Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: leggere arbitro please!!
  1. #1
    Alexthevamp
     Guest
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: leggere arbitro please!!

    Ho letto.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #3
    Alexthevamp
     Guest

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote spartac ha scritto:
    Ho letto.
    beh e' gia' qualcosa!
    allo scopo di migliorare il gioco e la sua fluidita' non sarebbe ora,dopo 2 anni,di fare una regola o fare una patch che risolva il problema del blocco?

  4. #4
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    beh e' gia' qualcosa!
    allo scopo di migliorare il gioco e la sua fluidita' non sarebbe ora,dopo 2 anni,di fare una regola o fare una patch che risolva il problema del blocco?

    Sfortunatamente, il problema non è così facilmente risolvibile. Tecnicamente parlando, so che i programmatori lo hanno studiato molte volte, senza riuscire a trovare una soluzione definitiva.

    Da un punto di vista regolamentare, poi, la cosa è ancora più complessa e non vedo come la si potrebbe risolvere con una regola facilmente adattabile a tutte le circostanze possibili.
    spartac non è in linea
  5. #5
    Alexthevamp
     Guest

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote spartac ha scritto:
    Sfortunatamente, il problema non è così facilmente risolvibile. Tecnicamente parlando, so che i programmatori lo hanno studiato molte volte, senza riuscire a trovare una soluzione definitiva.

    Da un punto di vista regolamentare, poi, la cosa è ancora più complessa e non vedo come la si potrebbe risolvere con una regola facilmente adattabile a tutte le circostanze possibili.
    per quanto riguarda il problema a livello di programma non mi pronuncio in quanto non sono esperto di questo settore!
    l'unica cosa che mi viene in mente e' questa:(inseribile in una nuova patch magari)
    quando un giocatore cade o esce appositamente,VISTO CHE NON SI PUO' DETERMINARE, se non rientra entro un tot di tempo il server lo elimina completamente dalla partita.non e' molto ortodosso,pero' risolverebbe gran parte del problema e chi non cade ma quitta appositamente ci penserebbe 2 volte prima di farlo.

    a livello regolamentare qualcosa si puo' sempre fare...
    no? sono sicuro che se tu e il tuo staff ci ragionate sopra con la voglia di risolvere (almeno in parte) questo problema,ce la fate di sicuro! come avete sempre risolto gli altri problemi.
    perche' qua'di problema serio si tratta,che compromette una partita intera o anche un torneo intero, se fosse una delle ultime e sei in lizza per la qualifica alla finale!
    esempio,nella partita di ieri sera avrei fatto sicuramente risiko,se fosse stata l'ultima partita e fossi nei primi e avessi poca differenza di punti con i primi 4 in classifica,converrai con me' che una cosa come questa mi comprometterebbe tutta la challenge...visto che dovrei rigiocarne un altra e non so' proprio se le cose andrebbero nello stesso modo (a livello di fortuna e punti).

    buon lavoro,almeno spero
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: leggere arbitro please!!

    il problema è che - tecnicamente parlando - esiste già una routine che impedisce il blocco della partita.
    Il problema era stato risolto molte molte patch fa.

    Se adesso si ripresenta significa che, molto probabilmente, nell'aggiungere o modificare il codice per la 1.3.0, qualcosa è andato per il verso sbagliato.

    Prima di sottoporre il caso a fisystem occorrerà però avere maggiori dettagli. almeno per cercare di capire
    1) se si presenta frequentemente la cosa
    2) in quali circosatnze (=> causa) si manifesta questo blocco.

    Più info abbiamo e prima la cosa può essere risolta a livello di codice.

    Ripeto: esiste già la routine che, se uno cade, la mano passa al giocatore successivo. Se funzionasse come deve, il problema sottoposto non ci sarebbe.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #7
    Alexthevamp
     Guest

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote highlander ha scritto:
    il problema è che - tecnicamente parlando - esiste già una routine che impedisce il blocco della partita.
    Il problema era stato risolto molte molte patch fa.

    Se adesso si ripresenta significa che, molto probabilmente, nell'aggiungere o modificare il codice per la 1.3.0, qualcosa è andato per il verso sbagliato.

    Prima di sottoporre il caso a fisystem occorrerà però avere maggiori dettagli. almeno per cercare di capire
    1) se si presenta frequentemente la cosa
    2) in quali circosatnze (=> causa) si manifesta questo blocco.

    Più info abbiamo e prima la cosa può essere risolta a livello di codice.

    Ripeto: esiste già la routine che, se uno cade, la mano passa al giocatore successivo. Se funzionasse come deve, il problema sottoposto non ci sarebbe.
    CHIARO COME IL SOLE MASTER CALIPPUS

    stiamo a vedere che succede...
    intanto io spero non capiti ancora a me' ...
    se' no' gia' tel immagini l'impatto del mio prossimo messaggio su questo problema


    muauauauau










    e alla fine:
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    a livello regolamentare qualcosa si puo' sempre fare...
    no?
    Non è mica detto. Nel caso specifico, come potrei intervenire? La partita interrotta non viene registrata, quindi e come se non fosse mai stata giocata.
    spartac non è in linea
  9. #9
    Alexthevamp
     Guest

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote spartac ha scritto:
    Non è mica detto. Nel caso specifico, come potrei intervenire? La partita interrotta non viene registrata, quindi e come se non fosse mai stata giocata.
    visto che ormai anche in questo forum e' sbarcato e si parla molto di calcio ti faccio un semplice esempio:
    quando sospendono una partita di calcio a chi si da' la vittoria di solito??
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: leggere arbitro please!!

    Quote Alexthevamp ha scritto:
    visto che ormai anche in questo forum e' sbarcato e si parla molto di calcio ti faccio un semplice esempio:
    quando sospendono una partita di calcio a chi si da' la vittoria di solito??
    se la sospendono per nebbia o pioggia di solito si recupera...
    highlander non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. leggere leggere leggere
    Da steallok nel forum Libri & Comics
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-06-2011, 01:57
  2. 65535 mp da leggere
    Da cienfuegos80 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 8
    Ultimo post: 21-03-2011, 01:39
  3. COME LEGGERE UN PDF SU PSP??
    Da pascal73 nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo post: 05-12-2007, 21:37
  4. IMPORTANTE! DA LEGGERE.
    Da Karmine76 nel forum Torino 2005
    Risposte: 6
    Ultimo post: 24-02-2005, 15:48

Navigazione

Tag per questa discussione