Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Latina 2004: Grazie!
  1. #1
     S.tenente

     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 1 002
    Profilo: 1708 visite
    Gradimento: 86
    8.6

     Thumbs up Latina 2004: Grazie!

    Grazie a tutti di cuore........sono stati tre giorni stupendi, siete tutti simpaticissimi non vedo l'ora di rivedervi !!! ( mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! )

    Un bacione a tutti vi voglio bene !!!!

    Ambretta........sorella del !!!!!
    ambretta non è in linea
  2. #2
    franceschiel
     Guest

    Re: Latina 2004: Grazie!

    Sto crollando dal sonno... ( 5 ore in 2 giorni sono pochine... ) sono rientrato da poco.. ma non riesco a dormire.
    Ho gia nostalgia di voi.. branco di matti!
    3 giorni volano via troppo in fretta.. decisamente. Sto ripercorrendo mentalmente tutti i momenti passati insieme, con gioia e malinconia... tanta... DA San Marino in poi ho contato i giorni e avevo l'entusiasmo nell'attesa di Latina 2004. Gia sapevo che sarebbe stato fantastico, dato che Vincenzo ormai viaggia su performance da paura.. ma ogni volta è sempre piu' intenso. Ora sto sperando che tiritate fuori dal cilindro qualche idea per incontrarci a fine settembre: Il nazionale a Milano è DECISAMENTE TROPPO DISTANTE!

    Mi daro' da fare per farvi avere i video al piu' presto. io stesso non vedo l'ora di poterli riguardare. Stavolta il materiale non manca VE LO ASSICURO!!
    DAniele gia sarà i a spippolare... Non vi dico QUANTE foto ha scattato.

    Sono entusiasta dei nuovi amici che finalmente dopo un anno di spam sono riuscito ad incontrare!!! E mi spiace per i cari vecchi amici che non sono venuti... Birba, Lore, Chaka, Higghe, Fede, Anto', Mau... ..(tranne per hornet che ovviamente è uno stronxo! )

    Non riusciro' mai a descrivere il coktail di emozioni che mi scombussolano... spero che anche per voi sia cosi' . Ovviamente questo è solo un piccolo sfogo... perche' tenermi tutto dentro è davvero dura.

    Vi voglio davvero un gran bene.
    a Domani.

    Francesco
  3. #3
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Latina 2004: Grazie!

    Sicuramente non sono stati scritti tantissimi post prima del raduno, ma sono certa che ora ce ne saranno MILIONI per cercare di descrivere tutte quelle fortissime e bellissime emozioni che ognuno di noi ha provato!

    GRAZIE LATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    P.S. Aspiduccio rilassati due minuti oraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Sei sempre SUPER SCATENATO!!!!!! Se facessi io una vita così muorirei tempo tre giorni! La prossima volta insieme all'Aulin ti porto anche il Valium!!!!!!!!



    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  4. #4
    franceschiel
     Guest

    Re: Latina 2004: Grazie!

    GRAZIE VINCE!!!
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 331
    Profilo: 607 visite
    Gradimento: 50
    8.9

    Re: Latina 2004: Grazie!

    Davvero Complimenti x l'organiozzazione...

    Vincenzo 6 un grande!!!

    é stato bellissimo...mi sono divertito tantissimo...

    Sono molto contento di aver conosciuto gli amici del forum e del digital...mi ha fatto molto piacere conoscerli meglio e scoprire ke sono delle persone fantastike...ne approfitto x salutare ancora una volta BOTA, DOGRISK, JIMI-MEXICAL, DOGHEZ, VIOLA, FRANCESCHIEL (spero ke ti ricordi di me e della mia presentazione riconoscendoti dall'avatare)...un saluto ad AMEDEO (siamo stati nello stesso tavolo da gioco nella seconda partita)...

    Voglio salutare anke tutta la gente del forum ke era presente al raduno ma non ho conosciuto di persona...sarà x la prossima volta...

    Infine...un saluto allo staff del Club di Latina...
    Aspidevip e Gpleoo siete stati dei grandi...si sono tutti divertiti e sono andati tutti via contenti...mi ha fatto un grandissimo piacere conoscervi...
    Spero di partecipare al più presto ad altre manifestazioni x poter ribeccare tutti...

    GRAZIE
    Tank non è in linea
  6. #6
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Latina 2004: Grazie!

    Ragazzi, grazie a tutti.

    E' stato fantastico rivedervi tutti, uno più scoppiato dell'altro

    Un grazie particolare ai fantastici ragazzi di Latina e in modo particolare al GRANDE VINCENZINO, al CAGNACCIO dalla faccia d'angelo, alla strepitosa SUPERLINDA e al fratello ritrovato, il mononeurone II GPLEO. Vi abbiamo fatto sudare, vero?

    Un abbraccio a tutti i partecipanti al week end, e un consiglio a tutti gli assenti: la prossima volta non mancate

    HGuderian non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Latina 2004: Grazie!

    grazie


    siete unici ed inimitabili

    e siete sopprattutto degli amici sinceri
    TREXXX non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: Latina 2004: Grazie!

    Quote TREXXX ha scritto:
    grazie


    siete unici ed inimitabili

    e siete sopprattutto degli amici sinceri



    :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: un bacio massy
    aspidevip non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    Re: Latina 2004: Grazie!

    Quote aspidevip ha scritto:



    :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: :love3: un bacio massy
    io non mi sono
    divertito per niente....
    non mi avete fatto ballare,non mi avete fatto fare il bagno,a Latina non ci sono belle donne.
    non ci torno piu'
    xxstrikexx non è in linea
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Messaggi: 400
    Profilo: 1242 visite
    Gradimento: 68
    9.5

    Re: Latina 2004: Grazie!

    E' difficile trovare le parole per descrivere quello che siete e che carico di emozioni mi lasciate durante e dopo ogni incontro.. Il pensare che sei mesi fa neppure vi conoscevo mi fa sorridere, ormai siete così importanti!!!
    Così dopo ogni raduno inizia il count down per il successivo e come dice Francesco .. il nazionale è DECISAMENTE TROPPO LONTANO!!!!! ( capito Emi????? ) Spero quindi si riescano in qualche modo a spezzare questi mesi di attesa..
    In attesa di far ripartire quanto prima il conto alla rovescia, ringrazio tutti per l'affetto, la compagnia, la simpatia... per gli sbattimenti ( Vince ti voglio bene!!!!!!! )
    Per tutto quello che siete...
    Un abbraccio
    Tommyna
    Tommyna non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. LATINA: Raduno 2004
    Da highlander nel forum Latina 2004
    Risposte: 105
    Ultimo post: 28-07-2004, 22:12
  2. Latina 2004: Grazie!
    Da ambretta nel forum Community Board
    Risposte: 26
    Ultimo post: 26-07-2004, 14:05
  3. INVITO per il raduno nazionale a Latina, 23-25 luglio 2004
    Da aspidevip nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 15-06-2004, 21:41
  4. I I I torneo risiko latina 19-20/03/2004
    Da aspidevip nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 23
    Ultimo post: 23-03-2004, 18:42
  5. I I I torneo risiko Latina del 19-20/03/2004
    Da aspidevip nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-03-2004, 15:44

Navigazione

Tag per questa discussione