Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 197
Discussione: BAGATTELLE E POLEMICUCCE (passate a ritirare lo sfollagente alla reception)
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE... (passate a ritirare lo sfollgente alla reception.. :asd:)

    Quote doghez ha scritto:
    CREDEVO CHE APRENDO IL DISCORSO CON UNA BATTUTA AVREMO POTUTO PARLARNE IN MODO + SERENO.......... MA EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO.

    PROBABILMENTE NON SI PUò MIGLIORARE.......ANZI A QUANTO PARE NON SENE PUò NEANCHE PARLARE.

    NON MI SEMBRA D'AVER SCRITTO CHE STESSI SCHERZANDO,
    ERA UNA BATTUTA CONTRO IL PROPRIETARIO DEL RISTORANTE IN QUESTIONE. CAPISCO CHE PUOI SENTIRTI CHIAMATO IN CAUSA, DATO CHE SEI STATO TU AD ORGANIZZARE, MA LA BATTUTA ERA RIVOLTA A LUI.

    OK CI PENSI TU, SONO D'ACCORDO. MA POSSO IO MENSIONARE QUESTO PARTICOLARE NEL RESOCONTO DEL RADUNO?


    PERCHè NO!?

    NON HO DETTO UNA SOLA PAROLA SULLA CENA IN TUTTA LA SERATA, PER RISPETTO NEI TUOI CONFRONTI.

    NON VEDO IL PERCHè BISOGNEREBBE VERGOGNARSI NEL DIRE LA VERITà.

    APPUNTO!

    QUESTA D'AVVERO NON L'HO CAPITA


    SE L'AVESSI DETTO ANCHE A ME.................



    SEI LIBERO DI PENSARE CIò CHE VUOI SU ME, IO + DI ESSERE SINCERO NON POSSO.

    CON AFFETTO (se da parte tua finirà mene farò una ragione) ANDREA




    andreeeeeee la chiudiamo questa storia!!!!!!!!!




    allora dopo la telefonata che abbiamo appena fatto io ti dico: SMETTO DI SCRIVERE SOLO SE VIENI A LETTO CON ME SE NO CONTINUO FINO A L'ANNO PROSSIMO
    CON AFFETTO (ma ci sta? o nn ci sta?) VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote aspidevip ha scritto:
    ALLORA UN AMICO CHE FA: SE TI VENDE INPANNE TI DA UNA MANO NN TI DA CONTRO CAPISCI O FORZE NN SIAMO AMICI?
    Proprio perchè siamo amici non puoi fidarti a lasciare delle scatole per 2 orette?

    Non sono mica delle scatole culinare, che i carri sono di cioccolato e quando le distruggi te le mangi!
    II ARROWS non è in linea
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE... (passate a ritirare lo sfollgente alla reception.. :asd:)

    Quote aspidevip ha scritto:

    andreeeeeee la chiudiamo questa storia!!!!!!!!!
    lo sai che t'avrei massacrato si !?!?

    Quote aspidevip ha scritto:


    allora dopo la telefonata che abbiamo appena fatto io ti dico: SMETTO DI SCRIVERE SOLO SE VIENI A LETTO CON ME SE NO CONTINUO FINO A L'ANNO
    PROSSIMO
    ci sono già stato..... milano e san marino......... può bastare grazie
    Quote aspidevip ha scritto:
    CON AFFETTO (ma ci sta? o nn ci sta?) VINCENZO
    ci sta ci sta!
    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
    doghez non è in linea
  4. #44
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote chakazulu ha scritto:

    Vincenzo...l'anno prossimo se fai il raduno in giorni meno "complicati" e vengo io...mi metto con un pentolone in spiaggia...faccio...riso e fagioli... poi tutti in coda con la gamella..e vai con la scoreggia libera ...vedrai che ci si diverte di più!

    Chaka
    Anche il rutto?


    E' bellisssssssssssssssssimooooooooooo
    kaiser_soze non è in linea
  5. #45
    franceschiel
     Guest

    Re: LATINA: Raduno 2004

    [b]Sarà che purtoppo per me conta troppo stare con voi.
    Purtoppo ha piovuto e li in sala non si poteva giocare. Siamo stati tutti insieme? Quante seghe mamma mia... Mi fa proprio rabbia il fatto che nessuno anche se pensa di avre ragione (concetto astratto ovviamente) non sa pensare a quello che ci sta oltre. Mettete sulla bilancia le cose e pesate. valutate per cosa vale la pena prendersela e per cosa vale la pena da una scrollata di spallina e da un pizzico sul kulo ad Asimov.
    A momento debito si discute su una cosa.. se c'è stata troppa apprensione di Vincenzo per ste scatole o se chi le ha chieste non ha guardato bene tutto il contesto, sara' spunto di riflessione.

    Ma quando tutti si sta ridendo e scherzsando grazie a quello che conta sul serio... E STATEVE BONI! !

    Tu pure vince non te fa troppi problemi. mettere insieme 90 teste ( e che teste!!! ) non è facile! Specialmente quando si è molto coinvolti dalla voglia di sfidarsi...

    Non si puo' avere lo stesso punto di vista. Quindi innanzi tutto il rispetto e la gratitudine per chi si è sbattuto per fare una cosa del genere. E dal'altra parte un po' di relax e cercare di guardare la cosa da punti di vista differenti... poi capirsi tutti e dire... ma vale la pena andare a rovinare quella fine essenza che si respira insieme PER STE CAZ2ATE???????

    Confido in voi tutti, o dovro' rimpiangere di essere cosi' stupido da volervi bene.
  6. #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: latina
    Messaggi: 384
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 51
    9.0

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE... (passate a ritirare lo sfollgente alla reception.. :asd:)

    o che bella discussione che vedo

    quatto quatto contento contento, oggi mi viene la bella idea di navigare nel forum.........e che ti leggo oltre a mille complimenti, un vincenzino adirato a morte, per fortuna non ha iniziato lui questa discussione .

    Comunque due paroline ve le devo dire anche io:

    1) sono daccordissimo con quanto scritto da vincenzo ( per fortuna cià pensato lui a subbirvi a tutti quanti )

    2) per chi crea polemiche (tra l'altro poco costruttive ) si vede che non sa minimamente cosa significa organizzare ed indirizzare oltre le tre persone a fare una cosa in comune

    3) potrebbe passare per un pazzo furioso il ns presidente, ma sappiate che se iniziavo io erano guai seri (chiedete a chi mi conosce bene) tra l'altro non so nemmeno io come ho fatto a mantenere la calma (quella sera la bile mi è salita , adesso cmq è passata)

    4) questo spero sia solo il punto di partenza per far si che la maggior parte persone capiscano bene che quando si è ospiti in casa di altri bisogna portare rispetto

    con questo vi saluto tutti

    ciao da GPLEOO
    cosa scrivere?
    gpleoo non è in linea
  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE... (passate a ritirare lo sfollgente alla reception.. :asd:)

    Quote gpleoo ha scritto:
    Potrebbe passare per un pazzo furioso il ns presidente
    Perchè, vuoi forse dire che non è un pazzo furioso? Nel senso buono ovviamente!
    II ARROWS non è in linea
  8. #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE... (passate a ritirare lo sfollgente alla reception.. :asd:)

    Quote doghez ha scritto:
    lo sai che t'avrei massacrato si !?!?


    ci sono già stato..... milano e san marino......... può bastare grazie

    ci sta ci sta!

    tanto tutto quello che dovevo scrivere l'ho scritto TIE'

    A CHI MASSACRIIIIII MA LO SAI MEJO DI ME CHE SONO UNA VIPERAAAAA!!!!!!! :o :o :o STO CHE CI STA A FARE ALLORA hihihihihihihihi

    ciao cioa nn ce sta nn ce sta!!!
    aspidevip non è in linea
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    Re: LATINA: Raduno 2004

    Quote II ARROWS ha scritto:
    Proprio perchè siamo amici non puoi fidarti a lasciare delle scatole per 2 orette?

    Non sono mica delle scatole culinare, che i carri sono di cioccolato e quando le distruggi te le mangi!
    infatti proprio a te che in 2 raduni:
    HAI LASCIATO LE CHIAVI IN MACCHINA
    E HAI PERSO CEL E PORTAFOGLIO!!!!!!!!!!!!
    PERFAVORE II VA VA VA A NINNAAA SU
    VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: BAGATTELLE E POLEMICUCCE... (passate a ritirare lo sfollgente alla reception.. :asd:)

    ALLORA:

    LE CHIAVI NON è COLPA MIA SE LE MACCHINE CHE IO USO NON SI CHIUDONO UNA VOLTA ABBASSATO IL PORTELLONE, MA SOLO SE LE CHIUDI CON LA CHIAVE...

    IL CELL E IL PORTAFOGLIO LI HANNO RUBATI, NON PERSO... E LI HANNO RUBATI PURE A BRù...

    NON MI METTO A PENSARE CHE CI SONO 2 PERSONE CHE MI CIULANO IL CELLULARE(CHE POI PER QUELLO CHE è HANNO SOLO PERSO...) QUANDO SIAMO IN 20!

    E COMUNQUE SE GIOCO, NON MI ALZO PER ANDARE IN GIRO A PARLARE O FARE ALTRO! STO AL TAVOLO...
    II ARROWS non è in linea

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Errore nelle pagine classifiche challenge passate [RISOLTO]
    Da annarisiko nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-02-2014, 09:38
  2. Ritirare i soldi dalle banche: la provocazione di Eric Cantona
    Da bicio18000 nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 07-12-2010, 12:01
  3. sono passate 24 ore e ancora niente!!!
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 22
    Ultimo post: 11-10-2003, 16:02
  4. Dove passate le vacanze e come fate i matrimoni?
    Da Hornet nel forum I nostri Matrimoni
    Risposte: 136
    Ultimo post: 16-06-2003, 19:36

Navigazione

Tag per questa discussione