Annuncio

Annuncio


Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo
Visualizzazione da 171 a 180 di 197
Discussione: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)
  1. #171
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)

    ora che sono in vacanza, mi son preso la briga di leggere tutte le bagatelle di questa discussione: credo che tutti noi siamo consapevoli del lavoro magnifico svolto da vincenzo, che ha saputo ospitare con un'accoglienza degna di un fratello in una cornice superba e in una location degna dei migliori posti di vacanza, quasi 100 persone...

    Non è da molti riuscire a portare a termine un raduno di questa portata e con un tale successo... soprattutto se si pensa che ha surclassato alla grande gli sbruffoni che solo un anno fa l'avevano apostrofato come un pivello cercando di boicottare questo raduno che invece si è ormai inserito a buon diritto nel grande circuito nazionale di RisiKo!

    Onore dunque a vincenzo, ai suoi collaboratori, ai suoi consiglieri e a tutti gli amici, voi, che hanno voluto essergli vicino!

    Da EG non può che venire il più grande apprezzamento per chi - animato solo da passione - riesce a creare questi eventi unici, carichi di tanta amicizia e non da quella buffonata dello "spirito virile"...

    Se poi a mezzanotte il servizio cucina non è quello delle 8, o le scatole non si possono dare via, apprezzate la cornice, la disponibilità dell'Hotel e il divertimento, perchè sono quelli che alla fine rimarranno nei vostri ricordi!

    Bravo vincè!!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #172

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)

    Quote highlander ha scritto:
    ora che sono in vacanza, mi son preso la briga di leggere tutte le bagatelle di questa discussione: credo che tutti noi siamo consapevoli del lavoro magnifico svolto da vincenzo, che ha saputo ospitare con un'accoglienza degna di un fratello in una cornice superba e in una location degna dei migliori posti di vacanza, quasi 100 persone...

    Non è da molti riuscire a portare a termine un raduno di questa portata e con un tale successo... soprattutto se si pensa che ha surclassato alla grande gli sbruffoni che solo un anno fa l'avevano apostrofato come un pivello cercando di boicottare questo raduno che invece si è ormai inserito a gran diritto nel grande circuito nazionale di RisiKo!

    Onore dunque a vincenzo, ai suoi collaboratori, ai suoi consiglieri e a tutti gli amici, voi, che hanno voluto essergli vicino!

    Da EG non può che venire il più grande apprezzamento per chi - animato solo da passione - riesce a creare questi eventi unici, caichi di tanta amicizia e non da quella buffonata dello "spirito virile"...

    Se poi a mezzanotte il servizio cucina non è quello delle 8, o le scatole non si possono dare via, apprezzate la cornice, la disponibilità dell'Hotel e il divertimento, perchè sono quelli che alla fine rimarranno nei vostri ricordi!

    Bravo vincè!!!!
    Capo te lo appoggio
    user_3777 non è in linea
  3. #173
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 1 415
    Profilo: 830 visite
    Gradimento: 50
    9.0

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)

    Quote highlander ha scritto:
    ora che sono in vacanza...
    ah, perchè prima lavoravi?

    Buone vacanze, Edo!!
    Alberto M. Vitulano - Avatar: 26.06.2005 festa promozione Toro in A Forza Toro! Torino nel cuore!
    vitu non è in linea
  4. #174
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 156
    Profilo: 1303 visite
    Gradimento: 69
    8.5

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)

    Quote vitu ha scritto:
    ah, perchè prima lavoravi?

    Buone vacanze, Edo!!
    noooo ke figo il tuo nuovo avatar ... whahhahahahha grande ALBERTO ihihihihihi

    pensa ke io per il club volevo fare una stampata del tabellone con i nostri nomi in luogo dei nomi degli stati...te saresti già a posto.... CARA





















    BOTA non è in linea
  5. #175
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)

    Quote highlander ha scritto:
    ora che sono in vacanza, mi son preso la briga di leggere tutte le bagatelle di questa discussione: credo che tutti noi siamo consapevoli del lavoro magnifico svolto da vincenzo, che ha saputo ospitare con un'accoglienza degna di un fratello in una cornice superba e in una location degna dei migliori posti di vacanza, quasi 100 persone...

    Non è da molti riuscire a portare a termine un raduno di questa portata e con un tale successo... soprattutto se si pensa che ha surclassato alla grande gli sbruffoni che solo un anno fa l'avevano apostrofato come un pivello cercando di boicottare questo raduno che invece si è ormai inserito a buon diritto nel grande circuito nazionale di RisiKo!

    Onore dunque a vincenzo, ai suoi collaboratori, ai suoi consiglieri e a tutti gli amici, voi, che hanno voluto essergli vicino!

    Da EG non può che venire il più grande apprezzamento per chi - animato solo da passione - riesce a creare questi eventi unici, carichi di tanta amicizia e non da quella buffonata dello "spirito virile"...

    Se poi a mezzanotte il servizio cucina non è quello delle 8, o le scatole non si possono dare via, apprezzate la cornice, la disponibilità dell'Hotel e il divertimento, perchè sono quelli che alla fine rimarranno nei vostri ricordi!

    Bravo vincè!!!!


    Ti ho mai detto che Ti amo?

    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  6. #176
    maccalan
     Guest

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote Imbaba ha scritto:
    Vissia non ti mettere in testa idee strane: Gudde si è promesso sposo a Chiaretta Maccalan
  7. #177
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote maccalan ha scritto:
    Antò, la tua bimba è la fine del mondo. Sta tranquillo, la tratterò bene, e almeno non le racconterò quelle cagate di barzellette

    Chi mi manda la foto con me e Chiaretta abbracciati? Non mi ticordo chi ce l'ha...........
    HGuderian non è in linea
  8. #178
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote HGuderian ha scritto:
    Antò, la tua bimba è la fine del mondo. Sta tranquillo, la tratterò bene, e almeno non le racconterò quelle cagate di barzellette

    Chi mi manda la foto con me e Chiaretta abbracciati? Non mi ticordo chi ce l'ha...........
    La vuoi così o in alta risoluzione?



    pirlone :ahahah:
Tommy non è in linea
  • #179
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote Tommy ha scritto:
    La vuoi così o in alta risoluzione?



    pirlone :ahahah:
    Formato Avatar. E veloce, grazie

    :love3:
    HGuderian non è in linea
  • #180
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)

    Quote Imbaba ha scritto:
    Capo te lo appoggio
    ...ma fatti una donna!!!
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea

  • Pagina 18 di 20 primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Errore nelle pagine classifiche challenge passate [RISOLTO]
      Da annarisiko nel forum Supporto tecnico RD3
      Risposte: 2
      Ultimo post: 14-02-2014, 08:38
    2. Ritirare i soldi dalle banche: la provocazione di Eric Cantona
      Da bicio18000 nel forum Community Board
      Risposte: 7
      Ultimo post: 07-12-2010, 11:01
    3. sono passate 24 ore e ancora niente!!!
      Da pardula nel forum Community Board
      Risposte: 22
      Ultimo post: 11-10-2003, 15:02
    4. Dove passate le vacanze e come fate i matrimoni?
      Da Hornet nel forum I nostri Matrimoni
      Risposte: 136
      Ultimo post: 16-06-2003, 18:36

    Navigazione

    Tag per questa discussione