Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Giocatori Maleducati
     Tenente

Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

Giocatori Maleducati

Non sono un'educanda, ne sono particolarmente sensibile agli insulti, anzi, non mi tiro indietro se è il caso, ma mi corre l'obbligo di segnalare tra la folla di giocatori non registrati che vanno e vengono come fose un bar, fottendosene delle più elementari regole della buona educazione il signor Blokkatissimo.

Potrebbe essere anche un buon giocatore non avesse la tendenza ad insultare gli avversari che sconfigge.

Segno che, come persona, non vale un granchè.

Il concetto di reputazione, che non è mai stato attivato, dovrebbe servire proprio a questo: cioè ad evitare che giocatori maleducati rovinino il bell'ambiente di gioco che mi pare si sia venuto a creare.

La segnalazione cadrà nel nulla, naturalmente

Ma stare zitto non è una delle mie prerogative

Saluti

Tyler
    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
     S.tenente

Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

Re: Giocatori Maleducati

Quote TylerDurden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma stare zitto non è una delle mie prerogative
    per fortuna

cmq a parte i maleducatissimi come blokkatissimo, ci sono anche molti "signori" la cui sportività è tale che pronunciano prima o poi, dinanzi all'avversario più bravo , la fatidica frase " che culo che c'hai" o l'elegante variante "c'hai più culo che anima" .
    come si sa , se uno vince 9 volte su dieci a scarabeo, è solo perchè fortunato. la possibilità che sia più esperto o, scusate la parolaccia, bravo, non può essere neanche contemplata.

poi ci sono quelli che amano i tornei fatti in casa, escludendo tizio e caio perchè non simpatici e "pesanti " e troppo bravi : un po' come se si dicesse, quest'anno facciamo il campionato senza milan, inter e napoli perchè così abbiamo più chances di vincere, e poi ci stanno sulle scatole.
    molto, molto sportivo.

per fortuna non sono tutti così. ci sono anche quelli che giocano bene, anche benissimo, correttamente, e che se perdono si complimentano con te, oppure ti chiedono la rivincita. e devo dire che stanno aumentando
     Tenente

Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    per fortuna

Per fortuna non sono tutti così. ci sono anche quelli che giocano bene, anche benissimo, correttamente, e che se perdono si complimentano con te, oppure ti chiedono la rivincita. e devo dire che stanno aumentando
    Si, l'ho notato anch'io, con piacere!
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    per fortuna

cmq a parte i maleducatissimi come blokkatissimo, ci sono anche molti "signori" la cui sportività è tale che pronunciano prima o poi, dinanzi all'avversario più bravo , la fatidica frase " che culo che c'hai" o l'elegante variante "c'hai più culo che anima" .
    come si sa , se uno vince 9 volte su dieci a scarabeo, è solo perchè fortunato. la possibilità che sia più esperto o, scusate la parolaccia, bravo, non può essere neanche contemplata.

poi ci sono quelli che amano i tornei fatti in casa, escludendo tizio e caio perchè non simpatici e "pesanti " e troppo bravi : un po' come se si dicesse, quest'anno facciamo il campionato senza milan, inter e napoli perchè così abbiamo più chances di vincere, e poi ci stanno sulle scatole.
    molto, molto sportivo.

per fortuna non sono tutti così. ci sono anche quelli che giocano bene, anche benissimo, correttamente, e che se perdono si complimentano con te, oppure ti chiedono la rivincita. e devo dire che stanno aumentando
    Confrontarsi con chi non è bravo è solo noioso e non apprendi niente.
    Meglio perdere con uno in gamba che vincere con uno scecco
    p.s. traduzione.In siculo scecco=somaro
    ENNA
    hic transit gloria mundi

Navigazione

Tag per questa discussione