Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 131
Discussione: Si parte!
  1. #41
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Si parte!

    E' possibile inoltre sapere il numero dei patecipanti nei singoli tornei dell'anno scorso? Tanto per avere un'idea di massima, sempre in funzione della scelta di torneo accoppiati oppure no.
    Se la memoria non m'inganna, l'anno scorso a Como hanno giocato in 23.
    bardelli fabio
    seiseisei non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 568
    Profilo: 1417 visite
    Gradimento: 123
    8.8

    Re: Si parte!

    Quote seiseisei ha scritto:
    3) Indicare il numero e i nomi dei giocatori già qualificati. In modo tale da sapere quanti posti sono effettivamente ancora liberi per i club. La cosa può sembrare banale ma, i club minori come numero di partecipanti, devono decidere che strategia usare. Mi spiego, il club lario potrebbe scegliere di fare un torneo unico insieme al club di laveno. Sapere il numero dei posti disponibili, è importante per prendere una decisione (torneo da soli oppure in coppia).

    Ciao Fabio,

    scusa ( niente di personale) ma non sono e con me il mio club d'accordo su questo punto.
    Non trovo giusto che vengano pubblicati i numeri che i singoli club hanno fatto nelle selezioni, i numeri riguardano solo EG che li renderà noti con la classifica.
    Ogni club lavori seriamente, si attivi come meglio crede, senza basarsi sui numeri di nessuno.
    Se come dici tu i club "piccoli" devono trovare delle strategie i "grandi" devono essere tutelati da queste.

    Un saluto luisella
    birba non è in linea
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 424
    Profilo: 2446 visite
    Gradimento: 88
    9.0

    cin cin Re: Si parte!

    Quote birba ha scritto:
    Non trovo giusto che vengano pubblicati i numeri che i singoli club hanno fatto nelle selezioni, i numeri riguardano solo EG che li renderà noti con la classifica.
    Ogni club lavori seriamente, si attivi come meglio crede, senza basarsi sui numeri di nessuno.
    Se come dici tu i club "piccoli" devono trovare delle strategie i "grandi" devono essere tutelati da queste.

    Un saluto luisella
    Provo anche io ad esprimere il mio parere personale su questo argomento, con la speranza che possa essere approfondito con l'intervento di tanti altri e anche della EG: noi come Il Cannone Risiko! Club abbiamo sempre pubblicato il resoconto delle nostre attività sia che si trattasse di Risiko! che di Monopoli con tanto di classifica finale comprensiva quindi del numero partecipanti. Trattandosi di club "Ufficiali" la segretezza dei numeri delle selezioni al campionato Italiano dello scorso anno sinceramente non la trovo così dannosa per i club grandi o piccoli che siano; sono d'accordo per giustificare la segretezza per le selezioni in corso per il rischio di non alterare artificialmente dei numeri, specie nelle ultime (in ordine di tempo) selezioni, convincendo magari persone a partecipare al torneo solo per far numero (mi spiego con un esempio: la mia selezione ancora da fare prevede 20 partecipanti, quella del club Y già disputata ne ha avuti 21, cerco in tutte le maniere di convincere parenti, amici o fidanzate a giocare per arrivare a 22 ed essere così davanti in graduatoria). Ma per quel che riguarda l'anno scorso (che è quello di cui fa richiesta Fabio B. nel messaggio successivo a quello citato da Birba) penso che la segretezza posso solo alimentare la cultura del sospetto e non favorire il clima di amicizia che abitualmente traspare dai raduni e dalle altre occasioni di incontro tra noi in rete. E poi siamo così sicuri che la rete di amicizie e relazioni che si sono stabilite in questi anni non consenta di sapere questi numeri semplicemente tramite telefonata, sms, mp o altro?

    Troverei invece importante uniformare le modalità di qualificazione al nazionale; questo tentativo di uniformare ha fatto senz'altro un enorme passo in avanti con le modalità segnalate da Spartaco quest'anno ma personalmente penso che si dovrebbero avere modalità identiche in tutta Italia proprio perchè si tratta di qualif al camp Italiano.

    ciao

    Fabio V.
    Lupin_III non è in linea
  4. #44
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 232p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Pr3stige: 61º 1003p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Si parte!

    Quote birba ha scritto:

    scusa ( niente di personale) ma non sono e con me il mio club d'accordo su questo punto.
    Non trovo giusto che vengano pubblicati i numeri che i singoli club hanno fatto nelle selezioni, i numeri riguardano solo EG che li renderà noti con la classifica.

    Ciao Luisella, forse mi sono espresso male o hai capito male tu. Non intendevo quelli di quest'anno ma quelli dell'anno precedente. Comunque decida E.G. non è la cosa piu' importante.
    Ho visto poi che hai quotato come punto in cui non eri d'accordo la richiesta relativa al numero e nomi di giocatori già qualificati.
    Era solo una richiesta di ufficializzazione di alcuni nomi. dato per scontata la presenza di Cocco e Dogrisk che non ha partecipato alla finale di challenge, non è stata a tutt'oggi confermata la presenza dei vincitori dei maxiraduni, o mi è sfuggita a me, e di chi verrà dal digital. Dal C.P.L. si qualifica qualcuno?
    seiseisei non è in linea
  5. #45
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Si parte!

    Quote spartac ha scritto:
    Hanno diritto a partecipare come Organizzatori tutti i Club Ufficiali che risultano elencati sul nostro forum alla data di pubblicazione di questo comunicato e che daranno la loro adesione (rispondendo a questo messaggio, direttamente sul forum).
    Leggo solo ora questo messaggio, io tenevo d'occhio l'area riservata ai moderatori e lì non compariva mai niente...
    Il nostro torneo di qualificazione è fissato da mesi per il 9-10 ottobre, ma non l'abbiamo ancora pubblicizzato (e stavo meditando di rimandarlo) proprio perché non avevamo ancora ricevuto nessuna comunicazione dall'EG sul Nazionale.
    Questo fatto, unito ai fatti che sono dimissionario e che nel nuovo comitato di presidenza presumibilmente non entrerà nessuno che frequenti questo forum, mi fa pensare che forse sarebbe il caso di pensare a un sistema alternativo di comunicazione tra i club ed Editrice Giochi. Chessò, per esempio si potrebbe mandare un messaggio privato ai responsabili dei club per avvertirli che è stato pubblicato il regolamento del nuovo Nazionale, o in altre occasioni di uguale importanza.
    Grazie e ciao!
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Si parte!

    Quote seiseisei ha scritto:
    2) Comunicare ai responsabili di club, anche tramite MP, i nomi di giocatori squalificati che non possono partecipare alle qualificazioni. Tutti conoscono i nick di dayanc e Leoten ma non nome e cognome.
    Questo mi sembra fondamentale, per esempio io non conosco queste persone neanche dai nick, figuriamoci da nome e cognome.
    Poi: so che due triestini (non nostri soci) sono stati squalificati dal Digital, la loro squalifica vale anche per le qualificazioni al Nazionale?
    Grazie!
    Radagast non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 733
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 61
    9.1

    Re: Si parte!

    Quote TREXXX ha scritto:
    vieni nel club piu' vicino con i tuoi amici non so tipo mmmmmmm il club lario a grandate


    Massi, vieni a Cagliari da Birba, così mi iscrivo anch'io
    Aloran non è in linea
  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 162
    Profilo: 484 visite
    Gradimento: 23
    8.7

    Re: Si parte!

    Quote Radagast ha scritto:
    nel nuovo comitato di presidenza presumibilmente non entrerà nessuno che frequenti questo forum
    Veramente io questo forum lo frequento e tenevo come te d'occhio l'area riservata ai moderatori...

    condivido il fatto che un avvisetto non farebbe male (magari nell'area moderatori con il link della discussione, oppure simile agli avvisi degli update di digital)....

    Sottoscrivo questa discussione che mi interessa
    Alemir - ALcoolista E MIlanista Recidivo
    ALESSANDRO MIRCOVICH - TRIESTE
    alemir non è in linea
  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Si parte!

    Quote alemir ha scritto:
    Veramente io questo forum lo frequento e tenevo come te d'occhio l'area riservata ai moderatori...
    Ocio che la prendo come una candidatura...
    Radagast non è in linea
  10. #50
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Si parte!

    Quote Radagast ha scritto:
    Il nostro torneo di qualificazione è fissato da mesi per il 9-10 ottobre, ma non l'abbiamo ancora pubblicizzato (e stavo meditando di rimandarlo) proprio perché non avevamo ancora ricevuto nessuna comunicazione dall'EG sul Nazionale.
    Alla fine abbiamo deciso di rimandarlo, nuove date papabili: 24 ottobre, 7 novembre, 21 novembre. A breve comunicheremo la nostra decisione.
    Ah, caso mai non si fosse capito, ci siamo anche noi per il Nazionale!
    Radagast non è in linea

Pagina 5 di 14 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Si parte!
    Da 2VS2 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 01-10-2009, 00:36
  2. Non parte RD !!! Help me ...
    Da alezio nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 30-11-2004, 16:24
  3. si parte
    Da albemax xmas nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 08-08-2004, 20:29

Navigazione

Tag per questa discussione