Capo, come facciamo ad avere i 2 nik del rimini calcio?
rimini1
rimini2
Capo, come facciamo ad avere i 2 nik del rimini calcio?
rimini1
rimini2
Marcello Ricceri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ne ho la minima idea...
non ricordo nulla.
se il responsabile mi fornisce l'elenco dei nick attivi per il 2vs2 e di quelli fermi, provvedo io.
ma entro un'ora al massimo.
Poi pippa fino a lunedì!
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
reclutaEcco, adesso cerchiamo Girober così magari Edo ci sforna i nick per il Riminihighlander ha scritto:
Capo, sto cercando di organizzare...IL NUOVO TORNEO 2v2 che partirà a SETTEMBRE...highlander ha scritto:
mi pare francamente prematuro, ma ovviamente non conosco le tempistiche del tutto.
Pertanto, come ho postato nello specifico thread, raccoglierò adesioni SINO al 31/7, dopo di che di invierò via mp l'elenco dei nick "vecchi" e quello dei "nuovi", con tanto di elenco dei partecipanti squadra per squadra così che tu possa monitorare usi illeciti (mai successo, sinora...).
Ehm ehm... Ovviamente, contiamo su di te per i premi in neuri anche per questa edizione!
giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
reclutaCiao Giro, suppongo che le adesioni siano chiuse.girober ha scritto:
Si può quindi avere l'elenco delle squadre per il prossimo campionato (e relativi giocatori) ?
reclutaSi tratta della modalità Risiko 2 Vs. 2, giocata in stanza Prestige, organizzata tra squadre di giocatori a modi "campionato di calcio".andreabas ha scritto:
Una sera a settimana, di solito il mercoledì verso le 22.30, si disputano le partite in base ad un calendario andata/ritorno, che alla fine della stagione sancisce la squadra vincitrice.
Punteggi classici, 3 punti vittoria, 1 punto pareggio, 0 punti sconfitta.
In questa sezione del forum trovi tutte le informazioni necessarie : regolamento, squadre, vecchio campionato ecc. ecc.
Girober è l'organizzatore, se hai bisogno chiedi a lui.
sì, hai ragione: si può avere l'elenco.dario70 ha scritto:
Tuttavia, tenuto conto che il forum è stato fermo per un pò, e non tutti hanno potuto iscriversi per tempo, direi che possiamo prolungare l'iscrizione sino al 05/08/p.v., ossia fino a venerdi.
DOPO, chi è dentro è dentro, e chi è fuori è fuori!
La lista è bella che pronta, aggiungere dei nomi ci vuole poco...
Osservo però che sono ancora poche, le squadre iscritte...
più o meno le stesse dell'anno scorso!
Cos'è, non vi piace più, il 2v2????!!!
Il 2vs2 è veramente bello, ed invito tutti quelli che non hanno mai provato, a fare almeno una partita....girober ha scritto:
DIVERTENTISSIMO![]()
![]()