Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Classifiche aggiornate al 11/06/04
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Classifiche aggiornate al 11/06/04

    Ecco le nuove classifiche!!! (messaggio per Christian, nuovo presidente fannullone : Visto che il db e' aggiornato, di mando per posta il file nuovo che devi usare al posto dell'altro che ti ho inviato per segnare le prossime partite... Ma sei poi riuscito a farlo funzionare il programma? Te lo ha inviato Luca?)

    Nella classifica generale io torno seconda a soli due punticini da Cristofaro che continua a dominare la classifica!
    Terzo Luca! Bene Gianvito e Vale che arrivano al 4° e 5° posto scavalcando Paolo DB!

    Danilo al 10° posto grazie alla vittoria di ieri! Christian C. al 15° posto grazie alla vittoria di ieri! Ragazzi, dovete venire piu' spesso!

    Gianvi, questa volta sono stata brava! Ho pubblicato le classifiche subito subito (sia perche' ieri ho vinto , sia perche' cosi' non mi lascio cose in sospeso nel caso dovessi fujire all'ospedale! )
siegerin non è in linea
  • #2
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Ecco la storica! Luca sempre in testa con ben 356 punti! Io sorpasso Critofaro e vado al secondo posto con 344 punti. Cristofaro a 336!!! Caspiterina, sono una marea di punti di differenza ta i primi tre!!!

    4° Paolo DB seguito da una agguritissima Valentina con soli tre punti di differenza!!
  • siegerin non è in linea
  • #3
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Caspita, non vengo e nemmeno riuscite a scalzarmi da quella poltrona del primo posto??? Ma siete proprio delle pippe!!! hihhihihihihi

    Bisognerebbe pubblicare anche i risultati dei vari tavoli, così anche chi non c'è stato (come me stavolta) può farsi due grasse risate...

    Se Mara è daccordo, e vuol passarmi tutti i suoi quadernetti, posso occuparmi anche io stesso della digitalizzazione dei singoli tavoli, mi diverto con queste cose (sapete, tipo statistiche, quante volte ho perso contro il **** di Luca, quante mozioni ha fatto Paolo DB, quante volte è stato eliminato Christian S, etc etc)

    Leggo le nuove classifiche e ... Forza Valentina!!! (io tifo per le donne, si sa questo, no?)
    Te e Mara due donne nei primi cinque è grandioso!!!

    Mi unisco a Mara nel chiedere a Danilo e Christian C. di venire qualche volta in più, perché giocano bene.

    E soprattutto vorrei dire a quel sudamericano del Flood: TORNA CON NOI.

    Il "mitico" Masaniello e fratello non si vedono da secoli oramai ... ma che ve lo dico a fare ... a Francè, finché devi giocare online contro Architect o Droghez, fai il superfigo ... ma dal vivo al Club Salerno, TIENI PAURA, EH? ghghghghgghhg

    Perdonatemi tutti per l'assenza di venerdì scorso: ho avuto una cena a cui non potevo assentarmi.

    Non so cosa farò questo venerdì 18, vorrei vedere la partita, quindi decido in base a quello che farete voi.

    Un abbraccio a tutti, più forte a Mara.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea
  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Io una ideuzza per domani sera ce l'avrei....
    Tutti al reparto meternita' a vedere la partita!!!
    Tra una pizza di maccheroni, un fiasco di vino e una partitella al risiko, ci godiamo la nazionale e facciamo il tifo per Virginia!!! Cosi' magari esce visto che sta piccola fetentella proprio non si decide a farsi conoscere!!!!


    Cristofaro, ti posso far avere il quaderno con le partite tramite Sandro e Vale venerdi' prossimo, perche' domani sera, se non ho capito male, non si gioca per via dell'Italia... e venerdi' prossimo spero proprio di non esserci!
    Sciao bbello!
    siegerin non è in linea
  • #5
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Caro J|m|, grazie dell'affetto. QUando posso venire a giocare, lo faccio con piacere. Tra l'altro lo scorso venerdi sono tornato al CURS, ma la mia prestazione e' stata cosi' insignificante che nessuno se n'e' accorto.

    A.
    ...perche' noi siamo sensualita' selvatica.
    (MK, 2001)
    Flood1973 non è in linea
  • #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Dai su! Non buttarti giu' cosi'!!! Lo sai che ti vogliamo tutti bene!!! Anche quando venite in quattro, siete in tremendo ritardo e PRETENDETEEEE di rifare il sorteggio di tutti i tavoli!!
    siegerin non è in linea
  • #7
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 75
    Profilo: 73 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Non e' che voglia fare polemiche (men che meno con la mia presidente preferita (captatio benevolentiae)), ma fummo tratti in inganno da imprecisa informazione del pres.

    E poi, vengo al CURS per perdere con chi non vedo mai, mica per perdere con quelli che vedo sempre!!!

    A.
    Flood1973 non è in linea

  • Discussioni simili

    1. Classifiche aggiornate al 17/09/04
      Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 0
      Ultimo post: 24-09-2004, 19:02
    2. Classifiche aggiornate al 04/06/04
      Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 1
      Ultimo post: 07-06-2004, 17:55
    3. Classifiche aggiornate al 29/05/04
      Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 1
      Ultimo post: 04-06-2004, 12:24
    4. Classifiche aggiornate al 30/04/04
      Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 1
      Ultimo post: 05-05-2004, 12:52
    5. Classifiche aggiornate al 23/04/04
      Da siegerin nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
      Risposte: 1
      Ultimo post: 29-04-2004, 16:32

    Navigazione

    Tag per questa discussione