Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2008
    Prov: CO - Como
    Messaggi: 1 114
    Profilo: 350 visite
    Gradimento: 17
    9.5

    COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   log.jpg 
Visite: 645 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 130701

    Il RisiKo! Club "Lario" in collaborazione con il Premier Pub di Cantù, presenta...



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   torneo_shadow.jpg 
Visite: 614 
Dimensione: 36.6 KB 
ID: 130702


    "Città di Cantù"



    DOMENICA 26 Aprile 2015

    Corso Unità d'Italia, 2
    Cantù (CO)


    Programma

    ORE 10:00 Ritrovo e iscrizioni (il torneo è aperto a tutti)
    ORE 10:30 chiusura iscrizioni - sorteggio tavoli ed inizio Prima partita
    ORE 12:45 Pranzo (facoltativo) - presso il Pub che ci ospita (primo, secondo + contorno, 2 consumazioni) 15,00 €
    ORE 14:00 Seconda partita
    ORE 16:15 FINALE tra i primi 4 classificati
    ORE 18:30 Premiazioni e saluti


    Iscrizione 5,00 €

    Formula del Torneo : Due partite di 1h e 30m (+ sdadata) per tutti e finale tra i primi 4 classificati. Punteggio “master”.

    Per lo svolgimento del torneo, verrà utilizzato il regolamento Ufficiale da Torneo (RTU) pubblicato da Editrice Giochi.



    Informazioni e iscrizioni: [email protected]




    Oppure su questo forum:


    RCU-Lario
    [email protected]



    Filippo Casati (ninive)
    [email protected]


    Elenco pre-iscritti:

    1_ Morandi.Attilio
    2_ Issi.Andrea
    3_ Riccardi.Massimo
    4_ Lucini.Massimo
    5_ Ronco.Luigi
    6_ Casati.Filippo
    7_ Carnati.Massimo
    8_ Favarato.Marco
    9_ Dastoli.Stefano
    10_ Borghi.Cristiano
    11_ Pigozzi.Dario
    12_ Braga.Nicola
    13_ Cardelia.Massimiliano
    14_ Zendron.Stefano
    15_ Demuro.Antonio
    16_ Spagnolo.Luca



  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2010
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 18
    Profilo: 46 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Primo!!!
    Iscrivo:
    - MORANDI ATTILIO
    - ISSI ANDREA
    - RICCARDI MASSIMO
  3. #3
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 279
    Profilo: 210 visite
    Gradimento: 22
    9.1

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Ci siamo anche noi:

    Lucini Massimo
    Luis

    " Le persone sono come parole dei romanzi o delle poesie ... in sè, non sono niente ... hanno un senso e diventano belle solo quando si mettono bene insieme ... "
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Oltre a me
    pre-iscrivo anche Carnati Massimo.

  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Da Facebook aggiungo alcune pre-iscrizioni:
    Favarato.Marco
    Dastoli.Stefano
    Borghi.Cristiano
    Pigozzi.Dario

  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2010
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 18
    Profilo: 46 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Si aggiungono:
    Braga Nicola e Cardelia Massimiliano
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 731
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Quanta brutta gente...
    Non posso mancare
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quanta brutta gente...
    Non posso mancare
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quanta brutta gente...
    Non posso mancare
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 707
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    re: COMO - Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 26 Aprile 2015

    Ciao.

    Domandona: Un passaggio dalla stazione di Cantù-Cermenate al luogo del torneo ci scappa ?




    Andrea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMO - 13 Aprile 2015 - Inizio 114° torneo di RisiKo!
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 01-06-2015, 15:59
  2. COMO - 12 Gennaio 2015 - Inizio 112° torneo di RisiKo!
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 08-03-2015, 16:49
  3. FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 41
    Ultimo post: 14-04-2009, 12:53
  4. RISULTATI Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 25
    Ultimo post: 06-04-2009, 18:16
  5. Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
    Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
    Risposte: 87
    Ultimo post: 06-04-2009, 17:58

Navigazione

Tag per questa discussione