Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Bravo Campione
  1. #1

    Bravo Campione

    Per mia fortuna riesco a capire perfettamente le gravità in generale... mi dispiace per te, che hai notevoli difficoltà di ricordarti le cose (che non ti convengono), io ho accettato con serenità la squalifica di 3 mesi che mi avevi dato e la ritengo giusta, non vedo nessun riferimento al saluto razzista che Anorak mi scrive per ben 2 volte pur essendo stato ammonito da me. Quindi sei tu che fai finta di non capire, quello che da circa 1 anno accade nei miei confronti, e lo fai volutamente, perchè anche privatamente so che te ne hanno parlato, ma fai orecchio da mercante cosa che mi lascia molto pensare su di te.
    Caro maskass io non contesto la mia squalifica e so perfettamente che non la posso cambiare , ti contesto il fatto che atteggiamenti altrettanto gravi nei miei confronti, neanche li prendi in considerazione, che è peggio e molto più grave.

    Mi dicono che pur di fare scrivere 4 righe sconclusionate a qualcuno, per ravvivare il forum non sei mai intervenuto quando sono stato offeso pubblicamente sia sul forum che in chat generale.
    L'accredito prenditelo te lo regalo perchè non ho intenzione di rigiocare a risiko
    1ARCIERE non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 500
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Bravo Campione

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai notevoli difficoltà di ricordarti le cose (che non ti convengono)
    [...]
    Quindi sei tu che fai finta di non capire [...] e lo fai volutamente [...] ma fai orecchio da mercante cosa che mi lascia molto pensare su di te.
    Ho cercato in tutti i modi di impedire che insistessi con questa polemica insensata ma evidentemente è una cosa a cui tieni molto.

    Non posso tollerare che un giocatore insista così, nonostante i precedenti e tutti gli avvisi, ad insultare ed accusare l'Arbitro di operare in malafede. L'unico provvedimento possibile per quanto mi riguarda è la revoca del tuo accredito ed è quello che proporrò.

    Discussione chiusa.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Bravo Campione
    Da 1ARCIERE nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-05-2024, 16:06
  2. w il nuovo campione, Bravo Balestra!!!
    Da andycole nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 44
    Ultimo post: 30-01-2012, 21:00
  3. giovinco campione si campione no?
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 12-10-2011, 08:27
  4. Bravo Mou!
    Da alobox nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo post: 26-05-2010, 11:40
  5. bravo kevin!!!!!
    Da bombernistrio nel forum Guerre stellari
    Risposte: 34
    Ultimo post: 03-01-2010, 15:58