Annuncio

Annuncio

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 27 di 27
Discussione: Pregiudizi per giocare , oltre la ragione della classifica
     S.tenente
     L'Organizzatore
    Premium: 41º 168p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/4
    Pr3stige: 49º 1011p.
    GT/Vitt: 5/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Re: Pregiudizi per giocare , oltre la ragione della classifica

Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente l'ideologia di coloro che "discriminano" altri giocatori sin dall'inizio del torneo mi ha stufato. È un modo meschino per tagliare le gambe ad altri partecipanti, col rischio di allontanarli dai mensili o RD3.
    Non sarebbe un problema, dato che ognuno può formare un tavolo con chi vuole. Il problema però è alla base, allo stato attuale siete sempre i soliti a giocare i mensili e sempre in maggioranza ad agire in questo modo.
    Ad un master o raduno avete il lusso di esprimere chi può giocare e chi no?
    Bene, per me un torneo ufficiale dovrebbe funzionare allo stesso modo. Siamo tutti giocatori, non c'è distinzione tra bravi, esperti, novellini, "mine".
    Siete così bravi ma avete paura di giocatori nuovi?
    Cos'è subire RisiKo! da nuovi giocatori vi fa' poi piangere e dire che non si fa' perché subite il doppio?
    Perché se si osa battere qualcuno del gruppetto poi la conseguenza è che nessuno giocherà più con te?
    Siete in pochissimi a giocare i mensili perché lo avete reso piacevole solo a voi. Parlano i numeri.
    Viene realmente espressa nei mensili la politica del "piacere di giocare insieme" che l'editore ci invita a promuovere? Io non credo, ma ditemelo voi.
    Ho notato che a voi piacerebbe che tutto rimanga così, forse perché:
    Meno giocatori significa meno competizione, meno competizione significa percentuale maggiore per la vittoria del torneo.

PS: ovviamente non voglio mica prendermela con tutti e fare di tutta l'erba un fascio.
    Ci sono sicuramente giocatori a cui non mi riferisco nel messaggio

ciao fede apparte quello che hai scritto........ adesso fare un tavolo dico non e neanche semplice.... perche c'e chi ha in ignore lui, c'e chi ha in ignore l altro e c'e chi ha in ignore costui o semplicemente si dice io non gioco con lui.... ( o viceversa)
    difatti molti stanno li 24 ore su 24.. per scegliere il tavolo quello giusto... io questo lusso non c'e lo piu:) mi collego e se entro gioco...

poi parlando per me... prima che vengo attaccatto... io non gioco con gente poco raccomandabili ossia che su suicida nei primi giri, abbandona, o semplicemente falsa i game dai primi giri favorendo uno dei 4 facendogli fare risiko.. posso capire una volta posso capire 2 volte ma alla 3 volta io personalmente non ci gioco piu...
    ma poi fede la gente guardando i game li vede questi giocatori poco seri.. quindi uno si domanda se una gioca cosi perche mai devo sedere con lui o lei? e perdere tempo....
    dico tu hai ragione e io sono anche d accordo sul tuo pensiero. ma dico perche sedermi in in tavolo dove quel player si siede e fa perdere tempo ai altri 3 giocatori? sopratutto se lo fa spesso o volentieri?
     Cap.le Magg.

Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    0.0

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao fede apparte quello che hai scritto........ adesso fare un tavolo dico non e neanche semplice.... perche c'e chi ha in ignore lui, c'e chi ha in ignore l altro e c'e chi ha in ignore costui o semplicemente si dice io non gioco con lui.... ( o viceversa)
    difatti molti stanno li 24 ore su 24.. per scegliere il tavolo quello giusto... io questo lusso non c'e lo piu:) mi collego e se entro gioco...

poi parlando per me... prima che vengo attaccatto... io non gioco con gente poco raccomandabili ossia che su suicida nei primi giri, abbandona, o semplicemente falsa i game dai primi giri favorendo uno dei 4 facendogli fare risiko.. posso capire una volta posso capire 2 volte ma alla 3 volta io personalmente non ci gioco piu...
    ma poi fede la gente guardando i game li vede questi giocatori poco seri.. quindi uno si domanda se una gioca cosi perche mai devo sedere con lui o lei? e perdere tempo....
    dico tu hai ragione e io sono anche d accordo sul tuo pensiero. ma dico perche sedermi in in tavolo dove quel player si siede e fa perdere tempo ai altri 3 giocatori? sopratutto se lo fa spesso o volentieri?
    Tutto dipende da cosa intendi per far "perdere tempo". È del tutto normale che ognuno giochi come meglio crede, questo però nei limiti dei regolamenti previsti.
    Per il futuro penso ci auguriamo tutti che ci siano degli automatismi di ban temporaneo (progressivo) per i giocatori scorretti.

Esempio buttato a caso: il giocatore attacca 5/10 volte e poi la connessione "cade" magicamente in 3 partite su 10 giocate. Nessun rientro nelle partite in esame fino al termine della partita.
    La prima sarà un caso, la seconda una coincidenza, la terza mi hanno insegnato sia una prova.
    In automatico ti scatta un blocco nei tornei ufficiali e non puoi continuare quel torneo.
    Lo stesso varrebbe anche senza gli attacchi eh.

Chat disabilitata in automatico durante lo svolgimento della partita.

Oppure, mettere un bel "fuori tempo massimo" ai giocatori che oltre un certo tempo, non potranno più rientrare in partita precedentemente abbandonata.
    Sarebbe buono anche allineare le armate neutre esattamente come il live.

Comunque nel mio messaggio mi riferisco a nuovi giocatori in generale, nessuno dovrebbe essere pregiudicato e questo invece viene purtroppo fatto. Spesso NON è consentito sbagliare a contare i punti, sbagliare obiettivo, attaccare il più debole ai giocatori nuovi.
    Se non si dà il tempo di conoscere il gioco e le sue dinamiche è normale che non si possa alzare la qualità media delle partite.
     Cap.le Magg.

Premium: 17º 205p.
    GT/GS/Vitt: 15/1/7
    Pr3stige: 136º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Dal: maggio 2020
    Prov: RM Roma
    0.0

Tutto dipende da cosa intendi per far "perdere tempo". È del tutto normale che ognuno giochi come meglio crede, questo però nei limiti dei regolamenti previsti.
    Per il futuro penso ci auguriamo tutti che ci siano degli automatismi di ban temporaneo (progressivo) per i giocatori scorretti.

Esempio buttato a caso: il giocatore attacca 5/10 volte e poi la connessione "cade" magicamente in 3 partite su 10 giocate. Nessun rientro nelle partite in esame fino al termine della partita.
    La prima sarà un caso, la seconda una coincidenza, la terza mi hanno insegnato sia una prova.
    In automatico ti scatta un blocco nei tornei ufficiali e non puoi continuare quel torneo.
    Lo stesso varrebbe anche senza gli attacchi eh.

Chat disabilitata in automatico durante lo svolgimento della partita.

Oppure, mettere un bel "fuori tempo massimo" ai giocatori che oltre un certo tempo, non potranno più rientrare in partita precedentemente abbandonata.
    Sarebbe buono anche allineare le armate neutre esattamente come il live.

Comunque nel mio messaggio mi riferisco a nuovi giocatori in generale, nessuno dovrebbe essere pregiudicato e questo invece viene purtroppo fatto. Spesso NON è consentito sbagliare a contare i punti, sbagliare obiettivo, attaccare il più debole ai giocatori nuovi.
    Se non si dà il tempo di conoscere il gioco e le sue dinamiche è normale che non si possa alzare la qualità media delle partite.
    secondo me tutto quello che dici e dovuto esclusivamente da come e organizzato il torneo chall e prestichall non di certo dalla paura di giocare con i nuovi , per come la metti tu tutto quello che e lecito e sta nelle regole allora e permesso cio significa che chiunque qui puo decidere se far vincere un torneo o far perdere un torneo a chiunque altro ovviamente non ammettendo la cosa ma ti sembra una cosa normale questa ? , cioe dai l errore e alla base ormai e palese ( NON SI POSSONO SCEGLIERE GLI AVVERSARI ), per quanto riguarda i nuovi anche qui tra 10 nuovi 5 sono giocatori che non sono nuovi ma rientrano con l abito nuovo di zecca a far piu danni di prima e gli altri 5 non sanno neanche come si gioca a tempo ( perche basta fare un accredito velocemente e il giorno dopo gia sei determinante per un torneo )e tu ti chiedi perche la gente non ci gioca nei tornei e pensi che non lo fa per paura ? o per il non piacere di giocare insieme ? bho ripeto alla base e sbagliato ... e solo la mia opinione ovviamente
    DARIO ORILIA
     Serg. Magg.

Premium: 32º 177p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/6
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Gradimento: 2
    5.0

Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio

Esatto! Concordo con Chiodo!

Io probabilmente il torneo di gennaio non potrò nemmeno finirlo, ma quando gioco vorrei un bel game. Se Dario vorrà, la prossima volta giocherò certamente con lui.

Ad ogni modo, in un torneo ad ingaggio libero, è inevitabile che ci siano delle scelte: ad esempio, qualcuno la prima settimana preferisce giocare con le mine per provare un doppio (a me non conviene, perché tanto i doppi non li faccio mai, al massimo li subisco). Molti, dalla seconda settimana in poi, giocano solo con chi ha un certo numero di vittorie, ecc ecc.
     T. Colonnello

Premium: 76º 127p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 61º 997p.
    GT/Vitt: 2/1
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Gradimento: 4
    5.3

Edit
    Dario Leopoldo Righetto
     Cap.le Magg.

Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    0.0

Quote RISOTTO2323 ha scritto: Visualizza il messaggio
    secondo me tutto quello che dici e dovuto esclusivamente da come e organizzato il torneo chall e prestichall non di certo dalla paura di giocare con i nuovi , per come la metti tu tutto quello che e lecito e sta nelle regole allora e permesso cio significa che chiunque qui puo decidere se far vincere un torneo o far perdere un torneo a chiunque altro ovviamente non ammettendo la cosa ma ti sembra una cosa normale questa ? , cioe dai l errore e alla base ormai e palese ( NON SI POSSONO SCEGLIERE GLI AVVERSARI ), per quanto riguarda i nuovi anche qui tra 10 nuovi 5 sono giocatori che non sono nuovi ma rientrano con l abito nuovo di zecca a far piu danni di prima e gli altri 5 non sanno neanche come si gioca a tempo ( perche basta fare un accredito velocemente e il giorno dopo gia sei determinante per un torneo )e tu ti chiedi perche la gente non ci gioca nei tornei e pensi che non lo fa per paura ? o per il non piacere di giocare insieme ? bho ripeto alla base e sbagliato ... e solo la mia opinione ovviamente
    La mia che era una punzecchiata, non andrebbe presa sul serio, era un semplice riferimento a qualcuno che ha reagito come spiegavo sopra per risiko/doppio subito da un giocatore novizio.
    Per quanto riguarda la modalità, ovviamente non mi piace. Troppo potere ai giocatori, che si dovrebbero limitare a giocare, non a fare i CT della Nazionale.
    Magari nuova piattaforma significherà introduzione di un matchmaking, vedremo.
    Per quanto riguarda il discorso "intrusi", ma quanto siete sicuri ogni volta? Puntualmente accusate nuovi utenti di essere dei bannati.
    A me diceste fossi Ungaros mi pare (non so manco chi sia), mentre due mesi fa' era partiva la mandria di testoni che insistevano in un ritorno di 1Arciere totalmente a caso. Solo perché qualcuno piazzava Risiko! a iosa.
    Se il sistema di controllo non è sufficiente, presumo lo sarà nella nuova piattaforma.
    Non penso Valerio spari accrediti alla cieca. Perlomeno, se poi giocano i mensili.
     Magg. C.te

Premium: 60º 143p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/2
    Pr3stige: 156º 893p.
    GT/Vitt: 4/1
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

La mia che era una punzecchiata, non andrebbe presa sul serio, era un semplice riferimento a qualcuno che ha reagito come spiegavo sopra per risiko/doppio subito da un giocatore novizio.
    Per quanto riguarda la modalità, ovviamente non mi piace. Troppo potere ai giocatori, che si dovrebbero limitare a giocare, non a fare i CT della Nazionale.
    Magari nuova piattaforma significherà introduzione di un matchmaking, vedremo.
    Per quanto riguarda il discorso "intrusi", ma quanto siete sicuri ogni volta? Puntualmente accusate nuovi utenti di essere dei bannati.
    A me diceste fossi Ungaros mi pare (non so manco chi sia), mentre due mesi fa' era partiva la mandria di testoni che insistevano in un ritorno di 1Arciere totalmente a caso. Solo perché qualcuno piazzava Risiko! a iosa.
    Se il sistema di controllo non è sufficiente, presumo lo sarà nella nuova piattaforma.
    Non penso Valerio spari accrediti alla cieca. Perlomeno, se poi giocano i mensili.
    Valerio non spara accrediti alla cieca però i controlli che può fare sono pero limitati a uso dello stesso ip connessione , sul momento del nuova richiesta non credo ci sia un controllo immediato ortografico o di uso stesso computer, anche perchè nella richiesta stessa vengono messe le stesso cose, ossia nome, cognome, città e la cosa e un copia incolla di altre richieste con modifica solo dei dati, e per il pc il controllo avviene solo se ci sono segnalazioni di rilievo, come insulti, oppure infrazioni alle regole status accredito, perchè i controlli di cui sopra ora vengono fatti manualmente e sicuramente nela nuova piattaforma con tecnologie di programazione recenti queste possono essere fatte in automatico e quindi il lavoro che sarebbe troppo oneroso adesso per un arbitro , dato che deve guardare le segnalazioni ogni giorno, controllare le partite inerenti, controllare anche il forum e altre cose, verrebbe con rd4 supportato da tale tecnologia. Quindi al momento ci possiamo ritrovare accreditati sospesi come e successo per arciere, per anche alcuni mesi finche non vi sia una segnaalzione o la richiesta della conferma di accredito non completata sul forum, anche questa non viene in automatico quindi in pratica basta compilare nuovamente con nuovi dati la regitrazione ad accredito e se si sta buoni per qualche mese senza commettere infrazioni la stessa attualmente non è controllata. Ma a sostenimento della teoria di Valerio se uno si comporta bene anche se è sospeso non compromette nessun torneo e non da fastidio a nessuno e come dice il detto il lupo perde il pelo ma non il vizio, quel giocatore che cadra di nuovo nei suoi stessi errori da li a poco verrà fermato nuovamente.
    TECNICO-HARDWARE

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3