Annuncio

Annuncio

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 59 di 59
Discussione: Del Neri a Casa?
     Capitano
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

Re: Del Neri a Casa?

Quote voiceover ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non riesco a farlo come sondaggio ma sarei curioso di sentire le vostre su :
    Del Neri resta, Del Neri vola dalla finestra
    ed in caso...chi lo sostituirà?
    il mio era evidentemente un errore di battitura ma visto che ti profondi in disamine grammaticali te ne faccio notare solo alcune nelle poche righe scritte da te:

"Non riesco a farlo come sondaggio ma sarei ...." prima del ma ci va la virgola

"Del Neri resta, Del Neri vola dalla finestra ed in caso...chi lo sostituirà?" ed in caso de che? al massimo dovevi scrivere "e nel caso... chi lo sostituirà"

Io vedrei barzagli, cliellini e grosso
    poi melo davanti la difesa
    del piero o aquilani dietro le punte
    due ali come pepe e krasic
    ed in avanti o del piero e Matri o Quagliarella e Matri.
    "Io vedrei barzagli, cliellini e grosso" visto che per te gli errori di battitura non esistono vuol dire che o non sai scrivere o non conosci proprio le cose juventine dove cliellini non esiste, al massimo trovi un chiellini

"poi melo davanti la difesa" alla difesa

Credo che ognuno di noi abbia il diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni, ritengo anche di non aver insultato ne' offeso ne' appellato nessuno, forse ho 12 anni, forse non capisco di calcio ma nessuno credo possa titolarti a giudice delle opinioni altrui.

Sai...a leggere la tua "aggressivita'" verbale c'e' da pensare...o nessuno ti ha mai spiegato bene cos'e' il rispetto o qualcosa di peggio.
    "n'e'" "c'e'" "aggresivita'" "cos'e'" dovresti iniziare a capire le differenze esistenti tra l'apostrofo e l'accento nella lingua italiana

"calcio ma" ci va anche qui una bella virgola

"titolarti a giudice" titolarti quale giudice

Visto che non è chiaro...e visto che non riconosci manco di essere o poter essere aggressivo/offensivo ribadisco in neretto...magari leggendo e rileggendo ti si accende la lampadina

P.s. al di là della mia ipotetica formazione creata con quello che c'è in juve posso garantirti che un minimo di sport lo mastico...ripeto, al di là delle opinioni personali e tutte rispettabili e da rispettare...ma ribadisco un pò di sport lo mastico e posso documentartelo...portare da dirigente una squadra di calcio dalla terza divisione alla c1 senza perdere un campionato e poi portare sempre da dirigente una squadra di volley dai dilettanti alla B1 non è solo fortuna se pemetti!
    "rispettare...ma" anche qui ci va la virgola

Dal momento che per un errore di battitura tu mi accusi di ignoranza grammaticale alla luce di tutti gli errori evidenziati cosa potrei dire di te?

questi errori caro amico juventino li avevo notati già in precedenza, ma , a differenza tua, ho evitato di scendere ad un livello così basso di critica.

anzi questo tuo atteggiamento è indice del fatto che non sopportando le critiche pur di voler avere una parvenza di ragione utilizzi altri fattori non affatto concernenti il discorso da te aperto nel merito.

Come avrai modo di appurare molto presto se ti permetti di effettuare ossevazioni simili nei tuoi post in questa community un SM di sicuro ti dirà di non spammare (sono leciti solo quelli rivolti a vipa).

In conclusione poi questa tua osservazione mi sembra più aggressiva di qualsiasi altra fatta da me in precedenza. Quando dici che tutti possono esprimere la propria opinione sappi che questo non si riferisce solo ad una tua prerogativa.

Ps se ho commesso qualche errore di battitura in questo post non avendolo riletto evita di effettuare osservazioni in merito

"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" D. Alighieri
    "Ognuno col proprio cuor, l'altrui misura" M. Attanasi
    dggae non è in linea
     Capitano
     Gobbaccio
    Dal: ottobre 2009
    Prov: BA - Bari
    Profilo: 746 visite
    Gradimento: 40
    8.8

Quote fumocanne3 ha scritto: Visualizza il messaggio
    prova a dargli del putto, vedrai come si arrabbia.....
    se sapessi che tu hai conoscenza del significato del termine no
    dggae non è in linea
     T. Colonnello
     Troll
    interista
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2010
    Da: Paolo
    Prov: RA - Ravenna
    Profilo: 1510 visite
    Gradimento: 55
    6.4

Quote frank0408 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non ti stanchi mai di aprire quel e far uscire stron.zate..
    Ho solo citato statistiche.... la verità fa male lo so

Consiglio per te e Asgard una bella ripulita del linguaggio, farebbe bene in primis a voi due

non hai limiti...
    Grazie Tirzan

L'ignoranza che attraversa il mio corpo come una scarica elettrica, mi permette di accendere molte lampadine. warhammer
    warhammer non è in linea

Quote warhammer ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho solo citato statistiche.... la verità fa male lo so

Consiglio per te e Asgard una bella ripulita del linguaggio, farebbe bene in primis a voi due

Grazie Tirzan
    werhammer.d ... perche altrimenti che mi fai..???

io ti rispondo come e quando voglio ... se non ti sta bene vai a scrivere da un altra parte e non quotare i miei messaggi te l'ho gia detto una volta

e poi... werhammer.d ... si da il caso che sia l'abitat che meglio ti si addice ..

poi..sei tu quello dalla "conclamata maleducazione "... vai a fare gli auguri alla tua richiesta di accredito che tra un po diventa maggiorenne...

come dice
    mia nonna " Le preghi davanti a cristo"
    frank0408 non è in linea
     T. Colonnello

Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

Non riesco a farlo come sondaggio ma sarei curioso di sentire le vostre su :
    Del Neri resta, Del Neri vola dalla finestra
    ed in caso...chi lo sostituirà?
    Mah..tutta colpa di Del Neri? Penso proprio di no. Negli ultimi anni, la società ha investito un botto...sono arrivati una quindicina di giocatori blasonati e hanno reso tutti, largamente meno delle aspettative. Un giorno giocano decentemente...l'altro, si aggirano svogliati e impauriti sul campo. Stesso comportamento da parte dei giocatori di lungo corso della Juve.

Qua manca la disciplina, la grinta, lo spirito di squadra.

Chiunque arrivi deve rompere il
    a suon di allenamenti, cazziatoni e calcioni a chi indossa la maglia della Juventus....devono vivere insieme almeno tre o quattro giorni alla settimana...altro che veline, discoteca e playstation!
    Bisogna distruggerli per riplasmarli!!!
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
    oscarr non è in linea
     Maresciallo

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2011
    Prov: VE - Venezia
    Profilo: 346 visite
    Gradimento: 17
    8.9

werhammer.d ... perche altrimenti che mi fai..???

io ti rispondo come e quando voglio ... se non ti sta bene vai a scrivere da un altra parte e non quotare i miei messaggi te l'ho gia detto una volta

e poi... werhammer.d ... si da il caso che sia l'abitat che meglio ti si addice ..

poi..sei tu quello dalla "conclamata maleducazione "... vai a fare gli auguri alla tua richiesta di accredito che tra un po diventa maggiorenne...

come dice
    mia nonna " Le preghi davanti a cristo"
    È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo.

F. De Andrè
    fumocanne3 non è in linea

Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mah..tutta colpa di Del Neri? Penso proprio di no. Negli ultimi anni, la società ha investito un botto...sono arrivati una quindicina di giocatori blasonati e hanno reso tutti, largamente meno delle aspettative. Un giorno giocano decentemente...l'altro, si aggirano svogliati e impauriti sul campo. Stesso comportamento da parte dei giocatori di lungo corso della Juve.

Qua manca la disciplina, la grinta, lo spirito di squadra.

Chiunque arrivi deve rompere il
    a suon di allenamenti, cazziatoni e calcioni a chi indossa la maglia della Juventus....devono vivere insieme almeno tre o quattro giorni alla settimana...altro che veline, discoteca e playstation!
    Bisogna distruggerli per riplasmarli!!!
    e infatti.. la colpa è dell allenatore... chi è che deve caricarli...???
    frank0408 non è in linea
     recluta

Dal: aprile 2011
    Prov: RG - Ragusa
    Profilo: 74 visite
    Gradimento: 4
    6.8

Quote dggae ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mio era evidentemente un errore di battitura ma visto che ti profondi in disamine grammaticali te ne faccio notare solo alcune nelle poche righe scritte da te:

"Non riesco a farlo come sondaggio ma sarei ...." prima del ma ci va la virgola

"Del Neri resta, Del Neri vola dalla finestra ed in caso...chi lo sostituirà?" ed in caso de che? al massimo dovevi scrivere "e nel caso... chi lo sostituirà"

"Io vedrei barzagli, cliellini e grosso" visto che per te gli errori di battitura non esistono vuol dire che o non sai scrivere o non conosci proprio le cose juventine dove cliellini non esiste, al massimo trovi un chiellini

"poi melo davanti la difesa" alla difesa

"n'e'" "c'e'" "aggresivita'" "cos'e'" dovresti iniziare a capire le differenze esistenti tra l'apostrofo e l'accento nella lingua italiana

"calcio ma" ci va anche qui una bella virgola

"titolarti a giudice" titolarti quale giudice

"rispettare...ma" anche qui ci va la virgola

Dal momento che per un errore di battitura tu mi accusi di ignoranza grammaticale alla luce di tutti gli errori evidenziati cosa potrei dire di te?

questi errori caro amico juventino li avevo notati già in precedenza, ma , a differenza tua, ho evitato di scendere ad un livello così basso di critica.

anzi questo tuo atteggiamento è indice del fatto che non sopportando le critiche pur di voler avere una parvenza di ragione utilizzi altri fattori non affatto concernenti il discorso da te aperto nel merito.

Come avrai modo di appurare molto presto se ti permetti di effettuare ossevazioni simili nei tuoi post in questa community un SM di sicuro ti dirà di non spammare (sono leciti solo quelli rivolti a vipa).

In conclusione poi questa tua osservazione mi sembra più aggressiva di qualsiasi altra fatta da me in precedenza. Quando dici che tutti possono esprimere la propria opinione sappi che questo non si riferisce solo ad una tua prerogativa.

Ps se ho commesso qualche errore di battitura in questo post non avendolo riletto evita di effettuare osservazioni in merito
    Non rispondo oltre anche se secondo me ribatti solo per sentirti più di quello che senti di essere e in quanto a ragione ritengo di averne a sufficienza, e forse essendo io dei due il più maturo chiudo la diatriba sciocca ed inutile innescata da una tua osservazione che prescindendo l'opinione interessava me.
    Forse qualche mod prima o poi riterrà dannoso il tuo atteggiamento.
    voiceover non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Non mi sembra che questa discussione abbia ancora motivo di rimanere aperta.

Ultimamente state sbottando un po' troppo spesso per Inter, Juve, Milan. E piantatela!
    I toni sono diventati inaccettabili anche per la sezione "sportiva". Datevi una regolata perché la prossima volta arrivano i ban senza ulteriori avvisi. Il richiamo è rivolto in modo particolare a frank0408 e asgard777 (qui), ma prego ugualmente tutti i "tifosi" di non costringerci a provvedimenti drastici e antipatici.

Grazie.

Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Navigazione

Tag per questa discussione