Ancora saturo di tutto lo "spirito"

ingurgitato ieri, ringrazio innanzitutto Patrizia

per tutti i momenti che abbiano condiviso in questo fine settimana, grazie veramente di cuore, sei una persona specialissima

.
Ringrazio poi i suoi prodi sabaudi, Alessandro, Piero e Gioia

che hanno rinunciato a giocare pur di lasciar divertire noi; peccato per l'assenza di Sandro

e per le solo brevi apparizioni di Valentina e Camillo

.
Grazie, come al solito, anche a tutti gli intervenuti che sono quelli che alla fine rendono un evento più o meno speciale, ieri per me lo è stato. Menzione particolare a Yari e Rocco che per il gusto di trascorrere qualche ora con noi si sono sciroppati un viaggetto (oltre a vini, grappe, ecc.

) non da poco; grazie ad Andrea

, Lucio e Soer, Jimi, Lucio.bis e i suoi amici viterbesi, anche loro non proprio vicini; grazie agli amici di Roma e Gaeta, grazie a Peste970 e Coop1 al loro primo evento Live, quest'ultimo presentatosi con due bottiglie di buon vino (era frizzantino o fermo?

); grazie davvero a tutti!!!
