Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 34
Discussione: Nuovo Risikomane in arrivo :o
  1. #1
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Aspetto un altro bimbo



    appena saputolo

    ma poi


    e DUE IN DUE ANNI se continuo così metto su una squadra di calcetto


    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  2. #2
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Tanti auguri e tanti complimenti!!!!

    La nostra grande famiglia si allarga!!!!!

    EVVIVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 3 038
    Profilo: 2097 visite
    Gradimento: 77
    8.3

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    AUGURIIIIIII

    RamseteII non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2004
    Messaggi: 1 644
    Profilo: 1083 visite
    Gradimento: 44
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    Aspetto un altro bimbo



    appena saputolo

    ma poi


    e DUE IN DUE ANNI se continuo così metto su una squadra di calcetto

    ...dovremo sospettare di combine....

    AUGURI!
    kaiser_soze non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    se continui così altro che squadra di calcetto.

    fai 2 squadre di calcio con arbitro incluso

    auguriiiii


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #6
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti


    :o

    grazie a tutti
    Leo74m non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti

    :o

    grazie a tutti
    Kamchatka!

    AUGURI!!!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 331
    Profilo: 607 visite
    Gradimento: 50
    8.9

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    Aspetto un altro bimbo



    appena saputolo

    ma poi


    e DUE IN DUE ANNI se continuo così metto su una squadra di calcetto


    Auguroni

    http://images.virgilio.it/n_canali/musica/gallery/Ashlee_Simpson/41a47742d47f2_big.jpg
    Pietro Cursio
    Tank non è in linea
  9. #9
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote leo74m ha scritto:
    SE E' MASCHIO SARA' VANNI O LAPO



    se invece sarà femmina



    si accettano suggerimenti


    :o

    grazie a tutti
    mah.... sui nomi non sono ferrato....

    visti i nomi maschili (molto esotici) potrei suggerti il nome che ha dato una mia amica sudafricana ai due figli:
    Cameron Raul (la femmina)
    Matt Dillon (il maschio)

    Giuro che è vero!!!
    alobox non è in linea
  10. #10
     T. Col. C.te
     Campione Italiano
                 2009
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Nuovo Risikomane in arrivo :o

    Quote alobox ha scritto:
    mah.... sui nomi non sono ferrato....

    visti i nomi maschili (molto esotici) potrei suggerti il nome che ha dato una mia amica sudafricana ai due figli:
    Cameron Raul (la femmina)
    Matt Dillon (il maschio)

    Giuro che è vero!!!
    non sono esotici ma fiorentini
    comunque grazie per la collaborazione
    Leo74m non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. nuovo club in arrivo
    Da rioneoliveto nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 12
    Ultimo post: 05-06-2011, 18:59
  2. nuovo arrivo
    Da unkass nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-05-2009, 18:54
  3. nuovo arrivo!!!!!!!!
    Da orsopaolo nel forum Community Board
    Risposte: 24
    Ultimo post: 29-01-2009, 10:30
  4. Nuovo arrivo
    Da Brisco77 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 13-12-2006, 01:43
  5. nuovo arrivo
    Da bum bum nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 08-03-2004, 19:41

Navigazione

Tag per questa discussione