Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 80 di 80
Discussione: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)
  1. #71
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote ghigopt ha scritto:


    Corretto al volo
    anch'io l'ho messa


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  2. #72
    capiro
     Guest

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Su su Capiro.....Nome e cognome....

    Muoviti..poi l'indirizzo lo trovo io!!

    Dai,che aspetti??

    Alessandro Bertelli
    Caro ragazzo,

    i miei reclami sono firmati con nome e cognome, ma sapendo che forse non sai leggere, non l'avrai visto.

    Poi sei talmente limitato mentalmente, nonostante tu sia un campione e esperto in questi forum, che con il nick, nella classifica challenge, vedi nome cognome e città...chissà se c'eri arrivato ... cosi se capisco mi vuoi venire a trovare...

    Se vuoi cercare il mio indirizzo cercalo pure, se mi stai minacciando, stai attento...molto ma molto attento....

    se è una minaccia per qualsiasi azione vorrai intraprendere premunisciti che non rimanga poi in condizione di risponderti con gli interessi.

    stai toccando argomenti con i quali ci si può far male ...cercare indirizzo...

    Incomincia a cercare quello di un buon psichiatra poi casomai mi vieni a trovare... ti invito io....
  3. #73
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Capiro,


    Cerco di spiegarmi meglio.

    Questa discussione e questi post, sono scritti nella sezione del forum denominata "classifica challenge".
    La regola che è stata scritta ai tempi dell'istituzione di questa sezione "challenge", prevede: gli iscritti al forum che deisderano postare in questa sezione, DEVONO firmare i propri post con NOME e COGNOME.

    Difatti, se ci fai caso, (esclusi tu e Kaiser Soze, ad esempio), coloro che scrivono in questa sezione del forum hanno visibile il proprio nome e cognome.

    Se non lo vuoi rendere pubblico nella firma, non ci sono problemi. Non sei assolutamente obbligato.

    Ma se vuoi scrivere in questa sezione, allora SI altrimenti, come da regolamento, i tuoi post verranno cancellati.

    Non basta dire "ma nella classifica challenge c'è il mio nome...." oppure, "ma io in un post l'ho scritto...."

    Tutti i post scritti nella sezione challenge DEVONO RIPORTARE NOME E COGNOME DELL'UTENTE.

    Ripeto, se non lo vuoi inserire nella firma, puoi postare nelle altre sezioni del forum, ma non in questa.

    Fammi sapere.

    Tieni presente che, in assenza di firma, tutti i post che hai scritto sinora in challenge, ti verranno rimossi.

    Grazie.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  4. #74
    capiro
     Guest

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote galaxy ha scritto:
    Capiro,


    Cerco di spiegarmi meglio.

    Questa discussione e questi post, sono scritto nella sezione del forum denominata "classifica challenge".
    La regola che è stata scritta ai tempi dell'istituzione di questa sezione "challenge", prevede: gli iscritti al forum che deisderano postare in questa sezione, DEVONO firmare i propri post con NOME e COGNOME.

    Difatti, se ci fai caso, (esclusi tu e Kaiser Soze, ad esempio), coloro che scrivono in questa sezione del forum hanno visibile il proprio nome e cognome.

    Se non lo vuoi rendere pubblico nella firma, non ci sono problemi. Non sei assolutamente obbligato.

    Ma se vuoi scrivere in questa sezione, allora SI altrimenti, come da regolamento, i tuoi post verranno cancellati.

    Non basta dire "ma nella classifica challenge c'è il mio nome...." oppure, "ma io in un post l'ho scritto...."

    Tutti i post scritti nella sezione challenge DEVONO RIPORTARE NOME E COGNOME DELL'UTENTE.

    Ripeto, se non lo vuoi inserire nella firma, puoi postare nelle altre sezioni del forum, ma non in questa.

    Fammi sapere.

    Tieni presente che, in assenza di firma, tutti i post che hai scritto sinora in challenge, ti verranno rimossi.

    Grazie.
    Ricevuto, aggiunto, fatto.


  5. #75
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote capiro ha scritto:
    Ricevuto, aggiunto, fatto.


    Grazie per la collaborazione Carlo.

    Buon proseguimento.

    galaxy non è in linea
  6. #76
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote galaxy ha scritto:
    Allora...


    Scusate la piccola interruzione.

    I M P O R T A N T E:

    Per scrivere in questa sezione "challenge" gli utenti DEVONO indicare NOME e COGNOME nella firma.

    TUTTI I POST DI UTENTI SENZA FIRMA (nome e cognome) VERRANNO RIMOSSI.

    Grazie per la collaborazione.

    P.S. E questa è una regola scritta. Rispettiamola.
    Fatto
    kaiser_soze non è in linea
  7. #77
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote kaiser_soze ha scritto:
    Fatto
    Grazie anche a te Eros

    Buon proseguimento.

    galaxy non è in linea
  8. #78

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote capiro ha scritto:

    Poi sei talmente limitato mentalmente............................

    Incomincia a cercare quello di un buon psichiatra poi casomai mi vieni a trovare... ti invito io....
    Vedo che stai continuando..........

    Vediamo....
    marcovic non è in linea
  9. #79
    capiro
     Guest

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Quote marcovic1 ha scritto:
    Capiro...tu hai un difetto su tutti (che io ho individuato immediatamente ed è quello che mi ha scandalizzato)

    Gli errori degli altri li ingrandisci a dismisura.

    I tuoi errori li sminuisci in maniera assurda.

    Da qui tutte le demenzialità che hai detto nei tuoi post.

    Vedi...Dire che hai detto un idiozia non puo corrispondere a dare di idiota ad uno.

    Io ho sempre tenuto un comportamento corretto nei tuoi confronti.Tu no nei miei.

    Chi mi conosce bene si sta solo stupendo che io non ti abbia risposto per le rime o non ti abbia chiesto il numero di cellulare per chiarire di persona.

    A volte il fatto di stare lontano fa sentire uno sicuro e libero di offendere come più crede.

    Bene.Ricorda che la mia pazienza ha un limite.
    La corda si puo spezzare.Il fatto che tu ti permetta certe libertà che di persona con me non se l'è mai prese nessuno,penso che sia dovuto al fatto che tu pensi di non essere rintracciabile.

    Scordatelo.Io sono qua,in pelle ed ossa,e tu ugualmente sei fatto di pelle ed ossa.Il mio nome è lì,scritto e mi conoscono(il tuo no e non si sa perchè,viste le regole che...già...tu non rispetti a prescindere).Ci sarà in definitiva occasione di vedersi.Ci saranno finali di risiko!,ritrovi di qualsiasi genere ecc..e cmq ci sarà modo di incontrarsi (eventualmente ce lo creiamo noi).

    Ti dico solo di tenere presente questo per qualsiasi risposta....Un discorso è fare una battuta (come puo essere quella degli eterosessuali),un discorso è dare di cretino come tu hai fatto ripetutamente.

    Se per chat (o dalla foto) mi immagini un *******cione potresti rimanere sorpreso quando mi vedi.Ti dico per l'ultima volta di riportarti fra le righe,e se nella tua immensa imparzialità di giudizio,pensi che le mie battute siano da paragonare alle tue offese rileggiti i tuoi post e i miei.

    Senza faccine.

    Alessandro Bertelli

    Egregio Signore,


    non ho parole , semplicemente non ho parole.

    se ti vai a rivedere tutti, dico tutti i messaggi scritti, i miei sono stati di semplice risposta a i tuoi, SEMPRE.

    Te la sei presa con me per la storia della bestemmia quando chi ti aveva insultato era un altro.

    Non solo sei intervenuto in qualsiasi mia discussione senza averne nessuna ragione, ma mi hai constantemente provocato, messo zizzania, e commentato su cose dove non c 'entravi nulla. Io mi sono limitato sempre ed esclusivamente a risponderti a tono, tutte le volte.

    Mi hai pure incluso nella tua firma sfottendomi quando è contro regolamento.

    Ma visto che adesso la metti sulla minaccia pubblica, vedi la richiesta di "indirizzo", e quella fisica, siamo "fatti di carne ed ossa" e "ci possiamo incontrare", adesso i limiti li stai superando tu.

    Se credi che mi spaventi o che stia tremando all'idea, stai prendendo un grosso granchio, per cui, te lo dico per l'ultima volta, stai attento a quello che dici o farai, assumendotene tutte le conseguenze del caso, hai toccato argomenti scottanti, "indirizzo", "minaccie", quindi fatti repsonsabile di cosa vuoi fare, fino in fondo, ti ho avvisato. Rispondo alle tue minacce, spero tu abbia le spalle, molto ma molto larghe.

    avvisato se vuoi contnuare su questa strada.
  10. #80
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: " GLI INTOCCABILI" ... (vedi post matt40)

    Va bene.
    Direi che tutti gli argomenti sono stati sviscerati a dovere.
    Le posizioni sono chiare e nette.
    A questo punto la discussione sta trascendendo sul personale, per cui vi invito, se ci tenete tanto, a parlarvi per MP in modo da non avvelenare il clima del forum.

    La discussione viene chiusa qui per evitare che fra un paio di post venga bannata.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. IL VIRUS "... vedi lui è tuo nonno ... "
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-07-2011, 10:53

Navigazione

Tag per questa discussione