Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    cin cin I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII A TUTTI VOI

    ragazzi grazie grazieeee grazieeeeeeee!!!!!
    nn so come scriverlo nn so come esprimere le mie emozioniiiiii siete stati fantasticiiiiii!!!!
    ero partito in quarta pensando di scrivere tutto, ma neanche tra 2 anni finirei!!! mauhuhauhhuuhauhahahuauh
    è un piacere organizzare con voi e per voi!!! veramente un piacere e una soddisfazione.
    SIAMO SONO PRONTI A METTERMI SUBITO AL LAVORO, PER RIORGANIZZATO UN ALTRO RADUNO QUI A LATINA!!! NE POTETE STARE CERTI!!!
    cercheremo di fare di piu, tenendo e facendo tesoro di qualche errore commesso DAIIIII RAGAAAAAAAA IO CI CREDO DOBBIAMO ARRIVARE A FARE E CREARE 3 GIORNI ALL'ANNO COME SE FOSSE UN PARADISO!!!!! E CI RIUSCIREMO' PERCHE'? SIETE SPECIALI SIETE GRANDIIIII
    VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


    PS. ADESSO INIZIO ANCHE A IO A PRENDEVI PER IL SEDERE NELLA DISCUSSIONE GIA APERTA E CON TUTTE LE FOTO!!! mauhuhauhauhauhuhauh

    ciao vincenzo


    PS MI MANCATE TUTTI NN VEDO L'ORA DI RINCONTRARVI!!!!
    aspidevip non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    mio caro alberto
    ma sei veramente un grandeeeeeeee!!!!!!
    ti prego mi fai da direttore al torneo anche il prossimo anno??? TI PREGOOOOOOO TI PREGOOOOOOO
    SEI FANTASTICOOOOOOOO INSOSTITUIBILEEEE UNICO E PREZIOSO!!!
    GRAZIE DI TUTTOOOO VERAMENTE GRAZIEEEEEE
    CAZ.ZAROLA NN TI SEI FERMATO NEANCHE PER MANGIAREEEE, CERTO CHE HAI UNA ENERGIA DA VENDEREEEEE COMPLIMENTI!!!
    SENTI UN PO........ A ME RISULTAAA CHE 7 8 RAGAZZE TI VENIVANO DIETROOOOOOOOOO mauhuhauhauhauha MENO MALE CHE NN SEI COME FRANCESCO E STRAKKINOOOOOO SE NO VI PORTAVI VIA TUTTE LE RAGAZZE DI LATINAAA mauhauhuhauhauhauhuhauhauha mauhauhauhahuhauhauhauhhauhua COSI MI HANNO RIPORTATO E COSI SCRIVO mauhuhauhauhauhauhauhaauhuha

    alberto grazie veramente
    vincenzo
    aspidevip non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    mamma mia che staff ragazzi che staff!!!!
    LINDA GPLEOO GIA LI CONOSCEVO E SO CHE SONO ECCEZIONALIIIIIIIIIII
    MA VOIIIIIIII MI AVETE LASCIATO A BOCCA APERTAAAA
    KARMINE, FRANCESCO, LORDONE, VIOLA, GHIGO, STRAKKINO, SEISEISEI, IMBABA MAMMA MIA RAGAZZI CHE SIETEEEEE ECCEZIONALIIIIIII UN TORNEO DI 84 PERSONEEEEE E NN SI è SENTITA UNA DISCUSSIONE MA SOLO RISATEEEE!!!!!
    SIETEEEEE VERAMENTE GRANDIIIIIIIIIIIIII
    GRAZIE PER TUTTO IL TEMPO CHE AVETO DEDICATO LAVORANDOOOOO RINUNCIANDO UN PO AL RADUNO GRAZIE VERAMENTEEEEE

    KARMINEEEEE muhauhauhauhauhahaauhauh sei un grandeeeeeeeee sei spettacolareeeeeeeee

    IMBABA ti amooooooooooo senti quando sono inca.zz,ato torni in macchina con me? mauhauhuhauhauhauha

    VIOLA mi fai morireeeee marcelloooooo sono troppo contento che sei venutooooo

    LORDONE grazie bru, ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee

    STRAKKINO kekka che nn sei altroooooooo la mia guardia del corpo il butta fuori mauhauhauuhaa come in discoteca mauhauhauhauhuh ti amooooo!!! SE VUOI GIOCARE CON IL MIO CORPO IN PISCINA A PALLAVOLO LA PROSSIMA VOLTA DI COSTA 5.000 EURO mauhuhauhauha auhauhauhuhauhauha che ridereeeee mauhauhauhauha

    GHIGO 2 parole ti amo!!! grazi e ghigo grazieeeeeeee abbiamo litigatooo abbiamo pianto abbiamo riso ci siamo divertiti da quando ci siamo conosciuti SEI UN FRATELLO!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI ESISTERE!!!
    anche per te SE VUOI GIOCARE CON IL MIO CORPO IN PISCINA A PALLAVOLO LA PROSSIMA VOLTA DI COSTA 5.000 EURO mauhuhauhauha auhauhauhuhauhauha che ridereeeee mauhauhauhauha

    666 fabietto grazieee grazie di tutto ti voglio beneeeee, grazie di tutto l'aiuto grazie di essere venutoooo grazieee grazieeee aaahhhh E GRAZIE DEL CUL.O CHE HAI AVUTO CON I DADI uhuhauhauhauhuhauha scherzooooo nn vedo l'ora di rincontrarti! naturalmente con la mitika TERESAAAAA!!!!

    FRANCESCO...... ma che devo scrivereee....... sei un fratelloneeee e ti voglio tanto di quel bene che te nn immagini!!!! grazie franci grazie veramente!!! ti amo


    grazie a tutti per l'aiuto che ci avete dato
    VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    cari amici di san severo, e caro tank
    forse voi nn vi siete resi conto, di quanto mi ha fatto piacere la vostra presenza, E QUANTO SONO RIMASTO CONTENTO DELLA VOSTRA TARGA!!!
    io sono per le cose semplici, per le cose fatte con il cuore, e voi siete come me!!!
    nn siete ancora un club ufficiale, MA SONO SICURO CHE LO SARETE PRESTO, e nn solo sono sicuro che diveterete uno dei club piu belli d'italia!!! CI METTO TUTTO IL COPO SUL FUOCO!!!
    prima di conoscervi pensavo che eravate dei bravi ragazzi, MA DOPO CHE VI HO VISTO NEGL'OKKI DEVO DIRE CHE SIETE ECCEZIONALIIIII!!!
    VI RINGRAZIO PER ESSERE VENUTI, VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA BELLISSIMA COMPAGNIA VI RINGRAZIO DI TUTTO PRIMA PERSONALMENTE E POI DA TUTTO IL RISIKO CLUB LATINA.
    un bacio vincenzo



    ps. vi prego quando diventerete club ufficiale, FATEMELO SAPERE QUANDO FATE L'INNAGURAZIONEEEE CHE VOGLIO PROPRIO VENIREEEEEEEEE!!!!! cmq sia vi verro a trovare presto!!!! grazie tank grazie a tutti!!!
    aspidevip non è in linea
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    mia cara selvaggia,
    che rivelazioneeee ragazziii che rivelazioneeeeee!!!! MA LO SAI CHE SEI ECCEZIONALE???? oltre ad essere una bella ragazza!!!
    2 okki trasparenti, una dolcezza allucinante un qualcosa di spettacolareeeee!!!! E POI SEI LA MIA FARMACIA auhauhauha mi hai passato aulin a tutto spiano!!!! muhauhhauhauhahuuhauh ti adoro vissia ti adoro veramenteeeee grazie di essere venuta grazie di avermi omagiato del tuo sorriso grazie di tutto!!!!
    un grande bacio vincenzo!!!
    aspidevip non è in linea
  6. #6
    franceschiel
     Guest

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    Vince Grazie a te! Io non ho fatto proprio nulla!
    Ti voglio un gran bene... lo sai. Ieri quando ti ho abbracciato mi veniva giu la lacrimuccia... almeno dentro dato che non sono capace a piangere.
    Che dirti... che gia non sai!
  7. #7
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    Vincenzino sei un ragazzo magnifico, formidabile, stupendo, eccezionale, fantastico, meraviglioso, incredibile, ecc. ecc.
    Conoscerti è stato bellissimo! La tua vitalità è impressionante e super coinvolgente! Vorrei tanto stringerti forte forte... Le tue parole mi hanno veramente commosso!
    Un bacioneeeeeeeeeee... Ti voglio bene!
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  8. #8
     S.tenente

     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 1 002
    Profilo: 1708 visite
    Gradimento: 86
    8.6

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    Quote selvaggia ha scritto:
    Vincenzino sei un ragazzo magnifico, formidabile, stupendo, eccezionale, fantastico, meraviglioso, incredibile, ecc. ecc.
    Conoscerti è stato bellissimo! La tua vitalità è impressionante e super coinvolgente! Vorrei tanto stringerti forte forte... Le tue parole mi hanno veramente commosso!
    Un bacioneeeeeeeeeee... Ti voglio bene!
    Giustissimoooooooooooooooooooooooooo !!!!!
    ti voglio troppo bene Vincenzino sei unico

    Ambretta........sorella del !!!!!
    ambretta non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 238
    Profilo: 829 visite
    Gradimento: 36
    9.4

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALI DA VINCENZO

    Grazie soprattutto a te Vincenzo oltre che a tutti i partecipanti e a voi di Latina...
    Siete stati tutti molto simpatici, disponibili e l'accoglienza e' stata davvero bella.
    Tu sei l'artefice di tutto quanto e a te vanno i complimenti per l'evento che e' stato, a mio parere, un successo!

    Vincenzo... sei davvero speciale!

    Io non partecipo molto al forum, per ragioni di tempo ma spesso leggo alcune discussioni, e' stato un piacere conoscere molti di voi... in particolare, oltre a Vincenzo, Imbaba, Franceschiel, i ragazzi di Latina, Ghigo, Tresoldi e altri di cui non ricordo il nome o il nick!
    Mi ha fatto piacere rivedere Bardelli (666) che come al solito, ridendo e scherzando, ad ogni torneo "castiga" e in particolare Vitu... sei davvero una gran bella persona (forse perche' vivevi a Torino e sei del Toro!) e la mia stima nei tuoi confronti e' davvero tanta.

    Scusate se mi ripeto... e' stato un piacere conoscerti/vi e spero di avere e trovare il modo di rincontrarvi al piu' presto.


    Saluti, con affetto Carmine.

Karmine76 non è in linea
  • #10
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: I RINGRAZIAMANTI PERSONALIII DA VINCENZO

    Quote aspidevip ha scritto:
    mio caro alberto
    ma sei veramente un grandeeeeeeee!!!!!!
    ti prego mi fai da direttore al torneo anche il prossimo anno??? TI PREGOOOOOOO TI PREGOOOOOOO
    SEI FANTASTICOOOOOOOO INSOSTITUIBILEEEE UNICO E PREZIOSO!!!
    GRAZIE DI TUTTOOOO VERAMENTE GRAZIEEEEEE
    CAZ.ZAROLA NN TI SEI FERMATO NEANCHE PER MANGIAREEEE, CERTO CHE HAI UNA ENERGIA DA VENDEREEEEE COMPLIMENTI!!!
    SENTI UN PO........ A ME RISULTAAA CHE 7 8 RAGAZZE TI VENIVANO DIETROOOOOOOOOO mauhuhauhauhauha MENO MALE CHE NN SEI COME FRANCESCO E STRAKKINOOOOOO SE NO VI PORTAVI VIA TUTTE LE RAGAZZE DI LATINAAA mauhauhuhauhauhauhuhauhauha mauhauhauhahuhauhauhauhhauhua COSI MI HANNO RIPORTATO E COSI SCRIVO mauhuhauhauhauhauhauhaauhuha

    alberto grazie veramente
    vincenzo
    Vincenzo, sono io a ringraziarti per il cuore, la passione e la professionalità che ci hai messo. Sei veramente un grande. Mi sono divertito e sono stato benissimo. Questo grazie a tutti, ma soprattutto a te, che ci hai permesso di vivere 3 giorni magici.
    Per quanto riguarda la direzione del torneo del prossimo anno... puoi contarci. E' un onore!! Ti confesso che quando mi hai chiamato per chiedermi se me la sentivo di ricoprire il ruolo di direttore del torneo mi sentivo un po' spaventato. Per me era la prima volta in un torneo di questo calibro. Beh, se tutto è andato bene, questo lo devo a tutti i partecipanti, con la loro sportività (c'è sempre stato un clima di festa durante l'arco dell'intero torneo) ed a tutti gli organizzatori, che mi hanno dato una grossa mano.

    Vincenzo, sei una persona speciale.
    Ti voglio bene!!!

    Alberto
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. CIAO VINCENZO
      Da Banana_Joe nel forum Community Board
      Risposte: 22
      Ultimo post: 20-11-2008, 11:32

    Navigazione

    Tag per questa discussione