Annuncio

Annuncio

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: calendario challenge di marzo
     Magg. C.te

Premium: 4º 216p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM Roma
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

Re: calendario challenge di marzo

Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non essendoci certezza di perimetro del torneo credo non sarebbe da scartare a priori la possibilità di un suo invalidamento. Poi magari non serve, meglio.
    Io credo che sia molto più grave il fatto che decine e decine ma ormai anche centinaia di partite interrotte per via del server che salta.

Allora sarebbe da invalidare tutto l'anno.

E fosse solo questo, quindi si va avanti come si è sempre fatto...vale tutto, pure il goal di r****** o battimuro.
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non essendoci certezza di perimetro del torneo credo non sarebbe da scartare a priori la possibilità di un suo invalidamento. Poi magari non serve, meglio.
    A priori non si scarta niente, ma non mi sembra che al momento ci siano le condizioni per prendere in seria considerazione l'ipotesi. Quindi inviterei tutti a giocare nei prossimi giorni senza porsi troppi problemi. L'incertezza sul confine fra la 1a e la 2a settimana non ha un impatto rilevante. Confido che la cosa verrà chiarita per i passaggi successivi, in particolare la durata dell'ultima settimana dovrebbe essere ben nota visto che allo scadere si giocano le partite decisive.

Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
     Magg. C.te
     Shipadamus
    Premium: 56º 135p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/3
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Gradimento: 0
    0.0

Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho chiesto: sembra, come qualcuno ha già intuito, che siano stati aggiunti i giorni di proposito per via della partenza ritardata.
    Sugli esatti estremi settimanali devono verificare.

Non so se verrà detto qualcosa "ufficialmente". Io posso fare un comunicato per dare più visibilità alla notizia solo se mi viene confermato tutto inclusa l'informazione del dato settimanale. Altrimenti è meglio non farlo (pubblicare qualcosa con "sembra che" crea confusione).

Aggiornerò qui eventuali informazioni supplementari.
    Grazie mille Valerio !
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
     Caporale

Premium: 25º 168p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Pr3stige: 39º 1064p.
    GT/Vitt: 3/2
    Dal: maggio 2014
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Gradimento: 1
    10.0

Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..in alternativa trasferirsi in california

avrei potuto consigliare hotel california degli eagles ma poi m e' tornata in mente questa :)

Colonnello C.te

Premium: 107º 104p.
    GT/GS/Vitt: 9/1/1
    Dal: luglio 2003
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

Quote dej80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    avrei potuto consigliare hotel california degli eagles ma poi m e' tornata in mente questa :)

bravo! la smettano di raccontare che dalla california non esce niente di buono
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

A priori non si scarta niente, ma non mi sembra che al momento ci siano le condizioni per prendere in seria considerazione l'ipotesi. Quindi inviterei tutti a giocare nei prossimi giorni senza porsi troppi problemi. L'incertezza sul confine fra la 1a e la 2a settimana non ha un impatto rilevante. Confido che la cosa verrà chiarita per i passaggi successivi, in particolare la durata dell'ultima settimana dovrebbe essere ben nota visto che allo scadere si giocano le partite decisive.

Sono stato informato del fatto che: (1) gli intervalli della settimana dovrebbero essere i soliti, quindi 1-7, 8-15, ... e che quindi (2) l'ultima settimana avrà una durata maggiore.

Qualcuno ha (o ha avuto) modo di verificare se le cose stanno così? Ad un primo confronto mi sembra di poter dire che la classifica ufficiale calcolata dal sistema (https://rd3.editricegiochi.it/site/c...nge.php?id=199) e quella calcolata qui (https://forum.egcommunity.it/report/classifica_now.html) corrispondono. Visto che la seconda la controllo io e so che per calcolare la settimana uso proprio 1-7, 8-15 ecc... se le due corrispondono significa che il calcolo è effettivamente quello.

Se pensate non torni qualcosa scrivete qui. Grazie
     Magg. C.te
     Campione Italiano
                 2015
    Premium: 27º 167p.
    GT/GS/Vitt: 11/3/4
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

Sono stato informato del fatto che: (1) gli intervalli della settimana dovrebbero essere i soliti, quindi 1-7, 8-15, ... e che quindi (2) l'ultima settimana avrà una durata maggiore.

Qualcuno ha (o ha avuto) modo di verificare se le cose stanno così? Ad un primo confronto mi sembra di poter dire che la classifica ufficiale calcolata dal sistema (https://rd3.editricegiochi.it/site/c...nge.php?id=199) e quella calcolata qui (https://forum.egcommunity.it/report/classifica_now.html) corrispondono. Visto che la seconda la controllo io e so che per calcolare la settimana uso proprio 1-7, 8-15 ecc... se le due corrispondono significa che il calcolo è effettivamente quello.

Se pensate non torni qualcosa scrivete qui. Grazie
    Sì la prima settimana è finita il 7 , io ne avevo ancora una da fare ma l'8 mi era già scatta la seconda..

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2