casi e con insulti gravi puoi anche segnalare al nostro arbitro che ti dirà come fare per un controllo da parte della struttura, in alcuni casi viene rimosso l'account.
    puoi iniziare a giocare da accreditata le prestigious, riservate ad accreditati e che con il tasto silenzio puoi meglio segnalare alcuni comportamenti.
    Inoltre puoi valutare l'iscrizione gratuita al RCO Metarisiko. Un club on line che organizza tornei e movimenta classifiche tra gli aderenti . Le partite hanno un regolamento interno che prende in considerazione la comprovata antisportività, con screen da inviare agli arbitri del Club.

    Ti puoi iscrivere al seguente link https://www.metarisiko.it/registrati.php

    Tieni anche presente che stasera c'è il secondo turno di un torneo . dopo esserti registrata al Club puoi iscriverti al torneo qui: https://www.metarisiko.it/tornei.php

    Inoltre , nel sito metarisiko c'è una bella sezione di formazione e approfondimento delle tecniche e strategie del gioco

    I giocatori metarisiko comunicano nelle previste chat Telegram
    P.S. Tieni duro!
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partita prestige_5386539

    Quote Magdalhena ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservata a questa segnalazione e mi auguro che si possano adottare le opportune misure per garantire un ambiente di gioco più positivo e rispettoso per tutti i partecipanti.
    Ciao e bevenuta. Fai bene a segnalare comportamenti di questo tipo, è nell'interesse di tutti limitare i comportamenti che descrivi. Il forum purtroppo non è monitorato da chi gestisce tecnicamente la piattaforma e le segnalazioni come la tua vanno indirizzate a loro.

    Puoi compilare questo form dando i riferimenti della partita, oppure in generale via email a help.rd@trezert.com

    C'è qualche spiegazione in più qui: Cosa fare in caso di offese durante le partite

    A presto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     recluta
     
    Premium: 178º 89p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2024
    Prov: SV Savona
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita prestige_5386539

    Grazie mille per queste informazioni, sei stato davvero gentilissimo!
    Provvedo allora a fare queste azioni per poter giocare più serenamente,
    buona giornata!
  5. #5
     recluta
     
    Premium: 178º 89p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2024
    Prov: SV Savona
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita prestige_5386539

    Ho compilato il form! grazie mille per l'aiuto
  6. #6
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 84º 144p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita prestige_5386539

    Ciao Magdalena,ma sei di Firenze per caso?
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 145º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Partita prestige_5386539

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Magdalena,ma sei di Firenze per caso?
    si certo ora Savona si e spostata a firenze ship manco leggere sotto gli avatar nel forum sei in grado
    TECNICO-HARDWARE
  8. #8
     recluta
     
    Premium: 178º 89p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2024
    Prov: SV Savona
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita prestige_5386539

    Ciao! Sono Savonese, ma momentaneamente mi trovo a Firenze per un tirocinio

Discussioni simili

  1. partita 5000835 partita 5000796 ma giocava Casper o Madara
    Da romano13261 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 33
    Ultimo post: 13-09-2022, 12:04
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 06-05-2020, 15:26
  3. Risposte: 1
    Ultimo post: 22-11-2019, 23:45
  4. Parlare della partita durante la partita
    Da peppinos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-02-2019, 21:07
  5. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01