Buongiorno a tutti,
con questo post, purtroppo, devo dare le mie dimissioni da presidentessa del club.
Quando faccio una cosa mi piace farla bene e purtroppo non ho il tempo materiale per starci dietro come dovrei.
Ovviamente questo non è un addio al gruppo ma solo al ruolo, che è giusto che venga ricoperto da chi ha la giusta dedizione per questo gioco.
Chiamarlo gioco in realtà è riduttivo. In questo periodo ho imparato che è molto di più.
L'ho imparato da quel che è stato costruito ma anche da quel che è stato perso.
Simpatie, antipatie, gioco corretto e gioco scorretto, ecc mi hanno insegnato che comunque un qualsiasi gruppo non può esistere senza persone che abbiano un motivo valido per portarlo avanti. Quasi sempre questo motivo è legato a qualcosa di più profondo, come l'amicizia. Quando viene a mancare questo si entra nella sfera degli interessi individuali e quella come sappiamo è tutta un'altra cosa...
Io personalmente devo dire che sento la mancanza di molti membri del club che facevano davvero molto. Lo facevano perché al club ci tenevano davvero.
Senza questo tipo di persone non può esistere club e io mi auguro con il cuore che il prossimo presidente, al quale darò il mio appoggio per quanto possibile, ne tenga conto.
Detto ciò, faccio il mio in bocca al lupo al futuro presidente o alla futura presidentessa affinché riesca sempre a tenere unito e forte il nostro club