Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    Quote Jimi Mexkal ha scritto:
    Intervengo in questo thread e non in altri perché rappresenta meglio lo spirito delle cose che penso e che voglio trasmettere. E intervengo tardi perché già da lunedì mi sono rituffato nel lavoro senza grosse pause per poter dire con calma tutto ciò che volevo dire. Ma prima o poi dovevo scriverlo perché lo dovevo fare sin da domenica sera.

    Non ho parole per ringraziare il grandissimo VINCENZO per tutto ciò che ha fatto, per aver organizzato un torneo e un raduno che (sfido chiunque a dirlo) sono stati riuscitissimi.
    Il torneo è stato a dir poco perfetto. Non una sbavatura, non una sola polemica: hai scelto un ottimo team di arbitri e un grandissimo direttore, che insieme a te che guidavi le danze han fatto sì che tutto andasse per il verso giusto.
    La parte "sociale" del raduno è stata meravigliosa. Risate, divertimento, scherzi, mare (anche se il primo giorno non c'ero ho visto le foto e sentito i racconti), voglia di stare assieme a delle persone fantastiche... Ho rivisto persone che a me stanno simpaticissime... Mi spiace solo di non poter venire sul forum con molta costanza, e quindi di esser poco "conosciuto" ai più, per poter prendere delle iniziative... sono un po' timido...
    Ma credo che mettere insieme un gruppo così eccezionale non sia assolutamente roba da poco. Adoro questo genere di persone.
    Polemiche e bagattelle varie non mi interessano. So solo che Vincenzo è persona da stimare ed appoggiare sempre.
    Con questo non sto prendendo una posizione a favore suo rispetto ad altri, perché Masaniello e Doghez sono due simpaticissime canaglie e a Latina sono stato quasi tutto il tempo con loro, quindi tra di noi sappiamo già come la pensiamo. E voglio anche mandare un altro abbraccio forte forte a Surfgarden, il camperista folle, che è un altro appassionato che darebbe (e dà) tutto per chi sente amico. Propongo per il prossimo anno un ruolo organizzativo per lui, sono arciconvinto che sia una persona da non perdere come amico, dà il massimo in ogni occasione e dimostra passione da vendere, l'ha dimostrato anche quest'anno mettendosi a disposizione per varie situazioni (Vincè tu lo sai, non c'è bisogno che lo scriva qui sopra solo per glorificarlo).
    Purtroppo il forum non è l'ideale per dire certe cose (l'ho sperimentato anche con gli amici del Fantacalcio con cui mi conosco da 15 anni, l'equivoco è sempre dietro l'angolo), e consiglio a tutti di fare una telefonata quando c'è qualcosa di importante da dire.
    Lo spirito con cui partecipo a certe iniziative è quello di Franceschiel e Asimov, giusto per citare due persone speciali che grazie ai loro contributi ci fanno ammazzare dal ridere (non basta mettere due foto e un filmatino per riuscirci, loro ci mettono sempre del loro con tutte le battute sempre originalissime).
    Caro Vincenzo, sempre qui vorrei ancora salutare con un enorme abbraccio i tuoi compagni di avventura, coloro che ho visto sempre pronti a darti una mano affinché questo meeting riuscisse bene come è riuscito...
    GPLEOOO è una persona fantastica e un amico di quelli che incontri una o due volte nella vita, peccato non poterlo frequentare, dovrò accontentarmi dei raduni...
    per LINDA non ho parole: non ha partecipato nemmeno al torneo per poter gestire al meglio i suoi compiti organizzativi, ragazza meravigliosa...
    SAMUELE e MATTEO, anche a loro va il mio ringraziamento perché li ho visti sempre e comunque in prima fila quando c'era da dare una mano.

    Ora chiudo questo post che sembra troppo mieloso, ma voleva soltanto render i giusti meriti a persone che hanno fatto in modo che io per tre giorni dimenticassi i problemi quotidiani e mi divertissi un mondo assieme a tanta bella gente di tutta Italia.

    HO GIA' VOGLIA DI RIVEDERVI.
    GRAZIE CRI' GRAZIE DI CUORE IO ME NE SONO ACCORTO SUBITO CHE SEI UNA GRAN BRAVA PERSONA SENTI IO LIND E GP AL 90% SABATO NN QUESTO MA L'ALTRO QUANDO TORNO DALLA SARDEGNA, ANDIAMO A NAPOLI DAL MIO AMICO GIULIO, E SIAMO PIU CHE CONTENTI DI INVITARTI A MANGIARE LA PIZZA CON NOI!!!!! DAI CI SENTIAMO E CI POSSIAMO ANCHE ORGANIZZARE UNA GRANDE BACIO VINCENZO :love3: :love3: :love3: :love3: :love3:
    aspidevip non è in linea
  2. #22
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    Vincè grazie per la stima, ti avevo già detto che la frase con cui mi hai presentato quando mi hai consegnato la medaglia mi ha reso orgoglioso e fiero di aver partecipato al raduno... prima del RisiKo! e dell'agonismo, vengono le persone, e sentirmi dire quelle cose che hai detto, per me è stato come vincere il torneo...

    Io questo sabato 31 sono a un concerto, ma per sabato 7 credo non ci siano problemi, tu fammi sapere anche solo via sms (il forum non sono certo di riuscire a controllarlo sempre) e sarò ben lieto di passare di nuovo una serata con voi ... Chissà che non riesca a convincere anche Mara e Luca (che magari vi portano a conoscere la piccola e bellissima Virginia!!!).
    Se poi volete farvi un salto anche a Salerno, visto che vivo da solo, i posti letto li faccio uscire con piacere, così come avevo già detto a GP e Samu & Matteo ... avete solo da dirmelo così preparo le stanze!

    Ti lascio il mio cell: 347/6238499.

    A presto.
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011
    Jimi non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. CIAO VINCENZO
    Da Banana_Joe nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 20-11-2008, 11:32

Navigazione

Tag per questa discussione