Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 177
Discussione: richiesta spiegazioni
  1. #31
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    p.s. ...x dogRisk...non meriti neanche una risposta...proprio tu...
    e' facile lanciare il sasso e nascondere la mano....abbi il coraggio di parlare se hai qualcosa da dire, altrimenti evita commenti quì e in chat.
    Non mi piace chi fa strane allusioni e poi non ha il coraggio di andare in fondo: è un comportamento da vigliacchi.
    Io non nascondo nulla....voglio proprio vedere se hai veramente qualcosa da dire
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: richiesta spiegazioni

    [QUOTE=LEOTENp.s. ...x dogRisk...non meriti neanche una risposta...proprio tu... [/QUOTE]
    questa è proprio una ca..
    una grande cazza..
    una mega supersonica strepetosa
    CAZZATA

    NON TOCCARE IL DOG UNO DEI PIU CORRETTI HAI SOLO DA IMPARARE SIA NEL GIOCO CHE NELLA SPORTIVITA
    VERGOGNATI
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
    geppo_eli non è in linea
  3. #33
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 23
    Profilo: 184 visite
    Gradimento: 12
    3.3

    Re: richiesta spiegazioni

    caro dog......


    tanto per dirne una......

    partita nei primi giorni di settembre ( purtroppo non ho ancora imparato a salvarle, dunque non posso farle rivedere )...

    un certo "soldatino", in una partita che stranamente non hai vinto, ma hai fatto punti a sufficienza, rimase con 3 territori (di cui 2 in oceania ), ma quel che + conta con ben 9 carte, ben conservate, mai cambiate......

    di contro tu hai fatto ogni mossa possibile x eliminarmi, riuscendoci alla fine, ed io non avevo carte appetibbili da giustificare lo sforzo...

    sono cmq rimasto a vedere come finiva....

    ebbene...dopo aver mangiato me...( approposito non giocavo con eventuali complici in quella partita...strano ma vero )...
    il bel soldatino si è fatto gentilmente ingoiare da te con tutte le carte al seguito...con la tua conseguente spaccata che per poco non "rubava" la partita al 3° mal capitato.....!!!

    strategie futuristiche di soldatino...????

    ai posteri l'ardua sentenza...

    ne ricordo molte altre con avvenimenti strani, dove tu hai poi vinto...ma io sono un pò visionario...non preoccuparti per me...!!!
    E' BELLO AVERE TANTI "AMICI"....!!!
    LEOTEN non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote doGRisk ha scritto:
    e' facile lanciare il sasso e nascondere la mano....abbi il coraggio di parlare se hai qualcosa da dire, altrimenti evita commenti quì e in chat.
    Non mi piace chi fa strane allusioni e poi non ha il coraggio di andare in fondo: è un comportamento da vigliacchi.
    Io non nascondo nulla....voglio proprio vedere se hai veramente qualcosa da dire
    io ho qualcosa da dire.


    sei un cagnaccio




    ma stasera non vorrai mica vendicarti per un innocuo bagnetto in piscina vero?

    uahuahauahuah
    TREXXX non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    caro dog......


    tanto per dirne una......

    partita nei primi giorni di settembre ( purtroppo non ho ancora imparato a salvarle, dunque non posso farle rivedere )...

    un certo "soldatino", in una partita che stranamente non hai vinto, ma hai fatto punti a sufficienza, rimase con 3 territori (di cui 2 in oceania ), ma quel che + conta con ben 9 carte, ben conservate, mai cambiate......

    di contro tu hai fatto ogni mossa possibile x eliminarmi, riuscendoci alla fine, ed io non avevo carte appetibbili da giustificare lo sforzo...

    sono cmq rimasto a vedere come finiva....

    ebbene...dopo aver mangiato me...( approposito non giocavo con eventuali complici in quella partita...strano ma vero )...
    il bel soldatino si è fatto gentilmente ingoiare da te con tutte le carte al seguito...con la tua conseguente spaccata che per poco non "rubava" la partita al 3° mal capitato.....!!!

    strategie futuristiche di soldatino...????

    ai posteri l'ardua sentenza...

    ne ricordo molte altre con avvenimenti strani, dove tu hai poi vinto...ma io sono un pò visionario...non preoccuparti per me...!!!
    Io mi ricordo invece una gara del dog dove soldatino (piu pippa pure di me) gli ha lasciato 15 carte e una fettina....
    strano che non le sai postare.......... LE PROVE
    geppo_eli non è in linea
  6. #36
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    ...( approposito non giocavo con eventuali complici in quella partita...strano ma vero )...
    (Murdoch fancù...)
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  7. #37

    Re: richiesta spiegazioni

    Complimenti LEOTEN, sono bastati 6 messaggi per ricoprirti di ridicolo.....

    .... a volte uno ce l'ha nel sangue
    user_3777 non è in linea
  8. #38
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 23
    Profilo: 184 visite
    Gradimento: 12
    3.3

    Re: richiesta spiegazioni



    ...GRAZIE IMBABA.....

    CI MANCAVA IL TUO CONTRIBUTO PER RENDERE LA SUPERCAZZOLATA............

    .....SQUALLIDA......!!!!


    LEOTEN non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote Imbaba ha scritto:
    Complimenti LEOTEN, sono bastati 6 messaggi per ricoprirti di ridicolo.....

    .... a volte uno ce l'ha nel sangue


    hiiiiiiii come sei esagerato cri il fatto che cerca di screditare qualcuno con le chiacchere cosa vuoi che sia.
    io sono troppo pippa con il pc per spiegargli come postare le partite ma tu no.visto che tutte le partite giocate vengono salvate in automatico se glielo spieghi ci facciamo du risate.


    p.s. leoten non penso proprio che una persona che è corretta e onesta nella vita possa diventare disonesta per un gioco.


    poi mi dovresti spiegare perchè un giocatore gia qualificato per il nazionale da diverso tempo dovrebbe aver bisogno di comportarsi cosi per vincere una partita.
    con i rischi di una squalifica come è successo a te.
    TREXXX non è in linea
  10. #40
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: richiesta spiegazioni

    Quote LEOTEN ha scritto:
    caro dog......


    tanto per dirne una......

    partita nei primi giorni di settembre ( purtroppo non ho ancora imparato a salvarle, dunque non posso farle rivedere )...

    un certo "soldatino", in una partita che stranamente non hai vinto, ma hai fatto punti a sufficienza, rimase con 3 territori (di cui 2 in oceania ), ma quel che + conta con ben 9 carte, ben conservate, mai cambiate......

    di contro tu hai fatto ogni mossa possibile x eliminarmi, riuscendoci alla fine, ed io non avevo carte appetibbili da giustificare lo sforzo...

    sono cmq rimasto a vedere come finiva....

    ebbene...dopo aver mangiato me...( approposito non giocavo con eventuali complici in quella partita...strano ma vero )...
    il bel soldatino si è fatto gentilmente ingoiare da te con tutte le carte al seguito...con la tua conseguente spaccata che per poco non "rubava" la partita al 3° mal capitato.....!!!

    strategie futuristiche di soldatino...????

    ai posteri l'ardua sentenza...

    ne ricordo molte altre con avvenimenti strani, dove tu hai poi vinto...ma io sono un pò visionario...non preoccuparti per me...!!!
    Questa PARTITA la posto io...se poi saresti così gentile da menzionarmi anche le altre eccoti COME FARE A RIVEDERLE....e A POSTARLE
    doGRisk non è in linea

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Spiegazioni
    Da sspeedd nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 30
    Ultimo post: 30-09-2006, 14:04

Navigazione

Tag per questa discussione