Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 22 di 22
Discussione: 5 TERRE:romantico!
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: 5 TERRE:romantico!

    Quote mozzicotto ha scritto:
    Infatti fanno schifo!Sembra come se la "pellicola" col tempo si sia rovinata(queste ultime le tengo da un anno)...solo che sono digitali e non subiscono simili deterioramenti!Vuoi che la connessione nel momento di scaricarle abbia deteriorato la qualita' dell'immagine?
    penso che il problema sia la compressione J-Peg.

    Se sai impostarla, settala al minimo della compressione, quindi il file più grande possibile.

    Se invece imposti la compressione maggiore avrai un'immagine deteriorata nei dettagli nei contorni e nei colori.


    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  2. #22

    Re: 5 TERRE:romantico!

    Quote Gabbry ha scritto:
    penso che il problema sia la compressione J-Peg.

    Se sai impostarla, settala al minimo della compressione, quindi il file più grande possibile.

    Se invece imposti la compressione maggiore avrai un'immagine deteriorata nei dettagli nei contorni e nei colori.


    Ti ringrazio,purtroppo non ho la piu' pallida idea di come impostarla ma tieni presente che non ho piu' la macchina con cui le ho scattate.D'altronde è pur vero che se invece ti riferisci a qualcosa che abbia a che fare col computer diventa doveroso da parte mia darti la misura di quanto io ci sappia fare;non digito con entrambe le mani sulla tastiera come fanno tutti ma solamente con l'indice della mano dx!!!
    mozzicotto non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. 5 TERRE :CORNIGLIA
    Da mozzicotto nel forum Viaggi&Vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo post: 26-08-2009, 14:16

Navigazione

Tag per questa discussione