Complimenti a Celloz per l'ennesima vittoria e la grandiosa doppietta prestichallenge e challenge!!!
(..e non te le prendere se si prova a vincere in tutti i modi consentiti possibili....)
Ciao!!!
Complimenti a Celloz per l'ennesima vittoria e la grandiosa doppietta prestichallenge e challenge!!!
(..e non te le prendere se si prova a vincere in tutti i modi consentiti possibili....)
Ciao!!!
Bravo Marcello ottimo mensile e grande finale.
Un bravo anche a Dej80 perdere un mensile con oltre 320 punti non è da tutti
bardelli fabioogni volta che seiseisei vince una partita a tempo
un orologio si taglia le lancette
cit.Antonio Collu alias dej80
Bravo Marcello bella finale e ottima e meritata vittoria!
"..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
Bravo Marcello, complimenti!
In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
[Schopenhauer]
Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
[Hesse]
Complimenti, soprattutto per il sorpasso in vetta alla premium ranking, ma io non mollo, ci proverò a fare il controsorpasso
Anche se il più forte alla fine rimarrà sempre Platonov
Anche qui voglio lasciare i complimenti a Marcello ,che si e' dimostrato ancora una volta superiore e ha meritato la vittoria.
Voglio poi ringraziare Fabio e tutti quelli che ieri mi hanno incoraggiato prima e dopo la partita,per me e' una vittoria anche questa.
Ci riprovero' ancora;)
Anche qua complimentoni marcelllo :) :)
Grazie a tutti e soprattutto ai miei avversari finalisti con cui mi complimento per aver dato vita a una bella partita !
Congratulazioni a Marcello per l'ennesima vittoria
Un bravo anche ai miei compagni di sventura in finale per l'ottimo torneo che hanno disputato