Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: x Simo - provo a speigarmi
  1. #1

    x Simo - provo a speigarmi

    Simone provo a spiegarti i motivi dell'incazzatura di ieri -

    hai fatto NA - pur col tris non ho nemmeno provato a sfondarti - eri l'unico con NA in obiettivo e avresti vinto cmq vinto

    oke - hai NA in mano io e albe a 2 di rendita - il rosso con Oceania che gioca per te: mi chiedo

    CHE BISOGNO HAI DI FARCI CARTINA? ormai hai vinto la partita - piu' di 50 punti 10 di rendita a giro - la vinci in carrozza

    anche se ti da carta mangia lo stato e poi gioca come ti pare - almeno io avrei fatto cosi visto che giocavo con amici - o anche solo per decenza

    insieme ad albe sei sempre stato il meno sciacallo fra i top player - e spesso giocando con me hai beneficiato di questo - in questa challenge sono andato a rischio eliminazione pur di non far vincere lo sciacallo di turno (te la ricordi la partirta ?)

    ora fammi capire se mi devo ricredere e se qualunque mossa consentita è per te lecita - te lo dico perchè so che per stare in testa alla challenge non hai bisogno di questo

    un amareggiato Cris
    user_3777 non è in linea
  2. #2

    Re: x Simo - provo a spiegarmi

    Imbaba il 09/06/04 alle 11:36 ha scritto:


    Simone provo a spiegarti i motivi dell'incazzatura di ieri -

    hai fatto NA - pur col tris non ho nemmeno provato a sfondarti - eri l'unico con NA in obiettivo e avresti vinto cmq vinto

    oke - hai NA in mano io e albe a 2 di rendita - il rosso con Oceania che gioca per te: mi chiedo

    CHE BISOGNO HAI DI FARCI CARTINA? ormai hai vinto la partita - piu' di 50 punti 10 di rendita a giro - la vinci in carrozza

    anche se ti da carta mangia lo stato e poi gioca come ti pare - almeno io avrei fatto cosi visto che giocavo con amici - o anche solo per decenza

    insieme ad albe sei sempre stato il meno sciacallo fra i top player - e spesso giocando con me hai beneficiato di questo - in questa challenge sono andato a rischio eliminazione pur di non far vincere lo sciacallo di turno (te la ricordi la partirta ?)

    ora fammi capire se mi devo ricredere e se qualunque mossa consentita è per te lecita - te lo dico perchè so che per stare in testa alla challenge non hai bisogno di questo

    un amareggiato Cris
    user_3777 non è in linea
  3. #3
    Alexthevamp
     Guest

    cris

    io ho visto la partita...
    se mi consenti,senza nulla togliere a nessuno.. il perche' e' molto semplice....secondo me':
    con sole 6 vittorie e' al 3 posto in classifica facendo niente popo' di' meno che 329 punti...
    E' STATO BRAVISSIMO..NON E' ROBA DA POCO!!
    BRAVO SIMO!
    ANCHE SE CAPISCO ANCHE TE CHE TI SEI RISENTITO!
    MA ORMAI LO SAPETE LA CHALL E' COSI'! NON BISOGNA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO PERCHE' VINCE UNO SOLO!

  4. #4

    Re: cris

    Alexthevamp il 09/06/04 alle 11:56 ha scritto:


    io ho visto la partita...
    se mi consenti,senza nulla togliere a nessuno.. il perche' e' molto semplice....secondo me':
    con sole 6 vittorie e' al 3 posto in classifica facendo niente popo' di' meno che 329 punti...
    E' STATO BRAVISSIMO..NON E' ROBA DA POCO!!
    BRAVO SIMO!
    ANCHE SE CAPISCO ANCHE TE CHE TI SEI RISENTITO!
    MA ORMAI LO SAPETE LA CHALL E' COSI'! NON BISOGNA GUARDARE IN FACCIA A NESSUNO PERCHE' VINCE UNO SOLO!
    che Simo sia fortissimo nessuno lo mette in dubbio

    user_3777 non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Re: cris

    Imbaba il 09/06/04 alle 14:17 ha scritto:


    che Simo sia fortissimo nessuno lo mette in dubbio



    .....Esagerato!!


    Provo a spiegarti come l'ho vista....

    Fin dall'inizio ho capito che tu avevi asia in obiettivo....
    Dopodiche hai cominciato a fare una serie di cartine qua e la con loro due...e io guardavo...
    Io non aprivo al rosso perchè pensavo avesse NA in obiettivo...finchè non ha aperto lui....

    Dopo che il rosso ha fatto Australia abbiamo fatto cartina in Sudamerica a 3...finche TU non l'hai chiusa.....e li ho ricominciato a Rosikare......

    Ho fatto Quebec con la mossa del disperato!!E mi è andata troppo di

    Dopo aver fatto Nordamerica mai pensavo che il rosso mi apriva carta...più che altro pensavo a difendere i confini e a rinforzarmi in Asia...dopo che lui ha aperto perche avrei dovuto rifiutare?

    Onestamente non mi sembra di essere stato scorretto...mi dispiace che tu sia rimasto amareggiato...e comunque se hai letto i commenti in chat NESSUNO ha criticato il mio comportamento...


    E comunque con le carte che ho fatto ho preso solo Cita...e Urali e India dopo la tua spaccata...a metà....

    Tu penso che sai che sono corretto come giocatore ma soprattutto come persona...e RICORDO benissimo tutte le occasioni in cui tu ti sei comportato da gran signore nei miei confronti....Puo darsi che ieri potevo forse giocare diversamente....ma dall'inizio mi hai giocato palesemente contro....sicuramente per motivi di gioco...e questo mi ha impedito forse di giocare "tra amici"......

    Mi auguro comunque che questo non guasti la nostra amicizia

    P.S. in "quella partita" non ti avrei eliminato comunque.....piuttosto rinunciavo ad un sicuro Risiko!
    atletico non è in linea
  6. #6
    Alexthevamp
     Guest

    Re: Re: cris

    Imbaba il 09/06/04 alle 14:17 ha scritto:


    che Simo sia fortissimo nessuno lo mette in dubbio


    e nemmeno che lo sei anche tu nessuno lo mette in dubbio amico mio

    mica per niente ti abbiamo soprannominato:
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Andate a ****** infami cartinari milanesi!!!!!






    p.s. vi amo!

    Tommy non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: Re: Re: cris

    Alexthevamp il 09/06/04 alle 21:07 ha scritto:


    e nemmeno che lo sei anche tu nessuno lo mette in dubbio amico mio

    mica per niente ti abbiamo soprannominato:



    per me è uno dei più forti....io al suo confronto sto come Pernice sta al Presidente!!!!
    atletico non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Tommy il 09/06/04 alle 21:12 ha scritto:


    Andate a ****** infami cartinari milanesi!!!!!
    quoto
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  10. #10

    Re: Re: Re: cris

    atletico il 09/06/04 alle 20:06 ha scritto:


    .....Esagerato!!


    Provo a spiegarti come l'ho vista....

    Fin dall'inizio ho capito che tu avevi asia in obiettivo....
    Dopodiche hai cominciato a fare una serie di cartine qua e la con loro due...e io guardavo...
    Io non aprivo al rosso perchè pensavo avesse NA in obiettivo...finchè non ha aperto lui....

    Dopo che il rosso ha fatto Australia abbiamo fatto cartina in Sudamerica a 3...finche TU non l'hai chiusa.....e li ho ricominciato a Rosikare......

    Ho fatto Quebec con la mossa del disperato!!E mi è andata troppo di

    Dopo aver fatto Nordamerica mai pensavo che il rosso mi apriva carta...più che altro pensavo a difendere i confini e a rinforzarmi in Asia...dopo che lui ha aperto perche avrei dovuto rifiutare?

    Onestamente non mi sembra di essere stato scorretto...mi dispiace che tu sia rimasto amareggiato...e comunque se hai letto i commenti in chat NESSUNO ha criticato il mio comportamento...


    E comunque con le carte che ho fatto ho preso solo Cita...e Urali e India dopo la tua spaccata...a metà....

    Tu penso che sai che sono corretto come giocatore ma soprattutto come persona...e RICORDO benissimo tutte le occasioni in cui tu ti sei comportato da gran signore nei miei confronti....Puo darsi che ieri potevo forse giocare diversamente....ma dall'inizio mi hai giocato palesemente contro....sicuramente per motivi di gioco...e questo mi ha impedito forse di giocare "tra amici"......

    Mi auguro comunque che questo non guasti la nostra amicizia

    P.S. in "quella partita" non ti avrei eliminato comunque.....piuttosto rinunciavo ad un sicuro Risiko!
    simo non ho mai detto che sei stato scorretto

    se non ci capiamo sul perchè non dovevi farci cartina una volta fatta NA.......e se nemmeno gli altri che assistevano lo capiscono....vuol dire che non ci capisco un ***** di sto gioco

    cmq era solo un post di spiegazione dell'incazzatura - niente di più

    p.s. confermo.....Pernice è mooooooooooolto piu' forte del presidente :ahahah: :ahahah:
    user_3777 non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Le foto di Simo
    Da alobox nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 25
    Ultimo post: 08-12-2004, 14:09

Navigazione

Tag per questa discussione