non mi carica le immagini
mi viene da pensare che l inter non la guardi più![]()
parlo del gol di motta che poi ha pure corretto con la mano e che hai gia dribblato nel non rispondere![]()
http://www.juveforever.net/antiinter/fuorigioco.png
A confermare il FUORIGIOCO è lo stesso tecnico ( Ranieri ) che ha dichiarato : ''E' vero il nostro primo gol era in fuorigioco. Per una volta siamo noi a sorridere...'
recluta
recluta..
mi sa che a te ti è morta la maestra alle elementari..
non è colpa tua... dai
sono contento ti risentirti ....
sono prorpio curioso di sentire il tuo rosikare levarsi alto .... tanto da far esplodere la mia goduria....
ciao ciao
cmq siete tornati alle distanze che vi competono
juventus 91
....
...
inter 76
ti ricorda qualcosa ???
juventus 29
......
...
...
...
inter 14
ed è solo l'inizio .....
Ma tu sai guardare solo l'episodio?
Guarda il tabellino dello scontro diretto Inter-Juve... guarda quante volte l'Inter fa entrare gli avversari in area... guarda poi quante volte li fa entrare la Juve... scoprirai differenze abissali.
Fino a questo momento solo il Napoli e la Lazio, in rapporto al blasone della squadra, sono entrate nella nostra area in modo più fluido.
Poi arriverà qualche fischiata contraria? L'ACCETTEREMO senza piangere... in questo siete sempre CAMPIONI D'ITALIA.
Ma tu sai guardare solo l'inter?
Ho detto che tutte le squadre hanno subito errori arbitrali a parte voi che avete avuto solo favori.... ed alcuni pure ridicoli.
Ciò non toglie che state giocando discretamente e spesso meritate di vincere...datevi una bella rinfrescata al cervello invece di pensare sempre ai CAMPIONI DEL MONDO !
Ripeto aspetto che arrivino errori anche contro voi e magari anche qualche infortunio....tipo quello di Vucinic