Un minicircuito di tre gare piemontesi, nel mese di marzo, e' stato "federato" in una manifestazione unica denominata dagli organizzatori "coppa del Piemonte". Questi tornei si sono disputati nelle province di Alessandria, Verbania e Torino.

Eccellente la prestazione dei genovesi che piazzano, nella classifica finale, ben quattro propri giocatori nella top ten, contro i tre piemontesi, due lombardi e un pugliese. Si tratta di Marco Ferrando (decimo), Gianluca Marconi (ottavo), Leonardo Zucco (quarto) e...

GABRIELE ZUCCO PRIMO!

Non solo, due gare su tre (quelle piu' prestigiose perche' inserite in un circuito nazionale promosso da risiko OK) sono state vinte da genovesi.

Insomma, da presidente dell'ass. Labyrinth, tra le cui fila si muovono i giocatori genovesi che qui sopra ho citato, non posso che essere orgoglioso, ma lo sono ancora di piu' del clima e dell'ambiente che questi hanno trovato ai tornei piemontesi che sono stati organizzati e gestiti in maniera impeccabile rendendo piacevole, piu' che le vittorie, lo spirito e la gioia della partecipazione.

A loro, per primi, il mio sentito grazie.