Pensavo che il torneo Pr3stige finisse al 31 Dicembre e che al 1 gennaio la classifica si azzerasse. Ma stamattina la classifica 2010 è ancora là, svista o mi sfugge qualcosa. Grazie per le risposte.
Pensavo che il torneo Pr3stige finisse al 31 Dicembre e che al 1 gennaio la classifica si azzerasse. Ma stamattina la classifica 2010 è ancora là, svista o mi sfugge qualcosa. Grazie per le risposte.
La vita, la vera vita finisce con la giovinezza, tutto il resto è un lungo ricordo.....meno male che c'è il Risiko!
Infatti è così.
Ma come l'anno scorso (2009-2010) il reset avverrà fra qualche giorno.
Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici
(D. Piergentili)
reclutaNon solo non si è resettata, ma sta andando ancora avanti non tenendo conto della fine ufficiale del torneo e addirittura dando il malus ad Oriundo che magari è fuori alle Maldive dando (giustamente) scontata la sua vittoria. C'e qualcosa che non va. Prendete provvedimenti altrimenti si rischia il Caos.
reclutaHai letto la mia risposta? E la discussione che ti ho indicato?
Nessun caos, non c'è niente che non va. Solamente un reset rimandato ai primi giorni feriali del 2011.
E' ovvio che la classifica vada avanti, nessuno gli (le) ha detto che deve resettarsi, quindi lei va avanti esattamente come ha fatto fra il 30 Novembre e il 1 Dicembre o qualsiasi altro giorno dell'anno.
Finché non ci sarà il reset della classifica sul portale di RD2 (Classifica P3) ne terrò io una aggiornata qui: Classifica Pr3stige 2011
Segnalatemi eventuali anomalie, grazie
un ringraziamento a MASKASS , per tutto quello che stai facendo in p3 .
grazie e un buon 2011 a te e tutti i giocatori di RISIKO
ciao
clooo
Grazie Maskass e buon anno a te e a tutti i pr3stigiatori.
Ho visto che oggi la classifica è stata resettata. Buona Pr3stige 2011 a tutti!
Però, visto che sei un preciso, ti faccio notare che la classifica 2010 è stata archiviata in modo errato. In pratica, almeno nel mio caso (ma immagino per tutti) figurano i punteggi al 3 gennaio (e non al 31 dicembre com dovrebbe essere).
Per fortuna che sono rimasto comunque primo.....sai se magari con poco vantaggio mi fidavo del "resettatore"....![]()
Buon Anno Valerio!