Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 42
Discussione: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Foto varie della sala in cui si sono svolte le partite...





    Superciuk con Yari che cerca di fare punti
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: LC - Lecco
    Messaggi: 1 192
    Profilo: 2874 visite
    Gradimento: 122
    6.7

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Un GRAZIE immenso a

    GIGI





    che in solitaria da Venezia ci ha fatto una enorme sorpresa e ci ha fatto fare "cifra tonda" a
    36 partecipanti!!!






    .
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 117
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Quote ninive ha scritto:
    Un GRAZIE immenso a

    GIGI





    che in solitaria da Venezia ci ha fatto una enorme sorpresa e ci ha fatto fare "cifra tonda" a
    36 partecipanti!!!






    .
    Grande Gigi!

  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    I premi:





    e qualche tavolo...




    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    A pranzo


    Da Bardelli () in senso orario:
    Yari, Enza, Elio, Filippo-ninive (di spalle), Elio e il mitico Gigi Bovo



    Gli amici di Cologno sempre numerosi



    4 bellissimi occhi

    Erica e Alessandra


  • Rispondi quotando Rispondi quotando maskass non è in linea
  • #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    In senso orario da sinistra:
    Santino Zagni (vincitore del torneo), Stefano, Antonio, Max e Zaira.



    In senso orario da destra:
    Massituo (di spalle), Spappara, Evilsland, Pina, Superciuk, Jacuzzi.

    Al tavolo dietro Luca Bonora & friends..



    ToRisiko!

    In senso orario da sinistra:
    Pam Pam Ambrosoli, Adriano Sasso, Walter Mammarella (nidaros) e Roberto Mascolo

  • #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Arrivano le foto!

    Alcune foto al fischio d'inizio...

    Superciuk e Yari



    Massituo
  • #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Elfetta


    La Nutty e un po' tagliato generale mik
  • #9
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    A Pranzo...


    In posa per noi il Presidente Maskass e Ninive


    Superciuk e Jacuzzi


    Massi e la Silvia
  • #10
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 543
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: FOTO Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009

    Evilsland



    Gigi Bovo di spalle e Seiseisei


  • Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. 4° torneo "Città di Este" (PD), domenica 25 aprile 2010
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 1
      Ultimo post: 03-04-2010, 12:32
    2. RISULTATI Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
      Da ninive nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 25
      Ultimo post: 06-04-2009, 18:16
    3. Torneo di RisiKo! "Città di Cantù" - 5 Aprile 2009
      Da RCU Lario nel forum Como - RisiKo! Club «Lario»
      Risposte: 87
      Ultimo post: 06-04-2009, 17:58
    4. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
      Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
      Risposte: 11
      Ultimo post: 15-05-2007, 20:38
    5. Torneo di RisiKo! "Città di Este" (Padova) alla "EsteInGioco"
      Da RCU Grifone Venezia nel forum RisiKo! Eventi "Live"
      Risposte: 1
      Ultimo post: 26-04-2007, 19:42

    Navigazione

    Tag per questa discussione