il mio era evidentemente un errore di battitura ma visto che ti profondi in disamine grammaticali te ne faccio notare solo alcune nelle poche righe scritte da te:
"Non riesco a farlo come sondaggio ma sarei ...." prima del ma ci va la virgola
"Del Neri resta, Del Neri vola dalla finestra ed in caso...chi lo sostituirà?" ed in caso de che? al massimo dovevi scrivere "e nel caso... chi lo sostituirà"
"Io vedrei barzagli, cliellini e grosso" visto che per te gli errori di battitura non esistono vuol dire che o non sai scrivere o non conosci proprio le cose juventine dove cliellini non esiste, al massimo trovi un chiellini
"poi melo davanti la difesa" alla difesa
"n'e'" "c'e'" "aggresivita'" "cos'e'" dovresti iniziare a capire le differenze esistenti tra l'apostrofo e l'accento nella lingua italiana
"calcio ma" ci va anche qui una bella virgola
"titolarti a giudice" titolarti quale giudice
"rispettare...ma" anche qui ci va la virgola
Dal momento che per un errore di battitura tu mi accusi di ignoranza grammaticale alla luce di tutti gli errori evidenziati cosa potrei dire di te?
questi errori caro amico juventino li avevo notati già in precedenza, ma , a differenza tua, ho evitato di scendere ad un livello così basso di critica.
anzi questo tuo atteggiamento è indice del fatto che non sopportando le critiche pur di voler avere una parvenza di ragione utilizzi altri fattori non affatto concernenti il discorso da te aperto nel merito.
Come avrai modo di appurare molto presto se ti permetti di effettuare ossevazioni simili nei tuoi post in questa community un SM di sicuro ti dirà di non spammare (sono leciti solo quelli rivolti a vipa).
In conclusione poi questa tua osservazione mi sembra più aggressiva di qualsiasi altra fatta da me in precedenza. Quando dici che tutti possono esprimere la propria opinione sappi che questo non si riferisce solo ad una tua prerogativa.![]()
Ps se ho commesso qualche errore di battitura in questo post non avendolo riletto evita di effettuare osservazioni in merito

Capitano

T. Colonnello
e far uscire stron.zate..

recluta
a suon di allenamenti, cazziatoni e calcioni a chi indossa la maglia della Juventus....devono vivere insieme almeno tre o quattro giorni alla settimana...altro che veline, discoteca e playstation!
Maresciallo
Generale CSM