buona sera .. ho notato che erano in corso due partite challenge con lo stesso utente loggato.. è una distorsione del mio video ?
buona sera .. ho notato che erano in corso due partite challenge con lo stesso utente loggato.. è una distorsione del mio video ?
No capita abbastanza spesso, quando anche se solo uno dei 4 alla fine rimane nel game a chattare o si dimentica di uscire dallo stesso , in pratica finchè anche un solo dei 4 partecipanti rimane nel game finito e non lo chiude , il game rimane visibile nella schermata partite in corso, questo penso sia anche un piccolo bug del server che è lento nella gestione conclusione partite archivio. Mi scuso per la risposta solo ora mi accorgo che la discussione si trova nel posto errato ossia camera arbitrale.
TECNICO-HARDWARE
Prego i giocatori accreditati di fare più attenzione evitando di usare la Camera Arbitrale per questo genere di discussioni. C'è un intero forum a disposizione per domande di natura tecnica. Ho spostato in "Supporto tecnico RD3".
Grazie
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
Credo sia possibile quando passi da server 2 a server 1 e ritorno, avevo almeno letto qualcosa del genere forse nel "giornale della challenge" di Shippo.
no in questo caso michael23 ha solo aperto la stanza ma non ha giocato , 4 giocatori sono entrati e ha avviato la partita senza giocare e ne ha aperto un'altra
In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
[Schopenhauer]
Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
[Hesse]
la cosa esilarante è che riguardando ora lo storico partita , Michael23 non ha giocato nessuna delle due partite
https://rd3.editricegiochi.it/site/s...gameid=5430977
https://rd3.editricegiochi.it/site/s...gameid=5430972
quindi le ha aperte per gli altri .. .mistero!
nell'elenco delle partite in corsosu rd3 figuravano entrambe intestate a michael23