Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: I battibecchi di cui faremmo volentieri a meno - Seconda Edizione (Rudy65 vs Babylemonade)
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 20º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    I battibecchi di cui faremmo volentieri a meno - Seconda Edizione (Rudy65 vs Babylemonade)

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver capito che il doppio ruolo giornalista-scrittore sia infattibile, esporsi pubblicamente in un certo modo implica inevitabilmente un comportamento "sofisticato" da chi magari o non apprezza o vuole in qualche modo porre in cattiva luce il soggetto in questione.

    Sono stato testimone di un atteggiamento intimidatorio ad ogni accesso sulla piattaforma di gioco da parte di P. Ship, e questo, ancorché lecito, è indubbiamente annoiante.

    Peccato, ma era un destino annunciato.
    Quanto ti piace distorcere la realtà.

    Negli ultimi tempi P.Ship si affacciava e metteva in mezzo o in un modo o in un altro me e Arciere, io ormai ignoro te come lui da tempo e non rispondevo, Arciere invece intavolava un botta e risposta con lui, ma solo dopo che veniva messo in mezzo ogni qualvolta e a testimonianza di questo lo stesso citava noi 2 anche qui sul forum provocandoci.

    I risultati scarsi al gioco di P.Ship sono dovuti solo ed esclusivamente a una tattica di gioco imprudente e per niente equilibrata.

    Il giorno che poi decise di chiudere il tutto perché fu "attaccato" a suo dire in RD3 non so nulla a cui si riferisce perché non ero presente.

    A te dico, mi metti in ignore, chiedi a gran voce una mia squalifica e dimmi come ti viene in mente di entrare in una partita aperta da me???
    Ed io sono quello che provoca???
    Rudy65 non è in linea
  2. #2

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quanto ti piace distorcere la realtà.

    Negli ultimi tempi P.Ship si affacciava e metteva in mezzo o in un modo o in un altro me e Arciere, io ormai ignoro te come lui da tempo e non rispondevo, Arciere invece intavolava un botta e risposta con lui, ma solo dopo che veniva messo in mezzo ogni qualvolta e a testimonianza di questo lo stesso citava noi 2 anche qui sul forum provocandoci.

    I risultati scarsi al gioco di P.Ship sono dovuti solo ed esclusivamente a una tattica di gioco imprudente e per niente equilibrata.

    Il giorno che poi decise di chiudere il tutto perché fu "attaccato" a suo dire in RD3 non so nulla a cui si riferisce perché non ero presente.

    A te dico, mi metti in ignore, chiedi a gran voce una mia squalifica e dimmi come ti viene in mente di entrare in una partita aperta da me???
    Ed io sono quello che provoca???
    Rispetto all'ultimo rigo c'è la tua solita ricostruzione distorta, che a questo punto definisco volontariamente ipocrita, furbesca, e ridicola.

    Battibecchiamo per 10 gg, risolviamo civilmente l'alterco, ti porgo anche le mie scuse (tu non hai porto le tue, ma non c'era da stupirsene), entro in una tua 3estige con lo scopo di mettere definitivamente la parola fine e ritornare in plancia sereni, non aspetti neanche un secondo e mi espelli senza neanche un riga di cortesia, al che io decido definitivamente di porti in ignore (sei il solo dell'intera piattaforma).

    Così andò, poi se te ne vuoi inventare di altre...
    babylemonade non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Premium: 20º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispetto all'ultimo rigo c'è la tua solita ricostruzione distorta, che a questo punto definisco volontariamente ipocrita, furbesca, e ridicola.

    Battibecchiamo per 10 gg, risolviamo civilmente l'alterco, ti porgo anche le mie scuse (tu non hai porto le tue, ma non c'era da stupirsene), entro in una tua 3estige con lo scopo di mettere definitivamente la parola fine e ritornare in plancia sereni, non aspetti neanche un secondo e mi espelli senza neanche un riga di cortesia, al che io decido definitivamente di porti in ignore (sei il solo dell'intera piattaforma).

    Così andò, poi se te ne vuoi inventare di altre...
    Non mi sembra ci siano mai statii presupposti di un riavvicinamento ne parte mia e ne da parte tua, ma avevamo solo interrotto di stuzzicarci, e se vuoi porre fine prima di entrare in una partita dove non sei desiderato visto che mi hai in ignore, fallo altrove.
    Sono stato fin troppo educado buttarti fuori senza essere accompagnato da un coro di ......
    Rudy65 non è in linea
  4. #4

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non mi sembra ci siano mai statii presupposti di un riavvicinamento ne parte mia e ne da parte tua, ma avevamo solo interrotto di stuzzicarci, e se vuoi porre fine prima di entrare in una partita dove non sei desiderato visto che mi hai in ignore, fallo altrove.
    Sono stato fin troppo educado buttarti fuori senza accompagnato da un coro di ......
    Ti ho in ignore dopo quella tua espulsione e non prima! Pensavo erroneamente che ci fossimo chiariti, anche perché il rancore è un sentimento che non mi appartiene, e ritengo la plancia un ottimo deterrente per riavvicinarsi, ma è evidente anche qui che abbiamo due concezioni differenti della vita.

    Vuoi continuare a seminare vento? Occhio che si raccoglie tempesta, ma questo in generale, al risiko comandi te.
    babylemonade non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 20º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho in ignore dopo quella tua espulsione e non prima! Pensavo erroneamente che ci fossimo chiariti, anche perché il rancore è un sentimento che non mi appartiene, e ritengo la plancia un ottimo deterrente per riavvicinarsi, ma è evidente anche qui che abbiamo due concezioni differenti della vita.

    Vuoi continuare a seminare vento? Occhio che si raccoglie tempesta, ma questo in generale, al risiko comandi te.
    E pensa che nella vita in generale sono più forte che nel risiko
    Rudy65 non è in linea
  6. #6

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E pensa che nella vita in generale sono più forte che nel risiko
    Beh, finché lo dici quassù, in questa sorta di cimitero digitale capisci anche i miei fischi e le mie pernacchie.
    babylemonade non è in linea
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Premium: 20º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh, finché lo dici quassù, in questa sorta di cimitero digitale capisci anche i miei fischi e le mie pernacchie.
    I fischi e le pernacchie isolate mi fanno solo che sorridere
    Rudy65 non è in linea
  8. #8

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I fischi e le pernacchie isolate mi fanno solo che sorridere
    Stai sereno, il tuo gruppo è e rimane fedele.
    babylemonade non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 20º 131p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/2
    Pr3stige: 78º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 3 016
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stai sereno, il tuo gruppo è e rimane fedele.
    Ho un gruppo?
    Grazie che me lo hai fatto notare, ho sempre creduto di essere un lupo solitario, quindi a quanto dici, senza praticamente far nulla c'è qualcuno che quanto meno mi condivide
    Rudy65 non è in linea
  10. #10

    Re: IL GIORNALE DELLA CHALLENGE

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho un gruppo?
    Grazie che me lo hai fatto notare, ho sempre creduto di essere un lupo solitario, quindi a quanto dici, senza praticamente far nulla c'è qualcuno che quanto meno mi condivide
    Ed allora come fai a dire che sono isolate? Lo potresti dire solo se in possesso di un folto numero di utenti e del loro pensiero...

    Non trovi?
    babylemonade non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. MASTER della città di Foggia - Seconda edizione - 27 MARZO 2022
    Da RC Foggia nel forum Foggia - RisiKo! Club «I Satanelli»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 29-03-2022, 00:39
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 23-02-2016, 08:52
  3. Seconda edizione del RisiKo! più grande del Mondo
    Da Risikodarecord nel forum Sant'Eufemia - edizione 2015
    Risposte: 15
    Ultimo post: 07-08-2015, 11:47
  4. SECONDA EDIZIONE TORNEO FANTACALCIO
    Da generale mik nel forum Fantacalcio
    Risposte: 18
    Ultimo post: 24-01-2010, 17:22