Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: chiedo il ban per highlander
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chiedo il ban per highlander

    vabbè.... mettiamo che non abbiamo la foto dell'autovelox e nel dubbio sei abbuonato.

    2000.00 n€uro conferiti a fumocanne2 con successo!


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #12

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    vabbè.... mettiamo che non abbiamo la foto dell'autovelox e nel dubbio sei abbuonato.

    2000.00 n€uro conferiti a fumocanne2 con successo!

    e nò!

    troppo facile così!

    adesso chiedo i danni: sono stato dapprima spennato dei miei pochi averi fino a indebitarmi con le banche, buttato sul ciglio della strada a far la fame e a bere Tavernello come un acrux qualsiasi, deriso dal SM dalla glabra testa e da vari utenti il cui nome ho ben impresso nella mente. e non si fà così!

    e no!

    esigo che la mia rispettabile immagine venga ripulita e luccicata con tutti gli onori che merita: direi che 2000 neurini possono bastare.

  3. #13
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: chiedo il ban per highlander

    ha fatto bene, poteva mandarti a -1000
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    direi che 2000 neurini possono bastare.

    va bene. come desideri.
    sanzione di 2000 n€ pagata.
  5. #15

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    va bene. come desideri.
    sanzione di 2000 n€ pagata.
    trovo tutto questo profondamente ingiusto, ma non intendo replicare oltre.

    lascio a voi pecore minus habens questo pastore, continuate pure a farvi di me sberleffo.

  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chiedo il ban per highlander

    vabbè... il gioco è bello quando dura poco.
    mica vojo t'ingazzi!

  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: chiedo il ban per highlander

    Ma come si fa ad andar "di la?"
    Un uomo può dirsi veramente ricco se i figli corrono tra le sue braccia anche se le mani sono vuote Giuseppe Montani
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote geppo_eli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma come si fa ad andar "di la?"
    ciao geppo!
    http://www.scarabeodigital.it/index.php
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 856
    Profilo: 2178 visite
    Gradimento: 61
    8.3

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e nò!

    troppo facile così!

    adesso chiedo i danni: sono stato dapprima spennato dei miei pochi averi fino a indebitarmi con le banche, buttato sul ciglio della strada a far la fame e a bere Tavernello come un acrux qualsiasi, deriso dal SM dalla glabra testa e da vari utenti il cui nome ho ben impresso nella mente. e non si fà così!

    e no!

    esigo che la mia rispettabile immagine venga ripulita e luccicata con tutti gli onori che merita: direi che 2000 neurini possono bastare.

    io te ne avrei fatto pagare 4.000 per i post che non stanno ne in cielo e ne in terra e poi perchè sei un rossonero.

    cambia squadra sarai piu' fortunato

    UNKASS gianni carbone モヒカン族の最後
  10. #20
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Prov: VB Verbano-Cusio-Ossola
    Messaggi: 5 321
    Profilo: 4230 visite
    Gradimento: 220
    8.3

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Edo grazie.
    PS
    Fai i complimenti a Dora

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione