...scusate la mia niubbaggine...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge
...o basta 1 volta sola???
THX e
...scusate la mia niubbaggine...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge
...o basta 1 volta sola???
THX e
No, Doc, una volta iscritto ci rimani anche per i seguenti, a meno che non ti ritiri volontariamente (e poi cambi idea) o se vieni estromesso a seguito di provvedimenti disciplinari del Tribunale monocratico (Spartac)Doctor il 07/03/04 alle 18:13 ha scritto:
...scusate la mia niubbaggine...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge
...o basta 1 volta sola???
THX e![]()
quindi puoi riiscriverti a quello successivo.
Le donne che pretendono un lungo corteggiamento, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi è meglio lasciarle perdere. (R. Gervaso)
Gigi Faggella, Diofannullone in carica Mica piripiri
Devi postare nome e cognome nel post o nella firma per potere scrivere qui.Doctor il 07/03/04 alle 19:13 ha scritto:
...scusate la mia niubbaggine...ma ogni volta bisogna reiscriversi al torneo Challenge
...o basta 1 volta sola???
THX e![]()