ciao mi chiamo gianni .. "nik unkass " abito a 20 km da torino e sono un appassionato del risiko .. e mi farebbe piacere conoscere luoghi dove passare un po di tempo e conoscere amici ... mi farebbe molto piacere ciaooo a tutti .. unkass
ciao mi chiamo gianni .. "nik unkass " abito a 20 km da torino e sono un appassionato del risiko .. e mi farebbe piacere conoscere luoghi dove passare un po di tempo e conoscere amici ... mi farebbe molto piacere ciaooo a tutti .. unkass
UNKASS gianni carbone
![]()
モヒカン族の最後
Ciao Gianni e benvenuto sul forumunkass ha scritto:
![]()
Al Club di Torino ci troviamo due volte alla settimana, il martedì (verso le 21.30) ed il venerdì (dopo le 22.00).
Per sapere delle nostre attività (tornei, trasferte ai Raduni, etc.) puoi bazzicare in questa sezione del forum e/o dare un'occhiata al nostro sito www.torisiko.org
Se vuoi venirci a trovare (oltre al RisiKo! abbiamo un armadio giochi con oltre 150 scatole e più di 50 differenti giochi) noi siamo al BarBillar in Via Montecuccoli 1/f (angolo C.so Galileo Ferraris)
reclutaunkass ha scritto:
Ecco ti consiglio subito un bel torneo per divertirti![]()
tutte le informazioni le trovi Qui
Benvenuto![]()
unkass ha scritto:
Benvenuto Unkass![]()
Buon divertimento in questa Community...weee se non sai dove andare prova a dare un'occhiata al gruppo dei Pollcini![]()
![]()
Tu vedi di fare pubblicita' nel tuo club e non quiElfetta ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Gianni benvenuto anche da parte mia e spero di incontrarti presto al clubunkass ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reclutaivan70 ha scritto:
Ivan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reclutami riconosci?
sai chi sono?
azz... ma ormai conosci proprio tutti allora!
certo sai nella battaglia devi allargare i confininebbiapadana ha scritto:
![]()
![]()
o se no la guerra come la vinco???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()