Adi solito si ammazzano gli agnelli, ma il nostro vitello scoppia di salute... è arrivata l'ora di farlo fuori
capo, rendilo chapabile così ci divertiamo un po'
Adi solito si ammazzano gli agnelli, ma il nostro vitello scoppia di salute... è arrivata l'ora di farlo fuori
capo, rendilo chapabile così ci divertiamo un po'
Domenica mattina, la mattina di Pasqua, festeggeremo!
Ci sarà una caccia alle ovette (ognuna con un bonus K da 5000 n€) finanziata dal vitello!
state pronti!
We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
And there are still many rivers to cross.
Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
There is no black or white, there is only right and wrong.
We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
We are the great future.
We need to get back to the joy of living.
We are five fingers of an empty hand.
But together, we can also be the fist.
Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
Clap your hands.
sì, sono piccole uova modelloseminate con vari indizi per i post del forum.
dentro a queste è nascosto un codice da inserire nel Bonus K http://forum.egcommunity.it/ushop.php?do=a&aid=26 per incassare 5.000 n€!
Sperò almeno di prenderne uno !
Voglio farmi l'avatar , ha due anni che sono quin e non ho mai raggiunto la quota per farmelo !
Buona Pasqua!!!
Caccia alle ovette!
E' molto semplice...
1) dovete trovare le ovette colorate e prenderle.
scaricatele sul vostro PC (pulsante destro sull'immagine, salva immagine con nome) e poi leggete il codice contenuto nel nome.
2) Aprite la pagina per il bonus K
http://forum.egcommunity.it/ushop.php?do=a&aid=26
e inserite quel codice: come per magia vi saranno accreditati 5000 n€!!!!
3) Scrivete qui in questo thread il nome del vostro ovetto e dove l'avete trovato!!!! Ma occhio a pianificare subito adesso come spenderli, perchè ogni titubanza sarà pasto per i n€uraptorpronti a centinaia a sbranarvi vivi!
![]()
Un esempio per chiarire meglio:
Se accedete a questa pagina: http://forum.egcommunity.it/profile.php?do=editcolors
troverete l'ovettoche - salvato sul vostro PC - ha il nome
4BWIYHHM4LLZTYHZ6BPUJQAVCXUCUU3P.png
Ecco, inserendo il codice 4BWIYHHM4LLZTYHZ6BPUJQAVCXUCUU3P (senza il suffisso .png!!!!) nella casella del bonus K, riceverete cash 5000 n€...
Tutto chiaro????
E allora... aspettiamo domenica mattina!!! ... e solo allora si dia inizio alla caccia!!!!
![]()
![]()