Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Domandina...
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2004
    Da: Pisa
    Messaggi: 78
    Profilo: 245 visite
    Gradimento: 13
    9.9

    Domandina...

    ...scusate la mia niubbaggine ...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge ...o basta 1 volta sola???

    THX e
    Doctor non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     avvocato
    fannullone
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 5 579
    Profilo: 2625 visite
    Gradimento: 121
    9.0

    Re: Domandina...

    Doctor il 07/03/04 alle 18:13 ha scritto:


    ...scusate la mia niubbaggine ...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge ...o basta 1 volta sola???

    THX e
    No, Doc, una volta iscritto ci rimani anche per i seguenti, a meno che non ti ritiri volontariamente (e poi cambi idea) o se vieni estromesso a seguito di provvedimenti disciplinari del Tribunale monocratico (Spartac) quindi puoi riiscriverti a quello successivo.



    Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
    Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
    saltatempo non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    Re: Domandina...

    Doctor il 07/03/04 alle 19:13 ha scritto:


    ...scusate la mia niubbaggine ...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge ...o basta 1 volta sola???

    THX e
    Devi postare nome e cognome nel post o nella firma per potere scrivere qui.
    II ARROWS non è in linea

Discussioni simili

  1. Una Domandina ....
    Da themadman nel forum Community Board
    Risposte: 191
    Ultimo post: 05-11-2009, 16:06
  2. domandina....
    Da popeye nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 17-10-2009, 12:21
  3. Domandina
    Da Tiger99 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 15-02-2009, 14:40

Navigazione

Tag per questa discussione