Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 9 di 9
Discussione: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Capo, come facciamo ad avere i 2 nik del rimini calcio?

    rimini1
    rimini2

    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    non ne ho la minima idea...
    non ricordo nulla.
    se il responsabile mi fornisce l'elenco dei nick attivi per il 2vs2 e di quelli fermi, provvedo io.
    ma entro un'ora al massimo.
    Poi pippa fino a lunedì!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote highlander ha scritto:
    non ne ho la minima idea...
    non ricordo nulla.
    se il responsabile mi fornisce l'elenco dei nick attivi per il 2vs2 e di quelli fermi, provvedo io.
    ma entro un'ora al massimo.
    Poi pippa fino a lunedì!
    Ecco, adesso cerchiamo Girober così magari Edo ci sforna i nick per il Rimini
    user_3777 non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote highlander ha scritto:
    non ne ho la minima idea...
    non ricordo nulla.
    se il responsabile mi fornisce l'elenco dei nick attivi per il 2vs2 e di quelli fermi, provvedo io.
    ma entro un'ora al massimo.
    Poi pippa fino a lunedì!
    Capo, sto cercando di organizzare...IL NUOVO TORNEO 2v2 che partirà a SETTEMBRE...
    mi pare francamente prematuro, ma ovviamente non conosco le tempistiche del tutto.
    Pertanto, come ho postato nello specifico thread, raccoglierò adesioni SINO al 31/7, dopo di che di invierò via mp l'elenco dei nick "vecchi" e quello dei "nuovi", con tanto di elenco dei partecipanti squadra per squadra così che tu possa monitorare usi illeciti (mai successo, sinora...).



    Ehm ehm... Ovviamente, contiamo su di te per i premi in neuri anche per questa edizione!
    giancarlo roberto - torino - Coordinatore HomoLudens (l'evoluzione del Gioco a Torino!)
    http://img162.imageshack.us/img162/2289/ciaopaolo2br.gif[/IMG]
    girober non è in linea
  5. #5

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote girober ha scritto:
    Pertanto, come ho postato nello specifico thread, raccoglierò adesioni SINO al 31/7, dopo di che di invierò via mp l'elenco dei nick "vecchi" e quello dei "nuovi", con tanto di elenco dei partecipanti squadra per squadra
    Ciao Giro, suppongo che le adesioni siano chiuse.
    Si può quindi avere l'elenco delle squadre per il prossimo campionato (e relativi giocatori) ?

    user_3777 non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2005
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 476
    Profilo: 2169 visite
    Gradimento: 56
    8.2

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote dario70 ha scritto:
    Ciao Giro, suppongo che le adesioni siano chiuse.
    Si può quindi avere l'elenco delle squadre per il prossimo campionato (e relativi giocatori) ?

    solo per informazione... che campionato?

    badedas non è in linea
  7. #7

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote andreabas ha scritto:
    solo per informazione... che campionato?

    Si tratta della modalità Risiko 2 Vs. 2, giocata in stanza Prestige, organizzata tra squadre di giocatori a modi "campionato di calcio".

    Una sera a settimana, di solito il mercoledì verso le 22.30, si disputano le partite in base ad un calendario andata/ritorno, che alla fine della stagione sancisce la squadra vincitrice.

    Punteggi classici, 3 punti vittoria, 1 punto pareggio, 0 punti sconfitta.

    In questa sezione del forum trovi tutte le informazioni necessarie : regolamento, squadre, vecchio campionato ecc. ecc.

    Girober è l'organizzatore , se hai bisogno chiedi a lui.

    user_3777 non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 995
    Profilo: 1423 visite
    Gradimento: 65
    9.4

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote dario70 ha scritto:
    Ciao Giro, suppongo che le adesioni siano chiuse.
    Si può quindi avere l'elenco delle squadre per il prossimo campionato (e relativi giocatori) ?

    sì, hai ragione: si può avere l'elenco.
    Tuttavia, tenuto conto che il forum è stato fermo per un pò, e non tutti hanno potuto iscriversi per tempo, direi che possiamo prolungare l'iscrizione sino al 05/08/p.v., ossia fino a venerdi.


    DOPO, chi è dentro è dentro, e chi è fuori è fuori!
    La lista è bella che pronta, aggiungere dei nomi ci vuole poco...

    Osservo però che sono ancora poche, le squadre iscritte...
    più o meno le stesse dell'anno scorso!

    Cos'è, non vi piace più, il 2v2????!!!
    girober non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 218
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: HIGH- I NICK DEL 2VS2..?

    Quote girober ha scritto:
    Cos'è, non vi piace più, il 2v2????!!!
    Il 2vs2 è veramente bello, ed invito tutti quelli che non hanno mai provato, a fare almeno una partita....

    DIVERTENTISSIMO

    rimini non è in linea

Discussioni simili

  1. Domanda per uniformare nick rd3 e nick forum
    Da Vampex nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 11-08-2013, 13:00
  2. cambio nick [impossibile riavere un nick cancellato]
    Da eliott2 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 17-06-2010, 10:58
  3. Richiesta modifica nick sul forum per uniformare con nick RD2
    Da sephirot nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 23
    Ultimo post: 24-03-2010, 11:10

Navigazione

Tag per questa discussione