A seguito di una corrispondenza poco chiara di indirizzi IP, il nick fabiorommel viene momentaneamente sospeso in attesa di informazioni da parte del diretto interessato.
A seguito di una corrispondenza poco chiara di indirizzi IP, il nick fabiorommel viene momentaneamente sospeso in attesa di informazioni da parte del diretto interessato.
Spartaco Albertarelli
recluta
recluta
reclutaCiao
ho aperto oggi la mia email è ho visto che ho un thread nel forum EG.
Per impegni lavorativi e famigliari momentaneamente gioco poco a risiko, l ultima partita se non sbaglio risale a 20 giorni fa.
Non avendo grande fantasia ho una sola pass per diversi giochi ,sicuramente un mio amico conoscendo la mia pass ha giocato a risiko.
Con mio rammarico mi aspetto la giusta sospensiome
fabio sportelli
E non hai neppure un piccolo sospetto su chi possa essere questo amico che gioca collegandosi da Praga come te?
reclutaLo sapete benissimo chi puo essere stato.
Ma la colpa è mia che ho l accredito
Speravo che volessi essere tu a dircelo, avrebbe avuto un peso sulla durata della sospensione.
Dipendesse da me, sarei per la revoca dell'accredito, visto che sei recidivo e visto che affermi che c'è un tuo amico che conosce la password di accesso al tuo nick, cosa che immagino non avvenga a tua insaputa.
A questo aggiungiamo che quel tuo amico ha giocato più volte al posto tuo in partite valide per almeno una classifica ufficiale e aggiungiamoci anche che quel tuo amico sapeva perfettamente quello che stava facendo e il danno che ti avrebbe provocato se fosse stato scoperto, perché è una vecchia conoscenza di questo forum.
Per aggravare la cosa, quel tuo amico è un ex accreditato che ha perso l'accredito.
Di violazione di regole per una revoca definitiva ce ne sarebbero a sufficienza, ma dato che le revoche degli accrediti, per mia fortuna, non dipendono più da me ma da una Commissione Arbitrale, la decisione finale sarà presa da questo organo giudicante.
Per quello che mi compete, l'accredito resta sospeso a tempo indeterminato.
reclutaVedo che vi piace buttare merd.a addosso dando per scontate cose che non lo sono affatto e soprattutto scrivendo cose su persone che non hanno neanche la possibilita’ di difendersi.
Il giocatore che ha perso l’accredito non lo ha perso per scorrettezze in game o per aver fatto combine o chissa’ quale altra por.cata . L’ha perso per contrasti sul forum eg verso alcuni moderatori, tra le altre cose qualcuno di questi successivamente esautorato ( e chi sa come vengono difesi ad oltranza i supermod da voi anche davanti alle prevaricazioni continue puo’ immaginare a che punto sia arrivato, ad un utente non gli si penmette nemmeno l’uno per cento) Quell’utente di cui tu parli e cioe’ rediroma ( sergio spinnato , che sono io che ti scrive) venne bannato a vita a seguito di una frase rivolta a un supermod “ il pregiudizio è nemico del giudizio”
http://forum.egcommunity.it/showthre...oma+permanente
La stessa frase la rifaccio mia adesso nei tuoi confronti.
E’ scorretto da parte tua e da parte di chiunque accusare chi poi non ha la possibilta’ di difendersi!
Anche la storia di thon l’avete archiviata dando per scontato certe cose che scontate non erano per nulla ma TU Spartac hai impedito a me di dire come si svolsero esattamente le cose. Probabilmente perché ti fa comodo cosi’.
Cosi’ come immagino farai cancellare questo mio!
Buon Anno!
sergio spinnato
rediroma