Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Chiedo umilmente scusa
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Chiedo umilmente scusa

    Oggi, provocato da Hornet, che mi prende benevolmente in giro per la mia esuberanza nel trattare il pianeta donna...
    mi sono lasciato andare e gli ho risposto con un post dove ho raccontato una storiella un pò spinta...(anche se ne vedo di parole più spinte sia in chat che in forum)
    Non la vedo più... quindi credo che qualche moderatore l'abbia tolta...Allora confesso che il mio errore è stato quello di non mandare questa (a mio avviso innocente) barzelletta direttamente come messaggio personale ad hornet...
    Se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo ancora scusa...non succederà più
    chakazulu non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Chiedo umilmente scusa

    inviato da: chakazulu
    Oggi, provocato da Hornet, che mi prende benevolmente in giro per la mia esuberanza nel trattare il pianeta donna...
    mi sono lasciato andare e gli ho risposto con un post dove ho raccontato una storiella un pò spinta...(anche se ne vedo di parole più spinte sia in chat che in forum)
    Non la vedo più... quindi credo che qualche moderatore l'abbia tolta...Allora confesso che il mio errore è stato quello di non mandare questa (a mio avviso innocente) barzelletta direttamente come messaggio personale ad hornet...
    Se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo ancora scusa...non succederà più
    Qualcuno si è lamentato per una barzelletta????

    Mah..l'ironia dove l'hanno lasciata?...allora a me dovrebbero cancellare il 90% dei messaggi...boh...chaka non credo che ci sia da mettersi in ginocchio per aver cercato di far ridere qualcuno e non cedo nemmeno che fosse cosi tanto spinta da ricorrere a messaggi personali...a me a fatto ridere!

    Si usano toni assurdi ovunque al giorno d'oggi, senza voler dire cosa si "vede" in televisione e non credo che sia una barzelletta a dover far gridare allo scandalo sennò stiamo facendo imoralisti in un contesto di società che le parole caz*o e cu*o sono le normali espressioni che ci vengono propinate anche dai programmi televisivi solo per enfatizzare la discussione.

    Umbe
    Umberto non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Chiedo umilmente scusa

    inviato da: chakazulu
    Oggi, provocato da Hornet, che mi prende benevolmente in giro per la mia esuberanza nel trattare il pianeta donna...
    mi sono lasciato andare e gli ho risposto con un post dove ho raccontato una storiella un pò spinta...(anche se ne vedo di parole più spinte sia in chat che in forum)
    Non la vedo più... quindi credo che qualche moderatore l'abbia tolta...Allora confesso che il mio errore è stato quello di non mandare questa (a mio avviso innocente) barzelletta direttamente come messaggio personale ad hornet...
    Se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo ancora scusa...non succederà più
    Chaka, sono io che ho fatto la potatura, ma non devi assolutamente scusarti. Anzi la barzelletta era carina, la conoscevo.
    L'unico problema è che, trattandosi di un forum aperto, mi tocca fare il "censore" su termini e attività... che esulano dal bollino verde (anche se oggi come oggi se ne vedono ben di peggio e in qualunque orario... )

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Re: Chiedo umilmente scusa

    inviato da: Umberto
    Qualcuno si è lamentato per una barzelletta????

    Mah..l'ironia dove l'hanno lasciata?...allora a me dovrebbero cancellare il 90% dei messaggi...boh...chaka non credo che ci sia da mettersi in ginocchio per aver cercato di far ridere qualcuno e non cedo nemmeno che fosse cosi tanto spinta da ricorrere a messaggi personali...a me a fatto ridere!

    Si usano toni assurdi ovunque al giorno d'oggi, senza voler dire cosa si "vede" in televisione e non credo che sia una barzelletta a dover far gridare allo scandalo sennò stiamo facendo imoralisti in un contesto di società che le parole caz*o e cu*o sono le normali espressioni che ci vengono propinate anche dai programmi televisivi solo per enfatizzare la discussione.

    Umbe
    Grazie umbe...ero molto attapirato
    cercherò di essere più ermetico
    chakazulu non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    Re: Re: Re: Chiedo umilmente scusa

    inviato da: chakazulu
    Grazie umbe...ero molto attapirato
    cercherò di essere più ermetico
    Sii sprezzante...ironico...sarcastico...provocatorio.. .tutto questo porta allac omunità il giusto punto di riferimento su come prendere una semplice partita di Risiko...si rischia di fossilizzarsi sul risultato di una sola partita per catastrofizzare l'intero ambiente a volte

    Umbe
    Umberto non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: Chiedo umilmente scusa

    inviato da: chakazulu
    Oggi, provocato da Hornet, che mi prende benevolmente in giro per la mia esuberanza nel trattare il pianeta donna...
    mi sono lasciato andare e gli ho risposto con un post dove ho raccontato una storiella un pò spinta...(anche se ne vedo di parole più spinte sia in chat che in forum)
    Non la vedo più... quindi credo che qualche moderatore l'abbia tolta...Allora confesso che il mio errore è stato quello di non mandare questa (a mio avviso innocente) barzelletta direttamente come messaggio personale ad hornet...
    Se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo ancora scusa...non succederà più
    UHAUAHUAHUAUAHAHUAHAUHUAUHA PORCELLONE!!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea

Discussioni simili

  1. chiedo scusa..
    Da quantiseo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 23-06-2010, 20:43
  2. chiedo scusa
    Da nebula nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 20
    Ultimo post: 18-02-2010, 22:10
  3. chiedo umilmente scusa
    Da Gin821RTJ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 32
    Ultimo post: 04-10-2007, 16:10

Navigazione

Tag per questa discussione