Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Protesta formale Challenge (x Spartac)
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2004
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 895
    Profilo: 2382 visite
    Gradimento: 65
    7.7

    Protesta formale Challenge (x Spartac)

    "I partecipanti alla Classifica Challenge si riconoscono nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari" (estratto del regolamento, 1.4)

    Ho voluto cominciare così questo messaggio perchè troppo spesso capita di incontrare gente che gioca in questa classifica pensando con i piedi anzichè usare la testa !!!

    Oggetto della protesta è stata la partita che trovi in allegato: osserva la partita e dimmi tu se Kevin si è comportato onestamente. Soprattutto alla fine quando, ben sapendo che mancava un solo territorio alla sua vittoria, è andato contro un altro giocatore "testando" la possibilità di "fare mondo" (chiaramente prima aveva fatto in modo di eliminare un giocatore e aveva spinto me nell'unico continente che gli mancava, per poi umiliarmi alla fine) per poi fermarsi un attimo prima.

    Ora, magari, sono esagerato io a pensarla così, ma di tutte le partite che ho fatto in Challenge, me ne ricordo poche dove la lealtà, la sportività e il rispetto la facessero da padrona.... si lo ammetto, sono un po abbattuto, difatti dopo quella partita mi sono fermato e riprenderò a giocare stasera (spero).

    Proprio mercoledì scorso ho cominciato a giocare in un risiko club ufficiale (quello di Verona): il clima che ho respirato è stato molto amichevole e abbiamo scherzato tutti anche con gente che non si conosceva, senza distinzioni tra campioni e novellini, tra vincitori e perdenti.

    Questo a parer mio dovrebbe essere lo spirito del challenge (e del digital): per questo ti chiedo di applicare il regolamento contro quei giocatori che di queste regole non ne vogliono proprio sapere.

    QUANDO VENGO QUI A GIOCARE, LO FACCIO PER DIVERTIRMI.

    Grazie, in ogni caso.
    Manuel73
Manuel73 non è in linea
  • #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Protesta formale Challenge (x Spartac)

    Quote Manuel73 ha scritto:
    "I partecipanti alla Classifica Challenge si riconoscono nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari" (estratto del regolamento, 1.4)

    Ho voluto cominciare così questo messaggio perchè troppo spesso capita di incontrare gente che gioca in questa classifica pensando con i piedi anzichè usare la testa !!!

    Oggetto della protesta è stata la partita che trovi in allegato: osserva la partita e dimmi tu se Kevin si è comportato onestamente. Soprattutto alla fine quando, ben sapendo che mancava un solo territorio alla sua vittoria, è andato contro un altro giocatore "testando" la possibilità di "fare mondo" (chiaramente prima aveva fatto in modo di eliminare un giocatore e aveva spinto me nell'unico continente che gli mancava, per poi umiliarmi alla fine) per poi fermarsi un attimo prima.

    Ora, magari, sono esagerato io a pensarla così, ma di tutte le partite che ho fatto in Challenge, me ne ricordo poche dove la lealtà, la sportività e il rispetto la facessero da padrona.... si lo ammetto, sono un po abbattuto, difatti dopo quella partita mi sono fermato e riprenderò a giocare stasera (spero).

    Proprio mercoledì scorso ho cominciato a giocare in un risiko club ufficiale (quello di Verona): il clima che ho respirato è stato molto amichevole e abbiamo scherzato tutti anche con gente che non si conosceva, senza distinzioni tra campioni e novellini, tra vincitori e perdenti.

    Questo a parer mio dovrebbe essere lo spirito del challenge (e del digital): per questo ti chiedo di applicare il regolamento contro quei giocatori che di queste regole non ne vogliono proprio sapere.

    QUANDO VENGO QUI A GIOCARE, LO FACCIO PER DIVERTIRMI.

    Grazie, in ogni caso.
    Manuel73
    In caso di proteste riguardanti partite giocate in Challenge (le uniche arbitrate) tieni presente che è previsto dal regolamento l'obbligo di effettuare tali segnalazioni tramite MP al nick spartac e non a mezzo forum.

    La richiesta pubblica di intervento arbitrale rischia infatti la mancata presa visione del ricorso ed un provvedimento disciplinare a proprio carico.

    Proprio mercoledì scorso ho cominciato a giocare in un risiko club ufficiale (quello di Verona): il clima che ho respirato è stato molto amichevole e abbiamo scherzato tutti anche con gente che non si conosceva, senza distinzioni tra campioni e novellini, tra vincitori e perdenti
    Allora mercoledì prossimo salutami Vitu... un grande

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  • #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Protesta formale Challenge (x Spartac)

    Degio ha già dato una risposta esauriente che devo solo confermare.

    Il forum NON PUO' essere utilizzato per effettuare reclami, quindi non visionerò la partita incriminata.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: Protesta formale Challenge (x Spartac)

    Una domanda per i più esperti:

    fare mondo è illecito?
    kaiser_soze non è in linea
  • #5
    maccalan
     Guest

    Re: Protesta formale Challenge (x Spartac)

    Quote kaiser_soze ha scritto:
    Una domanda per i più esperti:

    fare mondo è illecito?
    No, e antipatico subirlo, e poi secondo me e antisportivo.
  • #6

    Re: Protesta formale Challenge (x Spartac)

    Quote Manuel73 ha scritto:
    "I partecipanti alla Classifica Challenge si riconoscono nei più alti ideali di lealtà, sportività e rispetto degli avversari" (estratto del regolamento, 1.4)

    Ho voluto cominciare così questo messaggio perchè troppo spesso capita di incontrare gente che gioca in questa classifica pensando con i piedi anzichè usare la testa !!!

    Oggetto della protesta è stata la partita che trovi in allegato: osserva la partita e dimmi tu se Kevin si è comportato onestamente. Soprattutto alla fine quando, ben sapendo che mancava un solo territorio alla sua vittoria, è andato contro un altro giocatore "testando" la possibilità di "fare mondo" (chiaramente prima aveva fatto in modo di eliminare un giocatore e aveva spinto me nell'unico continente che gli mancava, per poi umiliarmi alla fine) per poi fermarsi un attimo prima.

    Ora, magari, sono esagerato io a pensarla così, ma di tutte le partite che ho fatto in Challenge, me ne ricordo poche dove la lealtà, la sportività e il rispetto la facessero da padrona.... si lo ammetto, sono un po abbattuto, difatti dopo quella partita mi sono fermato e riprenderò a giocare stasera (spero).

    Proprio mercoledì scorso ho cominciato a giocare in un risiko club ufficiale (quello di Verona): il clima che ho respirato è stato molto amichevole e abbiamo scherzato tutti anche con gente che non si conosceva, senza distinzioni tra campioni e novellini, tra vincitori e perdenti.

    Questo a parer mio dovrebbe essere lo spirito del challenge (e del digital): per questo ti chiedo di applicare il regolamento contro quei giocatori che di queste regole non ne vogliono proprio sapere.

    QUANDO VENGO QUI A GIOCARE, LO FACCIO PER DIVERTIRMI.

    Grazie, in ogni caso.
    Manuel73
    Manuel....hai fortuna che Spartac non guardi la partita,perchè forse il comportamento più scorretto lo avete avuto voi 3.

    NON si parla in Challenge ed in particolare.............
    NON si chiede quanto manca.....
    NON si chiede l'obiettivo per spostarsi per non essere eliminati
    NON si obbliga (chiedendo insistemente) un giocatore a dire queste cose perchè poi rischia pure lui!!!!

    SE qualcuno chiedesse a me(come avete fatto voi 3) insistemente di infrangere la regola del silienzio in challenge io cerco davvero di fare mondo (e non rispondo!!!).

    Vedi Manuel...il risultato finale della partita deve rispecchiare la partita stessa.Se voi siete finiti in quelle condizioni (avete giocato malino!!) non potete risolvere il tutto facendo ACCORDI (perchè di questo si tratta!)

    Ciao,marcovic1
    marcovic non è in linea

  • Discussioni simili

    1. challenge estiva - per spartac
      Da massituo nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 10
      Ultimo post: 07-07-2008, 23:45
    2. Per Spartac: Chiarimento Classifica Challenge 2005
      Da HGuderian nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 34
      Ultimo post: 20-01-2005, 11:28
    3. X SPARTAC Suggerimenti per il prox challenge
      Da KINGXANADU nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 18
      Ultimo post: 16-11-2003, 16:31

    Navigazione

    Tag per questa discussione