Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: chiedo il ban per highlander
  1. #1

    Arrabbiatissimo chiedo il ban per highlander

    la situazione è molto seria, direi quasi drammatica.

    il signor highlander, in virtù del suo tirannico potere che brandisce come una scure, mi ha inflitto una pena di 500 neuri facendomi andare il conto, già di per sè esiguo, in profondo rosso che manco i titoli Parmalat.

    e il tutto per una mancanza di fiducia nelle mie parole, quando gli ho spiegato che sul nuovo forum non mi potevo loggare con la password che uso qui, infatti quando ho provato a farlo una finestrella mi avvertiva che, ora, ciò non è più possibile. purtroppo non ho fatto lo screen da portare come prova, pazienza, ma non sono certo così pazzo da inventarmi le cose.

    ekkekkatz!

    posso accettare a denti stretti la storiella della nipotina di gordianII, ma non passare per un bugiardo, a tutto c'è un limite!
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la situazione è molto seria, direi quasi drammatica.

    il signor highlander, in virtù del suo tirannico potere che brandisce come una scure, mi ha inflitto una pena di 500 neuri facendomi andare il conto, già di per sè esiguo, in profondo rosso che manco i titoli Parmalat.

    e il tutto per una mancanza di fiducia nelle mie parole, quando gli ho spiegato che sul nuovo forum non mi potevo loggare con la password che uso qui, infatti quando ho provato a farlo una finestrella mi avvertiva che, ora, ciò non è più possibile. purtroppo non ho fatto lo screen da portare come prova, pazienza, ma non sono certo così pazzo da inventarmi le cose.

    ekkekkatz!

    posso accettare a denti stretti la storiella della nipotina di gordianII, ma non passare per un bugiardo, a tutto c'è un limite!


    hai torto marcio
    non serviva fare niente

    anzi è stato anche generoso
    aveva detto 1.500 di multa


  3. #3

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio


    hai torto marcio
    non serviva fare niente

    anzi è stato anche generoso
    aveva detto 1.500 di multa

    a ridaje anche te!

    e ti ripeto che non mi faceva loggare con la vecchia password, ci sarà un san tommaso all'incontrario che crede alle mie parole su questo forum??
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    anzi è stato anche generoso
    aveva detto 1.500 di multa

    e lo confermo.
    Mantengo sempre le mie promesse.


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 28 520
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    e lo confermo.
    Mantengo sempre le mie promesse.

    Se mi permetti un suggerimento... aumenterei anche un pochetto la multa per aver aperto questa discussione in CB
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 657
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a ridaje anche te!

    e ti ripeto che non mi faceva loggare con la vecchia password, ci sarà un san tommaso all'incontrario che crede alle mie parole su questo forum??
    allora non capisci (e te l'ho scritto!!!!)
    la password che hai di là sul vb4 è la stessa che avevi qui una decina di giorni fa.
    Chi non l'ha cambiata entra e si logga al volo.

    Ma sei duro???
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a ridaje anche te!

    e ti ripeto che non mi faceva loggare con la vecchia password, ci sarà un san tommaso all'incontrario che crede alle mie parole su questo forum??

    - 2.000 mi sembra una giusta sanzione

    quasi quasi ti chiedo anche i danni per uso improprio del termine " ekkekatz "

    o ti iscrivi alla squadra o ciccia

  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 838
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora non capisci (e te l'ho scritto!!!!)
    la password che hai di là sul vb4 è la stessa che avevi qui una decina di giorni fa.
    Chi non l'ha cambiata entra e si logga al volo.

    Ma sei duro???
    io proporrei di fargli fare la stessa fine di Ben Ali , logicamente nascondedogli tutti i neurolingotti .
    STEFANO MIGNETTI
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la situazione è molto seria, direi quasi drammatica.

    il signor highlander, in virtù del suo tirannico potere che brandisce come una scure, mi ha inflitto una pena di 500 neuri facendomi andare il conto, già di per sè esiguo, in profondo rosso che manco i titoli Parmalat.

    e il tutto per una mancanza di fiducia nelle mie parole, quando gli ho spiegato che sul nuovo forum non mi potevo loggare con la password che uso qui, infatti quando ho provato a farlo una finestrella mi avvertiva che, ora, ciò non è più possibile. purtroppo non ho fatto lo screen da portare come prova, pazienza, ma non sono certo così pazzo da inventarmi le cose.

    ekkekkatz!

    posso accettare a denti stretti la storiella della nipotina di gordianII, ma non passare per un bugiardo, a tutto c'è un limite!
    son solidale con te e percio ti dono tutti i miei averi.





    "donazione effettuata con successo"
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  10. #10

    Re: chiedo il ban per highlander

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora non capisci (e te l'ho scritto!!!!)
    la password che hai di là sul vb4 è la stessa che avevi qui una decina di giorni fa.
    Chi non l'ha cambiata entra e si logga al volo.

    Ma sei duro???
    allora o mi stai prendendo per il culo o mi stai prendendo per il culo.

    la password che avevo qua una decina di giorni fà è la stessa che ho qua oggi, ieri e domani, sempre. e fin qua dovremmo esserci.

    quando ieri sono andato su vb4 ed ho inserito nick e password che uso di qua, come mi dici tu, non mi faceva loggare per i motivi che ho già spiegato.

    understand ??

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione